Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 37 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 554

Sony mi ha prontamente risposto ma sono comunque perplesso:

Con riferimento alla Sua comunicazione, desideriamo informarLa che per la serie ZD9, saranno disponibili i seguenti polliciaggi: 65" ; 75" ; 100" .

Le comunichiamo le date di rilascio per ciascun modello:

- 100ZD9: 31 Ottobre 2016

- 75ZD9: 29 Agosto 2016

- 65ZD9: 22 Agosto 2016

Di seguito Le segnaliamo il collegamento al nostro sito internet dove potrà consultare l’elenco aggiornato dei rivenditori a Lei più vicini: http://www.sony.it/section/dove-acquistare

Tenga tuttavia presente che non ci è possibile conoscere le disponibilità dei prodotti a magazzino dei vari rivenditori.

Da quanti letto dovrebbero essere già in vendita i 65 e 75 ma solo mediaworld sta vendendo il 65. Inoltre sul loro sito non sono ancora presenti i prezzi.

Citazione Originariamente scritto da xMOURINHOx Visualizza messaggio
    Da quanti letto dovrebbero essere già in vendita i 65 e 75 ma solo mediaworld sta vendendo il 65. Inoltre sul loro sito non sono ancora presenti i prezzi.
    Beh, il 75" costa comunque 8.000€, per cui è anche un filo fuori target per i MW.
    L'unica è andare in uno di quelli e chiedere se hanno disponibilità del 75" e quanto costa, così si capisce subito se ce l'hanno o meno come articolo per la vendita (non dico a magazzino).

Ad ogni modo la risposta di Sony è coerente con tutte le dichiarazioni.
    Forse il ragazzo siculo del video ha avuto una info sbagliata o si è confuso con la serie top degli OLED ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

su eprice il 65 si trova già a 4150€... niente ancora per quello da 75. Personalmente credo che lo aspetterò fino a dicembre, poi virerò su altro.

Su freeshop si trova a 4072€ (19% di sconto)....se non fosse per l'angolo di visione ristretto, penso che in generale lo preferirei al 65B6 LG che ok è fenomenale nei neri, ma ha sempre quanche problema nel near black, nella gestione del movimento e nell'elettronica in generale (vedi problema dei microscatti)!
    Mi sa che anche quest'anno compro il prossimo anno!
    Ultima modifica di ostrica; 03-10-2016 alle 16:06

Sono appena tornato dal MW qui vicino a casa mia per capire se c'era e dare così un'occhiata dal vivo.

Arrivano col contagoccie, perché credo che in Sony li centellino ... e ci sta.

Ma la brutta notizia (conferma) è che in ITA è disponibile SOLO il taglio da 65", niente neppure il 75", per cui di quella diagonale il modello più completo è l'X94.

Proprio nella brochure Sony è stampato così, e me lo hanno confermato i ragazzi/addetti che erano li.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Sono appena tornato dal MW qui vicino a casa mia per capire se c'era e dare così un'occhiata dal vivo.

Arrivano col contagoccie, perché credo che in Sony li centellino ... e ci sta.

Ma la brutta notizia (conferma) è che in ITA è disponibile SOLO il taglio da 65", niente neppure il 75", per cui di quella diagonale il modello più c..........[CUT]
    che brutta notizia mi hai dato! Evidentemente quando ho scritto a Sony hanno semplicemente visto che la domanda riguardava la serie ZD9 e mi hanno copiato una qualche risposta Automatica sull'argomento, ma ma non hanno effettivamente letto il mio messaggio.

A questo punto torno a guardare la 75XD9405, anche se un mesetto fa da MW mi dissero che non era ancora disponibile (dal vivo l'ho vista solo da Harrods a Londra qualche settimana fa, impressionandomi positivamente).

Secondo voi i 10 pollici in più valgono la minor qualità di questa serie rispetto alla ZD9 o ci ci perderei troppo in termini di qualità?
    Ultima modifica di xMOURINHOx; 04-10-2016 alle 17:16

Anche a me hanno confermato che XD94 da 75" è disponibile, ma essendo un taglio impegnativo non ne hanno molti che girano, praticamente nessuno. Si sono sbilanciati riguardo una eventuale trattativa commerciale nel momento in cui ci sia interesse concreto a concludere la vendita, però sarebbe sempre "al buio".

Quando sono differenti e quanto si vede peggio DD94 rispetto a ZD9 nel mondo reale ? E chi lo sa ?
    Sulla carta il top di gamma ha molte più frecce al suo arco .... ma sarà difficile (leggi, impossibile) che si possa mai organizzare uno shootout ....

Bisognerà capire se in Francia o in Germania lo ZD9 è in vendita ed a che prezzo ...
    Quello che mi frena (e non poco) è la logistica con una bestia larga 1,9 metri e che non pesa 5 Kg ....

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Quello che mi frena (e non poco) è la logistica con una bestia larga 1,9 metri e che non pesa 5 Kg ....
    Ma i 75' non sono larghi circa 165cm? 190cm penso sia la diagonale.

Vai a vedere la scheda tecnica dello ZD9 da 75" .... parla proprio di quella misura

Anche se il concetto che volevo esprimere va benissimo anche con 150cm di base a quel costo .....

ho controllato ora sul sito Sony: ZD9 75 largo 168 cm, XD94 167 cm.

Per quanto mi riguarda ho una bella parete pronta per uno di questi mostri. Al momento ho un 42 che sembra incredibilmente piccolo con tutto il muro libero dietro

Un confronto credo sia difficile.Il Sony XD94 che ho visto a Londra mi piaceva davvero tanto, anche esteticamente, ma girava solo il solito video di Las Vegas di notte.

Allora avrò visto la misura dell'imballo

Completamente OT, ma merita una visione: https://www.youtube.com/watch?v=xCD-fBZB5ok

Questo invece attinente, e non so se sia già stato postato in qualche sezione del forum. In caso me ne scuso a priori: https://www.youtube.com/watch?v=flu0dWS4-a0

Direi interessante

Fra i 3 dicono che il migliore in generale sia il Sony, anche se sinceramente su estetica, nero e angolo di visione l'LG stravince a mio avviso, mentre sull'elettronica e la gestione del movimento vince il sony...e su contrasto e qualità immagine siamo li...

Personalmente ero indeciso se buttarmi sullo ZD9, indubbiamente un gran bel TV, ma è stato proprio il problema dell'angolo di visione (verificato dal vivo) a frenarmi e farmi dirottare definitivamente sull'OLED E6. Ma è un limite intrinseco della tecnologia stessa, credo che al momento nessun LCD si possa avvicinare alle prestazioni di questo ZD9.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

oggi sono andato in cerca di info sul Sony xd94. In negozio non lo avevano ma me lo hanno proposto a 6000€, poi come alternativa mi è stato offerto il Samsung ks9500 a 6500€, che ho anche potuto vedere.

Comunque sia devo aspettare fine Dicembre per l'acquisto del nuovo tv... magari sotto Natale potrebbero togliere qualche altra centinaia di € dal prezzo del Sony .

Pagina 10 di 37 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •