Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 636 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179579 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    Grazie Plasm - on.
    Infatti con i bluray non noto questi problemi così evidenti.
    Il fatto che tenendo il pausa l'immagine su una scena scura e dopo circa 90 secondi tutta la sgranatura scompare e l'immagine si definisce è dovuto alla compressione video allora?
    I settaggio che uso secondo te sono affidabili?

Stanza buia - http://www.rtings.com/..........[CUT]
    Se con i blu ray non vedi artefatti il problema è quello che ti ho detto: troppa compressione del segnale. Per i settaggi non so dirti sinceramente. Quando la luce è accesa in soggiorno la tua pupilla si dilata di conseguenza vedi meno sfumature del nero e quindi non vedi più gli artefatti!

Mi sono accorto solo adesso (stavo cercando questa discussione nel "reparto" 4k) che questa discussione è sotto TV full HD e non 4k. Non sarebbe meglio spostarla?

Citazione Originariamente scritto da Scuttle1970 Visualizza messaggio
    Mi sono accorto solo adesso (stavo cercando questa discussione nel "reparto" 4k) che questa discussione è sotto TV full HD e non 4k. Non sarebbe meglio spostarla?
    Purtroppo non hanno ancora creato una sezione tv Oled 4k nel forum....

Anche io ho notato che sarebbe opportuno creare un gruppo discussione Oled 4 K. Qualcuno può' aiutarci.?

Come sempre grazie Plasm-on,

Ma la "pulitura" il pannello la TV la fa da sola o devo impostare io qualcosa?

Come sempre grazie Plasm-on,

Ma la "pulitura" il pannello la TV la fa da sola o devo impostare io qualcosa?
    Dopo 4 ore complessive di utilizzo
    lascialo in standby
    fa tutto da solo, dura circa 5 minuti
    Tv: LG Oled 55B6V-Sinto-amplificatore: Yamaha RX-V 2067-Casse : Wharfedale Diamond Serie 8-in attesa lettore ultrahd bluray con dolby vision-PS4 Pro

Ragazzi stavo leggendo la recenzioen su HDblog e si parlava dell'algoritmo di movimento non proprio eccelso, in realtà non ho ben capito perchè dice che non si vedono scie ma anche meno dettagli.

http://lg.hdblog.it/2016/10/01/LG-OL...ensione-Video/

Io vedo molto CALCIO, cone si comporta ? ci sono scie? pochi dettagli ?
    Ultima modifica di vector; 03-10-2016 alle 16:36

Citazione Originariamente scritto da Giuama23 Visualizza messaggio
    Dopo 4 ore complessive di utilizzo
    lascialo in standby
    fa tutto da solo, dura circa 5 minuti
    Grazie Giuama 23.
    Ma per stand by intendi spegnere la tv senza togliere corrente?

Grazie Giuama 23.
    Ma per stand by intendi spegnere la tv senza togliere corrente?
    io ho provato a spegnere col bottone sotto il tv ma poi si accende lo stesso col telecomando,,,,mah..anke a te?

Con il full hd a fine pulitura il tv faceva uno scatto, il b6 mi pare di no
    Come capisco quando finisce la pulitura?

non possiedo pc ma solo tablet,,,,ho adsl 4mega,,,,mi dite come collego linea telefonica al tv? sono ignorante in materia,,,porto il cavo dalla presa muro diretto nel retro tv? in che presa? o devo comprare un apparecchio tipo router o modem? son la stessa cosa? mi date consiglio x acquisto,,,,,magari da collegare pure myskyhd? grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da Framilo Visualizza messaggio
    non possiedo pc ma solo tablet,,,,ho adsl 4mega,,,,mi dite come collego linea telefonica al tv? sono ignorante in materia,,,porto il cavo dalla presa muro diretto nel retro tv? in che presa? o devo comprare un apparecchio tipo router o modem? son la stessa cosa? mi date consiglio x acquisto,,,,,magari da collegare pure myskyhd? grazie 1000
    Se hai il Wi-Fi collega il TV con quello altrimenti con il cavo ethernet dal modem, idem per il decoder mySkyHD.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da Framilo Visualizza messaggio
    Ma hai ADSL senza modem? Come ti colleghi?

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    Ma hai ADSL senza modem? Come ti colleghi?
    ho fatto contratto con telecom timsmart,,,,,percio ora ho adsl......ancora non utilizzata..illimitata a 4mega
    ...in questo momento sto navigando ancora col tablet ma devo acquistare un router modem x collegare intanto tv oled , mysky e in futuro chissa un pc o una ps4,,,,cosa m consigliate?

Quindi navighi con il tablet mediante smartphone in 3g/4g. Altrimenti dovrei pensare che navighi a "scrocco"! comunque un modem-router è necessario per navigare in adsl. I Tp-link Archer VR600 oppure VR2600 hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Vedi su Amazon o su trovaprezzi.

Pagina 79 di 636 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179579 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •