Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 636 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178578 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Citazione Originariamente scritto da Tevez Visualizza messaggio
    Yes
    Confermo zero scatti con BR Hd
    grandissimo dark

mi consigliate un blu ray ultra hd con hdr?
    Ultima modifica di fabiogia; 02-10-2016 alle 15:00

Citazione Originariamente scritto da Scuttle1970 Visualizza messaggio
    Purtroppo oggi ho constato che il mio tv 65b6v presenta il difetto degli scatti, solo con bluray uhd hdr.
    Considerando che l'ho preso quasi solo per vedere quelli, mi girano parecchio. Lunedì contatterò l'assistenza LG. Considerando che è il primo tv lg che compro in vita mia, non ci fanno una bella figura.

Che lettore uhd hai?... Io ho provato con xboxone s the revenant,ma scatti non ne ho visti......

luca la xbox one s

qualche consiglio per i settaggi di sky hd?

grazie

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    grandissimo dark

mi consigliate un blu ray ultra hd con hdr?
    Grazie
    One S dovrebbe essere il piú economico oppure questo Samsung
    Samsung UBD-K8500 Lettore Blu-ray, 4K, HDR, UHD Upscaling, Nero 399 su Ama
    Ultima modifica di Tevez; 02-10-2016 alle 16:15

dark ho la xbox one s 😆,volevo un consiglio su un film blu ray 4k con hdr

dark ho la xbox one s ��,volevo un consiglio su un film blu ray 4k con hdr
    Pardon
    Non so se ci siano film che supportino hdr

dark ho la xbox one s ��,volevo un consiglio su un film blu ray 4k con hdr
    Citazione Originariamente scritto da Tevez Visualizza messaggio
    Pardon
    Non so se ci siano film che supportino hdr
    C'è la sezione apposita per i BD sennò andiamo OT, comunque si ce ne sono diversi, gli ultimi StarTrek, MadMax e altri

Scusa Luca

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    già tempo fa chiesi consiglio relativamente ad un difetto di visualizzazione del mio 55B6V, ovvero immagini sgranate durante le scene scure, in particolar modo il difetto si nota sul fondo alle spella degli attori in primo piano, che invece si vedono (per i miei occhi inesperti) benissimo. Il problema si verifica sopratutto sulle se..........[CUT]
    Nessuno mi sa dare una risposta???

Citazione Originariamente scritto da IlDoc Visualizza messaggio
    Nessuno mi sa dare una risposta???
    Dipende dalla compressione del video, con l'Oled vedi tonalità che con gli lcd non vedi e quindi noti più difetti se il segnale è troppo compresso. Prova il tuo tv con un blu ray vedrai che non vedi difetti, se ti basi su sky o qualsiasi altra fonte che non sia un blu ray o meglio un blu ray UHD vedrai sempre artefatti dovuti alla bassa qualità del segnale video rapportato alla qualità del tuo tv.

Grazie Plasm - on.
    Infatti con i bluray non noto questi problemi così evidenti.
    Il fatto che tenendo il pausa l'immagine su una scena scura e dopo circa 90 secondi tutta la sgranatura scompare e l'immagine si definisce è dovuto alla compressione video allora?
    I settaggio che uso secondo te sono affidabili?

Stanza buia - http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/b6/settings
    Stanza luminosa - https://www.youtube.com/watch?v=iZZK4pVIQ3s

Come mai questi problemi non si notano ... o almeno sono leggerissimi, quasi inesistenti ... quando ho la luce in soggiorno accesa?
    Ultima domanda la pulitura il pannello la TV la fa da sola o devo impostare io qualcosa?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Scusa di dove sei?
    Il tv lo hai preso in negozio oppure online??
    Provincia di Cremona, comprato sul sito Unieuro e ritirato in negozio.
    Il problema è solo con i blu ray ultra hd.
    I bluray standard, trasmissioni televisive, video 4k della mia videocamera o scaricati sono ok.
    Se non avessi avuto il lettore di Bluray UHD il televisore sarebbe stato perfetto.

Domanda: ma in questo forum qualcuno l'ha provato con i BD UHD e la visione è fluida?

Il problema per quanto mi riguarda è che al momento non ho un lettore UHD, per cui potrei avere un tv difettoso ma non accorgermene, secondo voi come potrei risolvere? Perchè da quanto scrive Scuttle qui sopra potrebbe funzionare tutto alla perfezione ma se non si ha un lettore blu ray UHD da provare non si riesce a capire se la tv è difettosa

Secondo me la correzione del difetto verra fatta via firmware
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da fparmigi Visualizza messaggio
    Il problema per quanto mi riguarda è che al momento non ho un lettore UHD, per cui potrei avere un tv difettoso ma non accorgermene, secondo voi come potrei risolvere?
    Ad esser maliziosi si potrebbe anche pensare che l'LG l'abbia messo lo stesso sul mercato contando sul fatto che la diffusione dei lettori UHD è ancora limitatissima, e le lamentele sarebbero state relativamente poche.

Il fatto che non abbiamo molto in considerazione i bd uhd lo si evince anche dal fatto che tra le icone disponibili per i vari ingressi video ci sia DVD e Bluray, niente BD UHD, e per un TV 4k hdr già questa è una bella mancanza.

Pagina 78 di 636 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178578 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •