Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 636 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165565 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

quindi unieuro ci ha fottuto a tutti 😂😂😂

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Post molto interessante. Pensa che io sono 2 anni che lotto sul mio plasma con stutter identici a quelli dei video del B6, se metto 24p sulla tv, e alla fine mi sono arreso e mettendo 60hz sulla scheda video non noto scatti (e mi chiedo tra l'altro come sia possibile che 60hz va meglio di 24).
    Come lo fai questo reclock audio? Rispondimi pure in m..........[CUT]
    ti ho risposto qui per non andare OT http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...88#post4628688
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da 70mm Visualizza messaggio
    ragazzi sto seguendo il forum americano avsforum ma non mi sembra che parlino di questo problema pare difficile che non si siano accorti degli scatti visto che i uhd bluray e' piu diffuso

Non so,ho il TV da venerdì,con i bluray va perfetto,nessun scatto,ho provato,the revenant,in uhd,ho la Xbox one s,non ho notato scatti.......non ho altri film ,poi se riesco ad averne provo

Seguendo avforum da quello che ho capitone anche il modello c6 non soffre il problema degli scatti con uhb hdrmi sa che gli unici sfigati siamo noi forse è per questo che lo hanno messo in offerta

Scusate del capitone forse ho già la testa a natale

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Per il momento sul mio E6 va tutto fluido, demo e film da chiavetta e HD esterno, solo con un file MP4 ho riscontrato micro scatti ogni 2/3 secondi precisi si vede che è un problema di decodifica altrimenti non sarebbe così regolare nel farli.
    Sembra che Betullo usando lo stesso film in remoto ha risolto disattivando l'audio Dolby digital.
    Certo ch..........[CUT]
    Altri hanno provato con la One s in uhd? Io con the revenant non ho nessun scatto,boooo

Parlare di processore diverso tra E6eB6,ho fatto chiamare Lg un mio amico che ha assistenza Lg da 10 anni,ormai ero curioso,gli hanno detto che non cambia niente tra le due TV,a parte il vetro,il 3D e l'audio migliore.....a dimenticavo,pure i telecomandi

Ma l'applicazione Premium Play non si può' avere sul TV ?
    Scusate la domanda....
    Fabrizio
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    Parlare di processore diverso tra E6eB6,ho fatto chiamare Lg un mio amico che ha assistenza Lg da 10 anni,ormai ero curioso,gli hanno detto che non cambia niente tra le due TV,a parte il vetro,il 3D e l'audio migliore.....a dimenticavo,pure i telecomandi
    Non vi erano dubbi al riguardo. Grazie della informazioni, hai confermato i miei dubbi.

Seguendo avforum da quello che ho capitone anche il modello c6 non soffre il problema degli scatti con uhb hdrmi sa che gli unici sfigati siamo noi forse è per questo che lo hanno messo in offerta
    Io però sto cercando ancora un utente italiano o americano che lamenti gli stessi scatti che lamentano tutti gli utenti UK

Quello che posso dire,che con l'ultimo aggiornamento ho un po' di problemi con ad esempio CSI New York su Italia uno mi va in inglesi dì default e devo cambiare sempre la lingua io,che per cambiare il sinto da dgtv a satellite è molto macchinoso,quello si speriamo risolvano,ma di scatti niente,molto meglio del Samsung Che avevo

Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo felice possessore di un B6V da 2 giorni, trovo ottimi i setting che ho trovato su youtube per guardare i film, però vorrei chiedere se qualcuno ha dei setting validi per giocare con la PS4...ad occhio ho solo messo il bianco su Freddo (perchè nei giochi, il bianco lo voglio bianco bianco) ed alzato un pelo la luminosità perchè altrimenti le zone nere non avevano scale di grigi ed erano completamente nere (testato con Inside se qualcuno lo conosce).

Grazie in anticipo a chiunque mi possa dare una mano

c6 e b6 sono praticamente uguali,l unica differenza è il 3d

comunque segnalo il 55c6 a 2199€ da unieuro
    Ultima modifica di fabiogia; 28-09-2016 alle 18:59

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    Gli ha risposto proprio un grande esperto di LG.

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607 Visualizza messaggio
    PER CRISTRF83

Scusa, nel tuo messaggio di ieri hai messo male il quote e avevo capito che non li avessi.

Facci un favore così capiamo: dicci con quale sorgente e con quali impostazioni. Esempio: con 24p cinema on true motion qualsiasi. Poi con Sky con cinema reale .... ....

Inoltre confermaci che scatti vedi. Scatti nel panning della telecamera..........[CUT]
    Ciao ho chiamato la assistenza e mi han detto che i b6 internamente possono avere diverse schede quindi potrebbe essere questo il problema. Mi dovrebbero poi fissare un appuntamento per una visita a casa.... il mio b6 senza real e truemotion è improponibile sia in netflix che bluray 1080p. Con sky leggermente ma di poco meglio. Con real cinema và un pelo meglio e con truemotion anche a 10 di judder migliora ma ogni volta che la telecamera fà uno spostamento già a media velocità scatta sia tutta l inquadratura in moto e anche i personaggi in movimento dentro il quadro, a immagine ferma si muove un pò meglio tutto ma appena cè un movimento di telecamera gli scattini sn sempre presenti. Sembra tutto innaturale e fastidioso. Anche in streaming è uguale. Non cè regolazione che tenga col mio b6...... uhd non saprei dire mai provato. Vi aggiornerò quando verrà l assistenza.....cmq i 24 p non c'entrano niente i miei sono scatti innaturali fine

Pagina 65 di 636 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •