Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 118 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1765

Citazione Originariamente scritto da lamosca Visualizza messaggio
    è possibile cambiare i DNS di collegamento ? Se si da quale menù ? Grazie
    A memoria puoi cambiarli nelle impostazioni manuali della connessione.

Citazione Originariamente scritto da D4v1de Visualizza messaggio
    Ragazzi ma nessuno ha davvero problemi di connessione che saltuariamente salta (via cavo ethernet) dopo lunghi standby, che costringe al riavvio del televisore?
    Se ne parla ampliamente su questo thread, dove molte persone lamentano problemi di connessione (anche diversi dal mio) con diversi modelli: https://www.community.sony.com/t5/Internet-T..........[CUT]
    Scusa se rispondo solo ora ma non avevo visto il post.
    A me capita non di frequente ma non rarissimamente (diciamo una volta ogni paio di mesi) che la TV mi pianti completamente la rete casalinga, imballando tutti i dispositivi connessi allo stesso switch.
    Quelli che sono attestati su un altro switch, o vanno via Wifi, non hanno problemi.
    Sembra che la tele "broadcasti" qualcosa di anomalo su ethernet che si risolve solo con un riavvio della TV (che, per fortuna, è abbastanza rapido e non perde i settaggi).

Nel post che riporti si parla di Wifi, ma io la TV la uso cablata e mi capitano questi problemi in varie circostanze, anche non dopo lunghi standby (a meno che per lunghi tu non intenda meno di 24 ore)

Io la uso su Lan Cat 5e cablata con switch gigabit e NAS Synology e il problema da alcuni test da me fatti si ha ogni qualvolta stacco il cavo di rete dalla TV e successivamente lo riattacco.

Devo per forza riavviare il tv

Ciao,non so se sono OT, mi potete indicare dove posso acquistare il 43' a un prezzo umano? E' difficile da trovare

Aggiornamento sul mio KDL-65W859C.

Dieci giorni fa il tecnico Sony è venuto a vedere il mio TV che soffriva di un evidente e fastidio DSE. Ha convenuto sul difetto, ha fatto qualche foto e l'ha mandata a Sony, che ha acconsentito alla sostituzione del TV.
    Il nuovo TV è arrivato questa settimana. Il DSE è molto inferiore, però non è sparito. E' visibile nelle situazioni di zone di colore uniforme, sotto forma di bande verticali un po' più chiare o scure della media. Nelle carellate è relativamente evidente.

Credo me lo terrò, a 1300Euro è difficile trovare un 65 pollici migliore, credo.

Per il resto, la qualità visiva è ottima. Il nero non è OLED ma almeno è uniforme, non da fastidio neache in situazione di stanza buia. I colori e la nitidezza sono eccellenti. Lo scaler da SD è buono. Per vedere i film è straconsigliato, meno per sport e gaming. Soprattutto se si è sensibili al DSE :-)))

Buona assistenza Sony di Conegliano (TV). Non dei super-tecnici all'ultimo grido, ma gentili e disponibili.

Ciao,

Sono possessore di 55W808: ho un problema con l'app Kodi.
    Ho un hard disk autoalimentato connesso al TV. I Film sono disposti nella folder \Film e all'interno c'è una cartella per ogni film.
    Riesco a vedere normalmente la cartella e ad aprire i singoli film da Kodi andando in esplorazione; ma nel momento in cui provo ad aggiungere un percorso di rete per i video (locazione media per le locandine...): Video -> Aggiungi Video -> esplora -> (seleziono la folder film: SMB://STORAGE/SDA1/FILM) -> ERROR: CONNECTION TIMED OUT)

Qualcuno sa come risolvere questo problema?

Grazie in anticipo

Scusa ma non ho mica capito: perchè vuoi accedere via rete al tuo HDD che è collegato fisicamente via USB al TV?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da larss Visualizza messaggio
    Scusa se rispondo solo ora ma non avevo visto il post.
    A me capita non di frequente ma non rarissimamente (diciamo una volta ogni paio di mesi) che la TV mi pianti completamente la rete casalinga, imballando tutti i dispositivi connessi allo stesso switch.
    Quelli che sono attestati su un altro switch, o vanno via Wifi, non hanno problemi.
    Sembra..........[CUT]
    Grazie per la risposta.
    Sì è vero nel thread si parla principalmente di problemi con Wi-Fi, ma il modo in cui si presenta sembra il medesimo.
    Per lunghi standby sì intendo inferiori a 24 ore ma comunque superiori a 2/3 ore.
    A me però questo problema si verifica sempre a pochi giorni di distanza (a volte anche dopo 2 giorni) e la cosa è abbastanza fastidiosa. Ho provato a fare un reset della TV, ma non è cambiato nulla.
    Anche io ho lo stesso problema, che il PC connesso via cavo allo stesso router ha grossi problemi di rete, mentre lo smartphone connesso via WiFi (allo stesso router) non ne risente.

Citazione Originariamente scritto da webnet Visualizza messaggio
    Io la uso su Lan Cat 5e cablata con switch gigabit e NAS Synology e il problema da alcuni test da me fatti si ha ogni qualvolta stacco il cavo di rete dalla TV e successivamente lo riattacco.

Devo per forza riavviare il tv
    Ho appena provato a staccare il cavo (per pochi secondi) e il problema non si è presentato.
    Ultima modifica di D4v1de; 14-09-2016 alle 21:55

Ragazzi, qualcuno può confermare che il w80 riproduce file codificati HEVC (H.265), che siano MP4 o MKV?
    Fino a quale bitrate siete riusciti a riprodurre?
    Le USB sono tutte 2.0 oppure quella per la registrazione da hdd è 3.0?
    La presa di rete LAN è 100 Mbit o 1000 Mbit?
    TivùSat funziona tutto ok?

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    Ragazzi, qualcuno può confermare che il w80 riproduce file codificati HEVC (H.265), che siano MP4 o MKV?
    Confermo.

Ragazzi vi segnalo che l'aggiornamento di VLC è bellissimo: finalmente legge i films in 3D (anche quelli che "VIDEO" non supportava), accede ottimamente alle cartelle di rete (sia samba sia DLNA/upnp), supporta i sottotitoli in un formato decente (e non microscopici o quasi come l'app nativa), infine si attiva anche il salvaschermo quando si mette in pausa. Ottimo !!!

Citazione Originariamente scritto da kylio Visualizza messaggio
    Fino a quale bitrate siete riusciti a riprodurre?
    Le USB sono tutte 2.0 oppure quella per la registrazione da hdd è 3.0?
    La presa di rete LAN è 100 Mbit o 1000 Mbit?
    TivùSat funziona tutto ok?
    Se non ricordo male sono tutte 2.0, ma per la registrazione il check se il disco è sufficientemente veloce lo fa il TV (generalmente non ci sono problemi). La presa non è gigabit, ma anche su questo è ampiamente sufficiente per lo streaming via DLNA. Tivusat se sai bene come è fatto l'impianto per configurare il TV funziona (non ce l'ho ma ce l'hanno in tanti)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ragazzi vorrei acquistare una len drive per registrare qualche programma in evenienza... il tv mi dice minimo 32gb... ma con 32gb quanta roba riesco a mettere su???

Citazione Originariamente scritto da dinocross Visualizza messaggio
    Ragazzi vorrei acquistare una len drive per registrare qualche programma in evenienza... il tv mi dice minimo 32gb... ma con 32gb quanta roba riesco a mettere su???
    Se acquisti una pen drive da 32 GB non ci metterai niente,nel senso che i 32 GB saranno effettivi 28 e il sistema dalla Tv non la riconoscerà.Aggiungo che,a mio parere sarebbe consigliato un hard disk,piuttosto che una pen drive,anche se devo confermarti che,da prove effettuate con una da 64 Gb usb3 effettivamente la riconosce e registra.
    Per la "roba" che intendi mettere....dipende da cosa vuoi registrare,e soprattutto da quanto dura,troppo generica la domanda.

Citazione Originariamente scritto da simo73 Visualizza messaggio
    Se acquisti una pen drive da 32 GB non ci metterai niente,nel senso che i 32 GB saranno effettivi 28 e il sistema dalla Tv non la riconoscerà.Aggiungo che,a mio parere sarebbe consigliato un hard disk,piuttosto che una pen drive,anche se devo confermarti che,da prove effettuate con una da 64 Gb usb3 effettivamente la riconosce e registra.
    Per la &q..........[CUT]
    Un film, un programma tv... sono almeno 2 ore ciascuno di registrazione...

Pagina 82 di 118 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •