Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 355 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Caspita tu avevi il 920 un ottimo Oled anche se curvo, dovresti notare dei miglioramenti ma sperò per noi non troppo elevati.
    Si nella tua zona hai uno che calibra le TV che è già andato a casa di due utenti di questo forum dotati di B6 e 950, ed entrambi sono rimasti sorpresi dal cambiamento dopo la calibrazione.

Mio fratello voleva un oled curvo, io volevo tornare ad un TV piatto...ho colto la palla al balzo...

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Grazie della tua onesta e testimonianza, almeno la soddisfazione che non dico chiacchiere al vento.
    Sono contento che ti sia piaciuto.
    Che film hai provato?

PS:eri indeciso sul B6 o E6 tu o mi sbaglio?
    Ho provato Kung Fu Panda 3 - 3D
    Si, ero indeciso tra B6 e E6, ma poi è uscita l'offerta di Xtronica...
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Citazione Originariamente scritto da fabulos Visualizza messaggio
    Ho provato Kung Fu Panda 3 - 3D
    Si, ero indeciso tra B6 e E6, ma poi è uscita l'offerta di Xtronica...
    Hai visto che nitidezza che ha quel film in 3D?
    Poi prova a metterlo in 2D e dopo di nuovo in 3D, e dimmi quanto aumenta la profondità, essendo un animazione fatto come un cartone animato, il 3D gli conferisce una profondità come un film, altrimenti senza non ha quasi senso.

Pensa se ti è piaciuto quello che è un animazione, come potrà essere un film come Avatar o The Martian.

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Hai visto che nitidezza che ha quel film in 3D?
    Poi prova a metterlo in 2D e dopo di nuovo in 3D, e dimmi quanto aumenta la profondità, essendo un animazione fatto come un cartone animato, il 3D gli conferisce una profondità come un film, altrimenti senza non ha quasi senso.

Pensa se ti è piaciuto quello che è un animazione, come potrà essere un f..........[CUT]
    Ti dico solo che mia moglie non ne voleva sapere di staccare, ed era quasi mezzanotte !
    Avatar è in arrivo. Non vedo l'ora !!
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Segnalo per chi fosse interessato che all' Euronics di Vercelli il 65" E6 è in promo a 4500€, so che si trova anche online a questo prezzo ma qualcuno potrebbe preferire il negozio fisico.

Citazione Originariamente scritto da napo78 Visualizza messaggio
    Buona sera a tutti, anche io da oggi felice possessore di questo splendido TV. Avrei bisogno cortesemente del vostro aiuto. Ho dettato la TV correttamente ma indipendentemente dalla fonte utilizzata ( Sky , lettore bluray o ps4 ) la TV dopo 5 minuti passa in modalità demo ( nonostante sia impostata in modalità casa ).

Grazie in anticipo per l'aiut..........[CUT]
    da quello che ho visto, nel menu di servizio, c'è impostato il nome di un file demo. se tu attacchi una chiavetta che contiene quel file.. allora ti parte la modalità demo. (non ho provato, ma dovrebbe essere così.. )
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da fabulos Visualizza messaggio
    Ti dico solo che mia moglie non ne voleva sapere di staccare, ed era quasi mezzanotte !
    Avatar è in arrivo. Non vedo l'ora !!
    ma sai che ho provato l'altro ieri un brevissimo spezzone di avatar e non riuscivo a guardarlo...
    mi dava davvero fastidio
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Info

Comunico che il 55E6 è presente anche nel catalogo Mediaworld a 2.999 € ratealizzabile a tasso zero. Il 65E6 sta a 4.999 €. Certo che 2.000 € in più per 10 pollici di differenza mi sembrano davvero assurdi!
    Ultima modifica di messaggero57; 14-09-2016 alle 10:34
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    ma sai che ho provato l'altro ieri un brevissimo spezzone di avatar e non riuscivo a guardarlo...
    mi dava davvero fastidio
    Doppio post. Scusate
    Ultima modifica di fabulos; 14-09-2016 alle 11:05
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    mi dava davvero fastidio
    Avatar mi arriverà tra pochi giorni. Vedremo. Al cinema fu una sofferenza, perché se il proiettore non è molto luminoso, l'occhio si sforza. Spero che il nostro Oled faccia la differenza
    Ultima modifica di fabulos; 14-09-2016 alle 11:04
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

qualcuno ha provato la cam?
    Con il televisore ho anche preso la cam tvsat e relativa scheda, che ho attivato. Purtroppo però sui canali criptati il tv mi dice "nessuno modulo CI"!!!
    Ho provato ad inserirlo in tutti i modi cambiando verso.....
    La scheda è stata 3 ore sul canale satellitare rai1

Devo andare a Euronics e farmela sostituire??
    Grazie.

PS: su hot bird ci sono 2 canali che trasmettono in 4K.... SPETTACOLO!!!! con la sorgente giusta e contenuti giusti è un signor televisore altro che LCD!!

Citazione Originariamente scritto da rota68 Visualizza messaggio
    qualcuno ha provato la cam?
    Con il televisore ho anche preso la cam tvsat e relativa scheda, che ho attivato. Purtroppo però sui canali criptati il tv mi dice "nessuno modulo CI"!!!
    Ho provato ad inserirlo in tutti i modi cambiando verso.....
    La scheda è stata 3 ore sul canale satellitare rai1

Devo andare a Euronics e farmela sostituir..........[CUT]
    Hai attivato la scheda tivùsat? Anche a me all'inizio il modulo cam non veniva riconosciuto a forza di mettere e levare a tv accesa sintonizzato su un canale criptato ha funzionato. Io ho la cam telesystem

Anche io ho notato un riconoscimento "difficoltoso" della cam. Prova ad inserirla (eventualmente più volte) a TV accesa. Da me la situazione pare essere migliorata dopo l'applicazione di un riattivatore dei contatti elettrici.

grazie
    Nel pomeriggio proverò ancora.

Pagina 21 di 355 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •