Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 355 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Mi rispondo da solo, ad oggin NESSUN player (se sbaglio ditelo) riproduce HDR Dolby Vision (quindi mi domando come possa la Universal far uscire un supporto fisico che nessuno può leggere, vabbè), speriamo che al CES 2016 presentino qualche novità.
    Io intanto metto i soldi da parte per LG 65 E6V e vediamo cosa succede al CES, almeno su Netflix l'HDR Dolby Vision c'è (non per tutti i titoli ovviamente).
    Ultima modifica di fireradeon; 13-09-2016 alle 15:04

Citazione Originariamente scritto da alex12345 Visualizza messaggio
    Non credo abbia i doppi tuner, mi pare che solo samsung e panasonic li montano
    Se non erro , sul E6V è presente il doppio tuner T2
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

nelle specifiche tecniche LG, risulta avere due tuner DT. (onestamente non ho controllato)
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da alex12345 Visualizza messaggio
    Non credo abbia i doppi tuner, mi pare che solo samsung e panasonic li montano
    L'E6 rispetto al B6 ha sicuramente il doppio tuner DVB-T2, è riportato chiaramente nelle specifiche, anche se non capisco che utilità pratica possa avere: registrare programmi che al momento sono quasi tutti SD mentre quelli in formato HD-ready e/o Full-HD (tra l'altro 1080i) sono quasi tutti criptati mentre si guarda un'altra trasmissione?!

Dal sito di LG: Ricevitore TV digitale Si (Terrestre: 2 x DVB-T2, Cavo: DVB-C, Satellite: DVB-S2)
    Ultima modifica di messaggero57; 13-09-2016 alle 16:17
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Può essere comodo, mica sempre è obbligatorio guardare film o trasmissioni in 4k, a volte interessano trasmissioni che sono in sd, magari sono in contemporanea, insomma può essere utile.

Ragazzi, è arrivato questa sera. PAURAAAAA !!!

E' uno spettacolo. Nei prossimi giorni farò le prove

Mia moglie mi ha fatto i complimenti
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Ieri ho visto guardiani della galassia,dopo aver perso quasi 1 ora a calibrare al meglio che potevo le impostazioni base.Ho scelto gamma 2.2 con luminosità 53 (a differenza di prima che avevo 56 lumonisità e gamma 2.4).Tutti i filtri disattivati,true motion off non lavora male ma preferisco tenerlo al minimo,tipo 2 e 5.Tutto bellissimo,tv fantastica.Purtroppo non potendo calibrarla a livelli professionali devo accontentarmi di una cosa,quando vedo un trailer di un film e la schermata diventa nera per cambiare scena,quel nero tende al rossastro..qualcuno saprebbe dirmi se posso smanettare per ammorbidire il problema senza usare una sonda e HCFR o cose varie?anche volendo comprare la sonda x rite i1 display pro non potrei farci niente perché non saprei usare il software.

Buona sera a tutti, anche io da oggi felice possessore di questo splendido TV. Avrei bisogno cortesemente del vostro aiuto. Ho dettato la TV correttamente ma indipendentemente dalla fonte utilizzata ( Sky , lettore bluray o ps4 ) la TV dopo 5 minuti passa in modalità demo ( nonostante sia impostata in modalità casa ).

Grazie in anticipo per l'aiuto.

È capitato anche a me che passasse in automatico in demo. Hai usato i Demo LG ? Potrebbe essere questo
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

2 domande:

È normale che il tv stia leggermente inclinato indietro ?

A cosa serve quel pezzo di plastica lungo ?
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

La mia é perfettamente perpendicolare al pavimento.

Il pezzo di plastica è per coprire i fori della base mel caso tu l'appendessi al muro
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Si ho guardato da chiavetta usb filmati demo scaricati da internet.

Ma non possono essere i filmati via USB ad attivare la modalità demo, prova ad aggiornare la tv e poi resettala alle impostazioni di fabbrica e ricomincia da capo a settarla.

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Ma non possono essere i filmati via USB ad attivare la modalità demo, prova ad aggiornare la tv e poi resettala alle impostazioni di fabbrica e ricomincia da capo a settarla.
    Stranamente togliendo la chiavetta usb la TV ha smesso di farlo. Di aggiornamenti per il momento non me ne ha trovati. Domani con più calma provo a ricollegare la chiavetta e vediamo cosa succede. Comunque la TV per quel poco che l'ho provata è uno spettacolo

Citazione Originariamente scritto da napo78 Visualizza messaggio
    Stranamente togliendo la chiavetta usb la TV ha smesso di farlo. Di aggiornamenti per il momento non me ne ha trovati. Domani con più calma provo a ricollegare la chiavetta e vediamo cosa succede. Comunque la TV per quel poco che l'ho provata è uno spettacolo
    Ok ma allora questo è un difetto o bug del software, interpreta la chiavetta come quando viene inserita nei centri commerciali.
    Ma questo non dove succedere, sul mio 55EF950V NON succede.

Contattate l'assistenza LG e fatelo presente, forse servirà un aggiornamento software per risolvere questo bug.

Pagina 19 di 355 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •