Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 355 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da sandan Visualizza messaggio
    Salve a tutti i possessori.
    2 domande:

Confermate il doppio tuner DDT per registrare un programma e vederne un'altro?
    Ma la velocità operativa e smart tv com'è?
    Non vorrei il solito polpettone lento.
    Considerate che una navigata liscia vorrei farmela anche sul Tv.

Grazie in anticipo.
    Scusate nessuno esprime un parere sulla velocità operativa e reattività?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da fireradeon Visualizza messaggio
    Grazie mille per tutti i link. Stavo per l'appunto valutando di fare tutto da me con l'acquisto di una sonda. Se il software è gratuito una sonda per TV e magari anche Monitor PC quanto può costare? Eventualmente potresti consigliarmene una via PM?
    Cmq provo anche a fare una richiesta di calibrazione tramite il sito che mi hai linkato, vediamo quan..........[CUT]
    Non sono un esperto di calibrazione, ma dato che fra pochi giorni mi dovrebbe arrivare il 65E6V mi sto informando anch'io su come effettuare una calibrazione di base.
    Per esempio una sonda relativamente economica in grado di funzionare con il suo software proprietario oppure con HCFR è la X-Rite i1 Display Pro a circa 200 euro su Amazon.
    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0055M...eywords=x+rite
    Qui di seguito un sito che spiega in un video la sua installazione e modo d'uso:
    http://www.fotocomefare.com/recensio...1-display-pro/
    I commenti di chi l'ha acquistata sono positivi per la sua semplicità d'uso.
    Quando puoi, posta il preventivo di una calibrazione professionale.
    P.S. Sono siciliano anch'io.

Citazione Originariamente scritto da scanseby Visualizza messaggio
    Non sono un esperto di calibrazione, ma dato che fra pochi giorni mi dovrebbe arrivare il 65E6V mi sto informando anch'io su come effettuare una calibrazione di base.
    Per esempio una sonda relativamente economica in grado di funzionare con il suo software proprietario oppure con HCFR è la X-Rite i1 Display Pro a circa 200 euro su Amazon.
    ht..........[CUT]
    Ciao,

ma siamo proprio sicuri che con questa sonda e con il software, proprietario o open-source, si riesca a calibrare un TV OLED??

Qualcuno ha fatto questa esperienza? Ne vale la pena?
    Ampli AV: Marantz 7010 Finale stereo: Advance Acoustics X-A160 Diffusori: Davis Acoustics Vinci HD LE Centrale: Davis Acoustics Centrale Davhani SUB: 2x SVS SB2000 SURROUND/HIGH: 4x Davis Acoustics Eva (SURR e SURR HIGH) - Canton Pro Xl.3 (FRONT HIGH) TV: LG OLED65E6V UHD source: Oppo UDP-203 NAS: Synology 2413+ Mini HiFi: Marantz M-CR611 + Q Acoustics Concept20

Dovresti informarti sulla sezione del forum: Calibrazione proiettori e display
    http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...tori-e-display
    Oppure all'utente gsgagen
    http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...lay-pro-e-hcfr

Citazione Originariamente scritto da Caf Visualizza messaggio
    Ciao,

ma siamo proprio sicuri che con questa sonda e con il software, proprietario o open-source, si riesca a calibrare un TV OLED??

Se hai la fortuna di avere una TV out of the box vicina al riferimento (va a c@l@) noterai poca differenza, altrimenti noterai una differenza enorme!

Buonasera ragazzi,

Per favore chi mi aiuta?

http://www.avmagazine.it/forum/121-c...-55-quot-aiuto

spero il link funzioni eventualmente ho fatto alcune domande relative al lg e6 che prenderò domani su un post della sessione acquisto display e tv.

Grazie mille in anticipo

Ordinato sfruttando l'offerta del noto venditore nazionale.
    Arrivo fra 2 settimane e forse piu', li hanno bruciati tutti nei negozi fisici (almeno al nord).
    sus

Citazione Originariamente scritto da alienzero Visualizza messaggio
    Ordinato sfruttando l'offerta del noto venditore nazionale.
    Arrivo fra 2 settimane e forse piu', li hanno bruciati tutti nei negozi fisici (almeno al nord).
    io l'ho prenotato giorno 8, e andrò a prenderlo domani, a Limbiate (mi) ma ne avevano un'altro mi sembra. se sei di Milano potresti provare a chiamare loro se hanno ancora disponibilità.

Citazione Originariamente scritto da danilo23 Visualizza messaggio
    io l'ho prenotato giorno 8, e andrò a prenderlo domani, a Limbiate (mi) ma ne avevano un'altro mi sembra. se sei di Milano potresti provare a chiamare loro se hanno ancora disponibilità.
    Stesso giorno e stesso luogo di prenotazione Siamo vicini di casa per caso?
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da Andre360 Visualizza messaggio
    Stesso giorno e stesso luogo di prenotazione Siamo vicini di casa per caso?
    ehehe io sto a Milano, (palazzi nuovi cascina merlata).. 16.30/17 sono li per prendere la tv e un paio di cavi. ci si vede domani allora

io invece abito....a 500 mt in linea d'aria dall'euronics
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da sandan Visualizza messaggio
    Scusate nessuno esprime un parere sulla velocità operativa e reattività?
    A mio parere molto buona in tutte le condizioni. Sia nella gestione canali sia nelle funzioni smart.

Citazione Originariamente scritto da Caf Visualizza messaggio
    Ciao,

filotto si è comprato un XRite i1, per calibrarsi il suo E6....
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

mi sbagliero'... ma secondo me non vale la pena accapigliarsi per prenderlo da euronics: appena finisce l'esclusiva, lo si trovera' a meno online (gia adesso in realta', ma probabile che la "forbice" si allarghera')

ovviamente se non siete gli irriducibili del "fisico"...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

devi anche tenere conto che lo paghi a tasso 0 da gennaio 2017 e se vuoi con 85 euro ti danno una buona garanzia totale per 6 anni.
    Si, ci sta che entro fine ottobre arrivi sui 2600 (gia' adesso per dire e' a 2790 dal solito sito).
    sus

Pagina 14 di 355 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •