Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 458

Citazione Originariamente scritto da skizzo99999999 Visualizza messaggio
    prima o poi lo sarà, è un negozio serio. Comunque puoi già ordinarlo. Qualche giorno di attesa per 200 euro in meno (e garanzia italia), non fa male
    attenzione che potrebbe essere un errore, perchè sul sito di hw1 c'è anche un altro link che lo propone a 1911

Citazione Originariamente scritto da Stefano1985 Visualizza messaggio
    Personalmente andrei su sicuro lg b6v oled per 1980 euro prezzo unieuro se non fosse che un mio amico mi tira fuori da un centro commerciale il samsung ks7000 65" a 1555 euro ed inoltre si puo' usufruire dello sconto samsung di 400 euro su acquisto serie ks 65". Quindi mi verra' a costare 1150 per un, dicono, ottimo ks7000 (...)
    Credo che l'offerta di restituzione dei 400€ Cui si riferiva fosse questa.
    http://www.samsung.com/it/offer/cambiatv2016

Il "centro commerciale" invece al momento non è noto...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Ma è un best-buy anche se non ha la certificazione uhd premium?

Citazione Originariamente scritto da TheBim Visualizza messaggio
    attenzione che potrebbe essere un errore, perchè sul sito di hw1 c'è anche un altro link che lo propone a 1911
    A dire il vero notavo ieri che anche Xtronica sull'EG910V mette 3 prezzi differenti... non ho capito da cosa dipendano, l'unica vera differenza che ho notato è stata il magazzino di provenienza (anzi, a dire il vero due arrivano dal magazzino A, il terzo dal magazzino E che tra l'altro è quello che costa di più e pure quello che c'è più tempo da aspettare per la consegna).
    Cosa mi sfugge?

Citazione Originariamente scritto da ITA-Ale10 Visualizza messaggio
    Ma è un best-buy anche se non ha la certificazione uhd premium?
    ti riferisci all' LG? perchè lui ce l' ha
    tvc sala LG OLED55B6V * sintoampli Yamaha RX-V483 * Blu-ray Panasonic DMP-BDT220 * Sky * casse frontali: Wharfedale Diamond 8.3 * centrale: Wharfedale Diamond 8 Centre * posteriori: Wharfedale WH-2 Surround * Subwoofer: Wharfedale Powercube 8a * Xbox One S * Blu-ray Samsung BD-P1500(riutilizzato come lettore cd in impiantino secondario) * tvc camera TCL 43C655

Ops, hai ragione. Ero convinto di aver letto una qualche scheda che lo dava sprovvisto di certificazione. Meglio così! Dovrei andarlo a prendere giovedì prossimo.

@ bafrank

Ho notato anche io il fatto che manchi il tasto INFO sul telecomando, e ho contattato preventivamente il supporto LG via chat.
    Mi dicono che al posto del tasto INFO, per vedere le informazioni del programma in corso è sufficiente schiacciare il tasto OK del telecomando.
    Io ho comprato il TV ma non ho ancora potuto installarlo e controllare. Prova a vedere se è davvero come dicono.
    Ciao

sai dirmi come si vede con sky hd e con film su hard disk?
    TV: LG OLED 55B6 SAT:My SKY HD

Comunque ho mandato email a hw1 per chiedere le differenze dei due modelli e la disponibilità, e a monclick sempre per la disponibilità. Attendo risposte.

Comunque ho mandato email a hw1 per chiedere le differenze dei due modelli e la disponibilità, e a monclick sempre per la disponibilità. Attendo risposte.
    hw1 disponibile da metà ottobre...nel frattempo eprice 1820 (non disponibile)

Citazione Originariamente scritto da TheBim Visualizza messaggio
    hw1 disponibile da metà ottobre...nel frattempo eprice 1820 (non disponibile)
    E per quanto riguarda la differenza tra i due modelli sai qualcosa?

E per quanto riguarda la differenza tra i due modelli sai qualcosa?
    no, a hw1 ho chiesto solo per il modello da 1778 confermandomi che è garanzia Italia

Eprice, ho appena chiamato, non hanno una data di consegna indicativa dicono dipenda dal produttore

Mah, mi viene quasi il dubbio che il prezzo che fa unieuro sia quello di listino. Insomma gonfia il prezzo di listino e poi lo sconta facendolo arrivare al vero prezzo ufficiale. Altrimenti non mi spiego perché ci siano gli altri negozi a fare prezzi ancora più bassi.

Vi copio la risposta che ho avuto da HW1:

"Gentile cliente,

tra i prodotti non vi è alcuna differenza.

I prezzi variano in quanto disponiamo di due fornitori che ci danno lo stesso articolo a prezzi differenti"

Vi copio la risposta che ho avuto da HW1:

"Gentile cliente,

tra i prodotti non vi è alcuna differenza.

I prezzi variano in quanto disponiamo di due fornitori che ci danno lo stesso articolo a prezzi differenti"
    al momento ho acquistato su Eprice a 1820 (non disponibile) se nel frattempo diviene disponibile altrove con un prezzo simile, annullo ordine eprice...
    Ultima modifica di TheBim; 13-09-2016 alle 16:09

Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •