Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 355 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Citazione Originariamente scritto da supersimo85 Visualizza messaggio
    La macchia la vedo bene solo nei test Near Black considera che la tv era stata installata da 4 ore e mai spenta, per il resto non la noto durante i contenuti. Ora sono a circa 20/25 ore di rodaggio con diversi cicli di pulizia immagino proverò a rifare il test per vedere se è migliorato o peggiorato
    io ho fatto anche i vari saturation, per vedere quale cromia era coinvolta nel problema (rosso e blu, mentre con il verde è uniforme, così come anche giallo ciano, magenta)
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da frede Visualizza messaggio
    Sapete se è possibile far uscire dalla tv l'audio in 5.1 ?
    Per ora netflix non da neanche la possibilità di scegliere , solo audio italiano 2.0 e qualsiasi cosa cerchi di vedere da rete o usb anche con traccia dts o dolby il mio povero sr6010 la rileva sempre stereo...
    si certo. ma con che colleghi? HDMI? spdif?
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Mi sapete dire dove scaricare i test che vedo in queste pagine per il mio Oled

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Basta con sta storia del rodaggio, basta non tenere tutto sparato, per il resto c'è il ciclo di compensazione/pulizia..... si tratta di una "ritenzione" software e non del pannello come per i PDP.
    Mi puoi spiegare meglio questa cosa della 'ritenzione' software ? Grazie
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Cerca il topic TEST-SETTINGS il primo post ti spiega come fare

Tu hai un E6 quindi i valori di luminosità sono diversi dai miei, però sappi che io con Oled 35, Luminosità 50 e contrasto 80 NON ho raggiunto i valori di riferimento del bianco, non alzo però la luminosità o il contrasto per raggiungerli, perché preferisco cosi altrimenti non so come mai mi perdo per strada il nero assoluto.
    E poi non ho insistito a fare test perché sono in attesa che mi cambino il tv.

Certo che vedere aloni simili al 5% Gray con un E6 2016 è proprio brutto, neanche il mio pannello aveva un alone cosi brutto al centro sul 5%, e scusate se insisto ma si vede in modo palese come LG ha eliminato il vignetting sui lati illuminandoli di più, infatti adesso il pannelli risultano meno uniformi al centro, hai proprio 1 fascia a sinistra dove si inizia a vedere il pannello più luminoso, e una a destra.
    Ultima modifica di KIRK1970; 09-09-2016 alle 23:31

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Abbiamo aperto una sezione specifica dove trovi le informazioni per fare i test, e puoi pubblicare le foto quando li hai fatti.

http://www.avmagazine.it/forum/140-d...eference-3d-4k

@Kirk70
    come setting alla fine son tornato se ricordo bene a luminosità 50/55, contrasto 80, luce oled 40, per avere il bianco con valori di riferimento devo impostare un valore quasi massimo al contrasto e con questi valori mi trovo molto bene

avevo seguito i settings rtings ma preferisco l'isf night di default (ad eccezione di quanto sopra)

riguardo agli aloni è un falso problema imho, avevo già letto questa cosa mesi da su dday, si vedono solo se si fanno test specifici e sono impossibile da vedere durante la visione di qualsiasi contenuto.
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Consegnata ed installata giovedì mattina come da programma. Ho avuto anfora poco tempo per giocarci. Nel complesso comunque sono impressionato, più di quanto mi aspettassi.

Per chi è interessato... Greyscale 5% dopo poco più di un'ora di funzionamento:
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2020.20.49.jpg
    Ad occhio nudo le imperfezioni sono ancor meno percepibili. In ogni caso assolutamente nulle durante la "normale" visione.
    Ultima modifica di GiovePluvio; 10-09-2016 alle 09:49

Citazione Originariamente scritto da jamal Visualizza messaggio
    @Kirk70
    come setting alla fine son tornato se ricordo bene a luminosità 50/55, contrasto 80, luce oled 40, per avere il bianco con valori di riferimento devo impostare un valore quasi massimo al contrasto e con questi valori mi trovo molto bene

avevo seguito i settings rtings ma preferisco l'isf night di default (ad eccezione di quanto sopra)

rig..........[CUT]
    Sto seguendo anche io i settings di rtings il livello del nero non riesco a regolarlo mi rimane in auto, ho sbagliato qualche impostazione?

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    si certo. ma con che colleghi? HDMI? spdif?
    HO provato con tutto sia ottico che arc ovviamente preferirei l'ottico visto che da la possibilità di tenere l'audio della soundbar sempre attivo.
    Il 6010 guardando il segnale che gli arriva dal tablet lo segna sempre come pcm 48hz stereo.
    Cmq sulla tv ho impostato audio "altoparlante tv + ottico" e la codifica segnale ho provato " dolby digital " , "auto" , "dolby digital plus".
    Sbaglio qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da GiovePluvio Visualizza messaggio
    Consegnata ed installata giovedì mattina come da programma. Ho avuto anfora poco tempo per giocarci. Nel complesso comunque sono impressionato, più di quanto mi aspettassi.

Per chi è interessato... Greyscale 5% dopo poco più di un'ora di funzionamento:
    https..........[CUT]
    Ha solo un pó di vignetting. Qualcuno di voi ha film come Batman il cavaliere oscuro per dire come si vede il film? Oppure film in bianco e nero come frankestein jr per fare una prova? Magari anche spezzoni su youtube, non per forza il film intero.

Eccomi,sono dei vostri!ritirato stamattina da euronics.
    Entro sera lo monto e vi scrivo.Io possiedo una valanga di blu ray (circa 200),farò vari test poi vi scrivo le impressioni.

Perfetto, se puoi devi provare film in bianco e nero (dove la scala di grigi c'é) e film scuri o chiari come Batman o Interstellar quando sono sul pianeta ghiacciato

Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    Eccomi,sono dei vostri!ritirato stamattina da euronics.
    Entro sera lo monto e vi scrivo.Io possiedo una valanga di blu ray (circa 200),farò vari test poi vi scrivo le impressioni.
    io l'ho preso pure questa mattina, il 65e6V tu quale?

Pagina 11 di 355 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •