Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 355 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Presa!!!!! FANTASTICA!!!!

Partito bonifico a Euronics...ora rimango in trepidante attesa che mi chiamino per andarlo a ritirare
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Basta con sta storia del rodaggio, basta non tenere tutto sparato, per il resto c'è il ciclo di compensazione/pulizia..... si tratta di una "ritenzione" software e non del pannello come per i PDP.
    Ok perfetto, era per essere sicuri. Con i plasma facevamo il rodaggio per avere la certezza che il pannello fosse uniforme, qui se la ridono ma c'era da piangere!

Cmq per i possessori, fate per favore i test indicati (lo dico anche nel vostro interesse) perchè alcuni difetti non si notano sempre, ma in certe situazioni (film, giochi etc.) ad esempio ho visto le foto di una persona che giocando ad un determinato gioco (non ricordo il nome) il difetto era presente in TUTTO il periodo che ha giocato e si vedeva eccome (altri vedevano le bande verticali durante le partite di calcio), quindi testatelo perchè se ha problemi potete fare il recesso, altirmenti poi (scusando il francesismo) vi attaccate, perchè LG non riconosce determinati difetti come tali e quindi niente sostituzione in garanzia, ve lo tenete com'è.
    Ultima modifica di fireradeon; 09-09-2016 alle 11:34

Citazione Originariamente scritto da fireradeon Visualizza messaggio
    Ok perfetto, era per essere sicuri. Con i plasma facevamo il rodaggio per avere la certezza che il pannello fosse uniforme, qui se la ridono ma c'era da piangere!

Cmq per i possessori, fate per favore i test indicati (lo dico anche nel vostro interesse) perchè alcuni difetti non si notano sempre, ma in certe situazioni (film, giochi etc.) ad ..........[CUT]
    come si fa il test??

Se guardi le pagine precedenti trovi tutto.

ciao a tutti.
    Ho acquistato il 55 e6v da euronics... portato via a 2980, facendomi applicare lo sconto online anche se l'ho preso a negozio... arriva lunedi pomeriggio e posterò le mie impressioni.

ora ho un Samsung plasma 50" full hd del 2008 che dopo otto anni di onorato servizio ha fatto comparire le prime rughe (linea nera verticale proprio in mezzo allo schermo).

Speriamo bene... non appartengo alla schiera dei "tester" estremi, ma sono ansioso di vedere le differenze con il precedente TV

a presto

c'è qualcuno che ha una foto del 55b6v appeso al muro?
    Grazie
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Sposto anche qui il mio Near Black del mio 55E6V 4% dopo le prime 4 ore di uso ovvero domenica scorsa. Abbassando la percentuale ho notato in alto a dx una parte più scura come una macchia. In più noto già al 4% dei riquadri sul pannello come se fosse diviso a mosaico tipo sky cinema per intendersi. Nel week end rifarò il test dopo circa 20/25 ore di rodaggio

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    So che c'è da "Italianizzarlo" ma ignoro la procedura, per la garanzia credo non ci siano problemi ma aspetta chi ne sa più di me.
    Eh ma il retro/porte come si fa a sapere com'è?

Sembra che cambi, non ho capito se cambia a seconda del paese o a seconda dello stock di produzione

Ps: ma non è che in Italia/alcuni paesi costa meno perché hanno tolto qualcosa?
    Ultima modifica di Luca T; 09-09-2016 alle 15:02

Sapete se è possibile far uscire dalla tv l'audio in 5.1 ?
    Per ora netflix non da neanche la possibilità di scegliere , solo audio italiano 2.0 e qualsiasi cosa cerchi di vedere da rete o usb anche con traccia dts o dolby il mio povero sr6010 la rileva sempre stereo...

Preso da euronics Andreoli a 2480 per pochi giorni avevano una promo di un ulteriore sconto di 500 euro

Arriva mercoledì non vedo L' ora

Citazione Originariamente scritto da supersimo85 Visualizza messaggio
    Sposto anche qui il mio Near Black del mio 55E6V 4% dopo le prime 4 ore di uso ovvero domenica scorsa. Abbassando la percentuale ho notato in alto a dx una parte più scura come una macchia. In più noto già al 4% dei riquadri sul pannello come se fosse diviso a mosaico tipo sky cinema per intendersi. Nel week end rifarò il test dopo circa 20/25 ore ..........[CUT]
    La vedi chiaramente cosí anche ad occhio nudo? Banding non ne hai, quella macchia non so se possa rientrare nel difetto vignetting, ma guardando contenuti l'avevi mai notata?

Citazione Originariamente scritto da fireradeon Visualizza messaggio
    La vedi chiaramente cosí anche ad occhio nudo? Banding non ne hai, quella macchia non so se possa rientrare nel difetto vignetting, ma guardando contenuti l'avevi mai notata?
    La macchia la vedo bene solo nei test Near Black considera che la tv era stata installata da 4 ore e mai spenta, per il resto non la noto durante i contenuti. Ora sono a circa 20/25 ore di rodaggio con diversi cicli di pulizia immagino proverò a rifare il test per vedere se è migliorato o peggiorato

io sono indeciso ,se prendere il 65Esv oppure il 65Eg960v ci sono 1000 euro di differenza vale la pena , spenderli ?

Citazione Originariamente scritto da supersimo85 Visualizza messaggio
    La macchia la vedo bene solo nei test Near Black
    In questi casi, chissene che si veda durante i test...importante che non diano fastidio durante la visione day by day
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Pagina 10 di 355 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •