Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Lightbulb Consiglio per 50 pollici, best buy tra 600 e 1000 € ?

Salve, vi spiego la mia situazione: vorrei sostituire un televisore Sharp Aquos Quatron 52" (LC-52LE833E) Full HD, 3D, pagato 1400 euro nel 2012, con un nuovo televisore. Il televisore è in sala e viene guardato da una distanza di 2-3 metri.

Il problemi di questo televisore (che vorrei ora evitare) sono i seguenti:

1) è mostruosamente lento nel cambiare canale e nell'accedere a menu, EPG e tutte le altre funzionalità base del televisore

2) la parte "smart" è sempre stata obsoleta/assente: poche app che non hanno mai funzionato o che non funzionano più nonostante l'aver costantemente effettuato tutti gli aggiornamenti disponibili del firmware.

3) carenza di un'interconnettività semplice e piacevole con altri dispositivi (smartphone, hd di rete, ecc) e mancanza di altre piccole / apparentemente futili funzionalità che però danno al televisore una marcia in più.

Dato che quando fu acquistato ci fu detto che Sharp (almeno) produce i migliori pannelli (ammesso che che sia vero!) vorrei chiedervi:

1) quale sarebbe oggi un degno sostituto ?
    2) I televisori di fascia bassa di oggi, ad esempio il Samsung UE50KU6000 o il Samsung UE50JU6400, sono già molto migliori del mio ?

...siccome non so rispondere a queste domande, potreste farmi un piccolo panorama dei best buy? Diciamo dai 500-600 euro fino a circa 1000 euro?

Se proprio proprio dovesse essere sacrificato qualcosa, potrebbe essere l'aspetto puramente smart, che integrerei con una Chromecast, ma meglio ancora se ci fosse qualcosa che bilancia bene tutti gli aspetti.
    Se poi supporta anche i nuovi standard DVB-T2 e HVEC 265 meglio ancora.. ma non mi fa nessun ribrezzo l'idea di acquistare un decoder esterno nel 2020...

Grazie mille!!!

Confido in una vostra illuminazione!

Prendi un Samsung KS7000 a poco più di 1000 euro e usufruisci dei 400 euro di rimborso da parte di Samsung. Occhio che a 1290 euro c'è l'OLED 55EG910V.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Prendi un Samsung KS7000 a poco più di 1000 euro e usufruisci dei 400 euro di rimborso da parte di Samsung. Occhio che a 1290 euro c'è l'OLED 55EG910V.
    Ok grazie! Il KS7000 con 400 € di rimborso mi sembra una buona occasione e un ottimo compromesso!

Se non ci sono altre cose consigliabili penso che mi orienterò su quello... giusto per avere altri termini di paragone, magari c'è qualcos'altro di decente scendendo un po'?
    Ultima modifica di forumcolo; 08-09-2016 alle 18:43

Sony w80c. Full-hd DVB-T2 con supporto h265.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Vedo che molti comprano su Monclick, ma lì il KS7000 è arrivato a 1200 € da quando è partita la promozione Samsung...
    Mi chiedevo quindi se qualcuno aveva esperienze con tucompri.it, infatti lì ho trovato lo stesso televisore a 1065 € (ai quali poi andranno tolti anche i 400 € rimborsati, se ho capito bene..). Il link è il seguente:

http://www.tucompri.it/samsung-tv-le...UE49KS7000UXZT

Grazie

Citazione Originariamente scritto da forumcolo Visualizza messaggio
    Vedo che molti comprano su Monclick, ma lì il KS7000 è arrivato a 1200 € da quando è partita la promozione Samsung...
    Mi chiedevo quindi se qualcuno aveva esperienze con tucompri.it, infatti lì ho trovato lo stesso televisore a 1065 € (ai quali poi andranno tolti anche i 400 € rimborsati, se ho capito bene..). Il link è il seguen..........[CUT]
    Ragazzi nessun consiglio su questo punto?
    Grazie...

Ciao, il televisore che mi hai consigliato si aggira sui minimo 1500 euro, (non 1000 o poco più..) su tutti i negozi online che ho potuto trovare.

Ho preso in esame il Samsung KS7000 da 55 pollici, perché il mio attuale Sharp è da 52 pollici non vorrei andare verso un televisore più piccolo (la versione 49" del Samsung). Inoltre, analizzando le misure ho notato che le dimensioni della struttura del Samsung 55" sono molto più vicine al mio Sharp da 52" mentre il Samsung 49" come impatto visivo risulta ben più piccolo.

Per il 55" l'unico negozio online che ho trovato che lo vende a meno dei circa 1500 euro standard, sembra essere tucompri.it (http://www.tucompri.it/55-poll-ks700...dr-659302.html) ma stamattina ho chiamato il call center Samsung e mi hanno detto che i negozi per i quali è attiva la promozione sono i seguenti:

- Samsung shop
    - Mediaworld
    - Unieuro
    - Euronics
    - Trony
    - Expertonline
    - Comet
    - Monclick
    - Eprice

..quindi niente tucompri.it a quanto sembra.. voi avete altre informazioni? Qualche altro negozio dove prenderlo a meno?

Perché se col Samsung KS7000 55" si parte da un prezzo pieno di 1500 euro allora mi sa che dovrei scendere di un gradino... cosa mi consigliereste al di sotto di quel modello? (sempre che non si trovi il Samsung a meno!)

Grazie mille!

Qual è il best buy al di sotto del Samsung KS7000 ?

Citazione Originariamente scritto da forumcolo Visualizza messaggio
    Qual è il best buy al di sotto del Samsung KS7000 ?
    Sempre di Samsung? L'anno scorso il mitico J6300, forse ancora puoi trovarlo.
    Ultra AleM

No, di qualsiasi marca! Grazie!

@Capitano Levi no dicevo includendo tutte le marche, puoi consigliarmi? Grazie!

Sony W808 o Panasonic CS630E
    Ultra AleM

Ciao a tutti, mi inserisco perchè ho visto che avete parlato della ks7000.... quindi secondo voi comprarla sui 1200 - 400 di bonus samsung e quindi pagarla poco più di 800 è un buon affare? ho visto che come tv è buona e il mio budget era proprio intorno agli 800€, l'unica cosa su cui sono dubbioso è Tizen....
    grazie.

Sony W808 o Panasonic CS630E
    Grazie!

Tra Sony W808, Panasonic CS630E o Samsung J6300 quale scegliere?

Pro e contro veloce veloce?

Altrimenti mi basta una classifica

Arigrazieee

Volevo solo segnalare che ormai su Monclick il prezzo dei KS7000 è arrivato ai 1400 euro per il 49 pollici, e ai 1800 euro per il 55 pollici! Allucinante, hanno alzato i prezzi allo scadere della promozione, complimenti davvero! Non vale più la pena!

E sinceramente la prossima volta eviterò persino di prenderli in considerazione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •