Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 60 di 60

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    credo che antonio volesse dire che non cè paragone tra le klipsch 28 e le 280
    giusto, intendevo tra le 2 klipsch perchè avevo inteso il confronto tra di loro.....i marchi senza assistenza e garanzia sul territorio io manco posso prenderli in considerazione
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da peppe69 Visualizza messaggio
    Be fammi capire le 95 a che modelli le vuoi paragonare di indiana line e jamo? Non credo proprio che ci arrivano
    solo dalle caratteristiche....alle Diva tranquillamente

Ho i miei seri dubbi, già dal tweeter che monta siamo lontani, qui ce una delle recensioni

http://www.ljudochbild.se/test/xtz-95-44

Qui ce una recensione di un utente che le ha a casa e ha fatto dei paragoni con le Dali Ikon Zensor , Monitor Audio Silver 8s, B&W 683s2 ed ha trovato le 94.44 suonavano meglio
    https://www.avforums.com/threads/xtz...uyers.1943191/

Per quello che può valere ma e sempre qualcosa in più, e li parlano di diffusori di altra categoria rispetto alle indiana line diva
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    solo dalle caratteristiche....alle Diva tranquillamente
    Ti stai basando solo sulle caratteristiche o sei riuscito ad ascoltare di persona queste xtz?
    Spero che questa volta risponderai alla domanda diretta, ciao.
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

giusto, intendevo tra le 2 klipsch perchè avevo inteso il confronto tra di loro.....i marchi senza assistenza e garanzia sul territorio io manco posso prenderli in considerazione
    Antonio in che termini non c'è paragone fra le 2 Klipsch? POtresti spiegarmi meglio ? Sono interessato.
    Grazie
    TV: SONY XR-65A83L
    SOUNDBAR: SONY HT-A7000
    SURROUND: ​SONY SA-RS5
    SUB: N.D.
    OTHER: PS3 / Sky Q / Apple TV

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Ti stai basando solo sulle caratteristiche o sei riuscito ad ascoltare di persona queste xtz?
    Spero che questa volta risponderai alla domanda diretta,
    come ho scritto solo sulle caratteristiche

Citazione Originariamente scritto da vale73 Visualizza messaggio
    Antonio in che termini non c'è paragone fra le 2 Klipsch? POtresti spiegarmi meglio ? Sono interessato.
    le RP hanno un sound più omogeneo e articolato mentre le altre tendono anche a essere un pò fracassoni, però, ad un orecchio poco attento/allenato possono colpire più le RF che le RP

Quindi Antonio, le R28F si avvicinano più alle RF82MK2 se non ho capito male....dovendole collocare a una 30cm dal muro (e una in un angolo) secondo le R28F che hanno il front reflex potrebbero andare meglio? Ma cmq le RP280 mantengono il carattere Klipsch o sono state più shiftate verso sound tipici di altri brand tipicamente più equilibrati? Grazie ancora

no sono peggiori delle MK II.....le RP sono più equilibrate ma mantengono lo stile senz'altro

Quindi se mi dovessi tu dare un consiglio mi suggeriresti di ascoltare a confronto le RF82Mk2 e le RP280F ...ho interpretato bene la tua sintesi? Nessun problema sul posizionamento vicino al muro?

Ma tornando alle XTZ 95.44...queste sono migliori rispetto a tutte le Klipsch sopra citate?
    Grazie

Vale qui nessuno lo può dire dato che in Italia non e che li hanno questi diffusori ma sul link che ho messo di AVS ce un utente che ha fatto diversi ascolti tra vari diffusori (non klipsch) e li ha trovato superiori, io ti dico che se sei convinto allora li prendi e se proprio non ti piacciono li restituisci e non paghi neanche le spedizioni di consegna (politica XTZ) e non ci perdi nulla, io ho fatto cosi ma alla fine me lo tengo perché sono soddisfatto del sub, ma se non lo ero, lo mandavo in dietro, meglio di cosi non si può
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Quindi se mi dovessi tu dare un consiglio mi suggeriresti di ascoltare a confronto le RF82Mk2 e le RP280F ...ho interpretato bene la tua sintesi? Nessun problema sul posizionamento vicino al muro?
    Ma tornando alle XTZ 95.44...queste sono migliori rispetto a tutte le Klipsch sopra citate?
    le RP sono migliori delle RF senza che lo fai il confronto se non per gusto tuo, e lì tutto ci può stare, possono piacerti anche le bose acoustimass e quelle sono le migliori.
    la vicinanza alle pareti è un problema con tutti i diffusori, io starei su torri slim con coni piccoli.....ma se a te non piace?

... io starei su torri slim con coni piccoli.....ma se a te non piace?
    A quale brand/modello ti riferisci? grazie

come ho scritto solo sulle caratteristiche
    ok, grazie.
    ma come dice giustamente peppe se non ci sono confronti, non lo trovo un buon metodo paragonare un diffusore dalla caratteristiche tecniche...
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

A quale brand/modello ti riferisci? grazie
    b&w cm 8
    rega rs 7

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi