Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 355 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 5320

Discussione: TV OLED LG 65/55E6V 4K

Se avete MySky e quindi LNB SCR allora vale il discorso della impostazione da 1 a 4.

Ma con LNB classico purtroppo Sky va spento.

Citazione Originariamente scritto da 2009gtr Visualizza messaggio
    Arrivato ieri pomeriggio . Collegamenti vari e via...
    Prime impressioni: TV bellissimo da vedere anche spento, immagini profonde, upscaling più che buono (pensavo peggio) ; immagini in SD al limite della sufficienza. Contenuti in 4k strepitosi (video test scaricati da Internet, canali 4k di Tivusat e sopratutto bluray letti con Panasonic DMP UB..........[CUT]
    vedrai che con il passare delle ore e dei cicli di compensazione/pulizia la resa migliorerà anche con i segnali "poveri"!
    Ottimi acquisti
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da cpuddu Visualizza messaggio
    Cambia qualcosa tra questo modello e il G6 fatta eccezione per l'estetica??
    Grazie...
    Il G6 ha il lag più alto

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    L' E6 ha la sporgenza in più della soundbar, bisogna spessorare la staffa credo

Io non ho avuto problemi con la staffa, solo le viti ho dovuto prendere quelle più corte

Grazie Supersimo85 , ho impostato i due LNB di Sky a 2 e 3 ed ora va tutto una meraviglia senza conflitto alcuno. Sei stato prezioso. Qualcuno ha chiesto dell'audio... Lo trovo chiaro e corposo anche a basso volume 15/100 a 2,20 mt. Con opzione audio Smart attiva... Meno profondo ma comunque chiaro con opzione disattiva...

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma per appenderlo come funziona?
    Ci vuole una staffa apposita o va bene una standard?
    Vesa 400x200, io ho usato la staffa che avevo del panasonic 50 VT20

Citazione Originariamente scritto da qualus Visualizza messaggio
    Per il 55, se è come il B6 (probabile) va bene una compatbile vesa 300x200
    400x200 non 300x200

Citazione Originariamente scritto da 2009gtr Visualizza messaggio
    Grazie Supersimo85 , ho impostato i due LNB di Sky a 2 e 3 ed ora va tutto una meraviglia senza conflitto alcuno. Sei stato prezioso. Qualcuno ha chiesto dell'audio... Lo trovo chiaro e corposo anche a basso volume 15/100 a 2,20 mt. Con opzione audio Smart attiva... Meno profondo ma comunque chiaro con opzione disattiva...
    Di nulla hai un mp se vuoi sdebitarti

Buongiorno a tutti.
    Sto valutando upgrade del TV da un Plasma Panasonic TX42V20E a questo OLED 55".
    Vorrei chiedere a chi ha il TV e viene dal Plasma, se secondo lui il gioco vale la candela.

Ho visto il TV in funzione ma ovviamente con i filmati demo era fantastico.
    Il mio utilizzo è: Netflix, SkyHD e PS4 (giochi e BD). Praticamente mai SD. Non ho ancora capito cosa sia il decoder nuovo ma studierò.

I miei dubbi riguardano essenzialmente il fatto che a tutt'oggi non ho trovato mai un LCD che mi piacesse come il Plasma (parlo di immagini ovviamente, non di estetica), sarà anche per una questione di abitudine.

Di contro mi stimola molto una maggiore luminosità (soprattutto nei Videogames), naturalmente i pollici in più (farei un bel salto dal 42") e anche il fatto di non dover più stare attento alla retenzione dell'immagine.
    Ultimo dubbio: il mio Plasma secondo voi ha qualche valore sul mercato?

Grazie infinite in anticipo per le risposte.
    TV: LG OLED 55E6V Ampli: MarantzSR4400 5.1: KLIPSCH Heresy + RC3-II+ RS3-II Game & BD: PS4 PRO

Per chi fosse interessato, ho messo online il manuale:

http://www.magicstudio.eu/my/LG55E6V/userguide.html
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Qualcuno è riuscito a capire quali migliorie vengono introdotte dal nuovo firmware?
    Ampli AV: Marantz 7010 Finale stereo: Advance Acoustics X-A160 Diffusori: Davis Acoustics Vinci HD LE Centrale: Davis Acoustics Centrale Davhani SUB: 2x SVS SB2000 SURROUND/HIGH: 4x Davis Acoustics Eva (SURR e SURR HIGH) - Canton Pro Xl.3 (FRONT HIGH) TV: LG OLED65E6V UHD source: Oppo UDP-203 NAS: Synology 2413+ Mini HiFi: Marantz M-CR611 + Q Acoustics Concept20

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio

Dovrebbero linkarlo in prima pagina!

Citazione Originariamente scritto da zerro73 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Sto valutando upgrade del TV da un Plasma Panasonic TX42V20E a questo OLED 55".
    Vorrei chiedere a chi ha il TV e viene dal Plasma, se secondo lui il gioco vale la candela.

Ho visto il TV in funzione ma ovviamente con i filmati demo era fantastico.
    Il mio utilizzo è: Netflix, SkyHD e PS4 (giochi e BD). Praticamente mai..........[CUT]
    Io vengo dal tuo stesso modello, ma in versione 50", e uso il TV per le tue stesse cose. Ho saltato a piè pari la "generazione" LCD perché insomma... quando hai un bel plasma il paragone tra le due tecnologie non regge. Ho il 55E6V da un paio di settimane e posso dirti che sono estremamente colpito dalla resa, anche se il mio pannello ha qualche problemino di troppo sul vertical banding, che comunque al momento non ha inficiato la visione nel 99,9% dei casi. Ocio che i pericoli di ritenzione ci sono comunque, anche se leggerissimi (te lo dico come uno che coi videogiochi ci lavora, sul TV), ma nulla che un bel ciclo di compensazione non possa pulire.
    Se ti interessa, il mio vecchio plasma l'ho venduto a 300 euro... di più, onestamente, mi sarebbe parso brutto chiedere.

Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio

E' lo stesso che c'è sul sito oppure cambia qualcosa?

http://www.lg.com/it/supporto/suppor...otto/lg-65E6V#

Grazie KikkoTGM
    Quindi in definitiva sei contento del passaggio?
    Io sono abbastanza restio per il fatto che adesso uso essenzialmente roba FULL HD e il pannello ha quella risoluzione. Passando al pannello 4K andrebbe tutto in upscaling (in attesa dei BD 4k e che mi mettano la fibra per poter usare Netflix 4k). In tutto ciò ci guadagno comunque in termini di qualità complessiva?
    Grazie
    Ultima modifica di zerro73; 07-09-2016 alle 19:51
    TV: LG OLED 55E6V Ampli: MarantzSR4400 5.1: KLIPSCH Heresy + RC3-II+ RS3-II Game & BD: PS4 PRO

Pagina 6 di 355 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •