Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 31 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 458

@ Buros

Io posso solo riferire quanto mi è stato detto dal commesso con cui ho parlato e non credo mi abbia raccontato frottole.
    In effetti sarebbe strano se a Milano adottassero una politica diversa dal resto d'Italia e non credo nemmeno che sia possibile.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da tonius Visualizza messaggio
    A me il commesso ha detto che la promozione dura 30 giorni
    Ma te l'ha detto oggi?
    Può darsi che Unieuro, vedendo il successo della promozione, abbia deciso di prolungare i termini... speriamo, mi darebbe più tempo per decidermi se accontentarmi del B6 o commettere il reato di portarmi a casa l'E6

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    @ Buros

Io posso solo riferire quanto mi è stato detto dal commesso con cui ho parlato e non credo mi abbia raccontato frottole.
    In effetti sarebbe strano se a Milano adottassero una politica diversa dal resto d'Italia e non credo nemmeno che sia possibile.
    No no non volevo mettere in dubbio, può darsi come ho scritto sopra che si tratti di una decisione dell'ultim'ora visto il grande successo dell'iniziativa. Tra l'altro vedo che pure tonius conferma

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    No no non volevo mettere in dubbio, può darsi come ho scritto sopra che si tratti di una decisione dell'ultim'ora visto il grande successo dell'iniziativa. Tra l'altro vedo che pure tonius conferma
    Nessun problema per carità.
    E' probabile che da Uni€ non si aspettassero un simile successo di vendite, visto anche i tempi in cui viviamo (credo che molti avranno approfittato della possibilità di rateizzare l'acquisto) e siano stati costretti (bene contenti immagino) a prorogare l'offerta.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Ma te l'ha detto oggi?
    Può darsi che Unieuro, vedendo il successo della promozione, abbia deciso di prolungare i termini... speriamo, mi darebbe più tempo per decidermi se accontentarmi del B6 o commettere il reato di portarmi a casa l'E6
    Me lo ha detto venerdì scorso quando ho acquistato la tele !!

Citazione Originariamente scritto da tonius Visualizza messaggio
    Me lo ha detto venerdì scorso quando ho acquistato la tele !!
    Ah beh, apposto allora... a me sabato hanno detto fino al 14 (io gli ho detto fino al 15, lui fino al 14 ma non mi sembrava sicurissimo della data)

Arrivato oggi pomeriggio e sono soddisfatto oltre ogni aspettativa, il mio Samsung 55ES8000 viene stracciato sotto ogni punto di vista, finalmente un nero che e' un nero! Clouding o backlight bleeding restano un lontano ricordo... :-)

P.S.
    Segnalo la piena compatibilita' con gli LNB SCR (Unicable) previa impostazione nell'apposito menu, cosi come la compatibilità anche con le vecchie Cam Tivusat, Netflix in 4K e Dolby Vision e' una gioia per gli occhi, non avra' la qualita' di un Blu-ray 4K ma e' pur sempre un bel vedere! :-)

Consigliate di acquistarlo da unieuro on line oppure risparmiare 70 euro da elettronica sempre on line?

Citazione Originariamente scritto da TheBim Visualizza messaggio
    Consigliate di acquistarlo da unieuro on line oppure risparmiare 70 euro da elettronica sempre on line?
    Da Unieuro negozio fisico, vuoi mettere la soddisfazione di vederlo, provarlo, acquistarlo e portartelo a casa? non ha eguali !!!

Nessun unieuro nella mia zona lo ha a disposizione 😞

Acquistato oggi unieuro di Bari
    Ultima modifica di bafrank; 06-09-2016 alle 14:23

Cazzarola mi state facendo prendere la scimmia anche a me....
    E' che sono fortemente indeciso se prendere un LCD 65" o OLED 55"....
    Certo, il prezzo mi sembra ottimo per un OLED (alto per il resto)...
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Comunque anche da €price, assolutamente affidabile, sta a € 1.970€.
    Compreso tasso 0 e compresa la spedizione....
    Con 70€ estensione garanzia a 5 anni!
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Ma te l'ha detto oggi?
    Credo ci sia un o' di confusione, almeno da come la interpreto io leggendo il volantino: la promozione del prezzo dura fino al 30 settembre mentre la promozione del tasso zero dura fino al 15 settembre. Da quanto mi hanno detto Unieuro ha ordinato 10000 TV, la maggior parte distribuita nei vari negozi della penisola, domenica mattina nel magazzino centrale ce ne erano rimasti 93 (ho visto la schermata sul monitor dell'addetto alle vendite)

Comunque ripeto, il prezzo è in linea con gli altri negozi secondo me....

Pagina 5 di 31 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •