Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 188 di 615 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238288 ... UltimaUltima
Risultati da 2.806 a 2.820 di 9217

Citazione Originariamente scritto da AlexMonaco16 Visualizza messaggio
    Non comprate da quel venditore su Amazon. È una truffa risaputa che gira da un po' di tempo
    E quanto aspetta Amazon a cacciarlo a pedate dal suo store?

@Buros
    Se ti chiede di concludere al di fuori di Amazon, segnala la cosa. Io comunque non lo vedo più sul sito, o c'è cascato qualcuno o hanno preso provvedimenti.
    Ultima modifica di Nex77; 04-09-2016 alle 18:01

il fatto è che appunto continuano a crearsi nuovi account. Addirittura una volta ne ho visto uno che nel nome aveva messo delle stelline gialle per far sembrare che aveva il feedback alto. Geni del male.
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da AlexMonaco16 Visualizza messaggio
    Non comprate da quel venditore su Amazon. È una truffa risaputa che gira da un po' di tempo: nella descrizione dell'oggetto c'è scritto di contattarli a quell'indirizzo email e poi vi chiederanno di concludere al di fuori di Amazon per fregarvi i soldi.
    Se ordinate tramite Amazon vi annullano l'ordine. OCCHIO.
    Citazione Originariamente scritto da Magic73 Visualizza messaggio
    Ragazzi.. perfavore.. non credete agli asini che volano.

l'E6 costa almeno 2500€... se lo trovate a 700€, anche usato.. usate il cervello. voi lo vendereste usato a 700€?
    Non vi andate a cercar guai con la lanterna.
    No no, non ci penso neanche, la cosa puzzava anche a me, figuriamoci

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    E quanto aspetta Amazon a cacciarlo a pedate dal suo store?

@Buros
    Se ti chiede di concludere al di fuori di Amazon, segnala la cosa. Io comunque non lo vedo più sul sito, o c'è cascato qualcuno o hanno preso provvedimenti.
    Allora ha fatto la stessa cosa di un altro venditore che avevo sgamato qualche giorno fa...
    Un venditore, sempre su amazon, che vendeva un Samsung 65JS9500 a 850 euro. Anzichè contattare il venditore avevo piazzato una domanda in "mondovisione" (di quelle indirizzate agli acquirenti) in cui chiedevo come fosse possibile che un TV da 5000-6000 euro costasse cosi poco... tempo una manciata di minuti e la mia domanda è stata cancellata e il prezzo portato a 6000 euro.
    La cosa curiosa è che nei gg successivi ho provato a rivedere lo stesso annuncio passare da "attualmente non disponibile" a "disponibile" con ancora prezzi molto bassi (1200 €) ad ancora "non disponibile"... bah

Cmq, al momento, non è che si trovi molto negli eshop dei nuovi B6 ed E6...
    Sono davvero pochissimi i siti da cui si può trovare disponibilità, o quanto meno quelli suggeriti dai vari trovaprezzi o kelkoo.
    E' normale questa indisponibilità per un nuovo prodotto?
    Quanto bisognerà attendere perchè si riempiano i magazzini di stockisti, onlinestore ecc... ?

Xtronica ha proprio eliminato dallo store gli E6v. Che si siano accorti della vaccata? Mi sa che qualcuno di voi ha comprato l'e6 sottocosto
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Nessuno ha verificato se newshopitalia è affidabile?Ho acquistato il 55E6V ma devo ancora inviare il bonifico.

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Xtronica ha proprio eliminato dallo store gli E6v. Che si siano accorti della vaccata? Mi sa che qualcuno di voi ha comprato l'e6 sottocosto
    Io penso invece ne fossero consapevoli. Mentre tentavo di prenotarlo e la Visa faceva i capricci (ho fatto 3 tentativi), mi hanno mandato una mail dicendomi che l'offerta sarebbe terminata quel giorno stesso.

Cmq, a loro gli E6V arriverano giovedi
    LG OLED 55 E6V - PS4PRO

Io credo che i primi lotti importanti siano stati praticamente presi al 98% da euronics e unieuro quindi ci vorrà un pochino per L arrivo di altri.. Considerate che siamo a inizio settembre e il grosso delle persone è appena rientrata o sta rientrando, e poi ci sta anche che i due sopra nominati abbiano voluto prendere tutti i disponibili proprio per evitare al massimo la concorrenza soprattutto online!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Ragazzi del forum ed appassionati di TV Oled, vi annuncio ufficialmente che sono particolarmente incazz.... e non so dove sbattermi la testa!
    Ora vi spiego cosa ho scoperto mezz'ora fa.
    Sono andato sul sito online di Euronics e ho provato a cliccare su prenota e ritira per un 65E6V che da qualche giorno in tutta Italia era risalito a 5.980 (prezzo da furto legalizzato, altro che di listino, secondo me!).
    Provo su Firenze, Livorno, Pisa e cosa mi ritrovo per il 65E6V? 4.800 euro!!!!
    Preso dall'euforia metto altre città del Nord, poichè sotto la Toscana non c'è nulla
    A Torino, Genova, Modena il prezzo sale un po': 4.980 euro!!
    Ora capisco che in ogni regione ci possa essere un gruppo diverso che gestisce i vari CC di Euronics, ma non è assolutamente giustificabile questa disparità di trattamento tra varie regioni e di ben 1.200 euro dal comprarlo direttamente dal sito online via spedizione!! E non credo che questa cosa sia da addebitare alla disponibilità in magazzino visto che siamo arrivati al 5 settembre e non essendo piu' ad Agosto i vari CC del resto d'Italia hanno già i magazzini a pieno regime!!.
    Mi piacerebbe fare una denuncia contro Euronics all'Antitrust!!
    Ultimo consiglio e poi mi prendo uina camomilla, per gli amici della Toscana ancora indecisi sul 65E6V, affrettatevi ad acquistarlo con il prenota e ritira perchè la promozione occulta durerà solo qualche giorno come successo una settimana fa.
    Stranamente il prezzo del 55E6V, stravenduto, è rimasto in tutti i CC a prezzo pieno di 2.980 euro.

Citazione Originariamente scritto da scanseby Visualizza messaggio
    Ragazzi del forum ed appassionati di TV Oled, vi annuncio ufficialmente che sono particolarmente incazz.... e non so dove sbattermi la testa!
    Sono andato sul sito online di Euronics e ho provato a cliccare su prenota e ritira per un 65E6V che da qualche giorno in tutta Italia era..........[CUT]

Prendilo da online store a 4400 euro e ti passa l'incazzatura

prezzo del 55e6v salito da 2450 a 2731 su new shop italia. Su eprice da 2700 a 3000 e rotti.
    Direi che per adesso e' un gameover. Complimenti a tutti quelli che hanno ucciso la scimmia con l'E6 a 2400. Ora vediamo cosa succede da qui a natale.

Citazione Originariamente scritto da scanseby Visualizza messaggio
    Sono andato sul sito online di Euronics e ho provato a cliccare su prenota e ritira per un 65E6V che da qualche giorno in tutta Italia era..........[CUT]
    Se ti può consolare.. è grazie a questa disparità che ho risparmiato 300€...
    Se fosse stato disponibile a Roma, l'avrei già preso (a 2980). ma in tutto il Lazio non era ritirabile...
    Ho resistito dal farmi un viaggetto (Bologna prima, Terni poi)... e l'ho preso su Eprice a 2700 (anche se era in vendita a 2500 altrove, ma non mi sono fidato... )
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    Nessuno ha verificato se newshopitalia è affidabile?Ho acquistato il 55E6V ma devo ancora inviare il bonifico.
    Molto male pagare con bonifico... usa PayPal.. sempre.
    Il mio impianto:
    55E6V - Ampli DENON AVR-X4100W - Frontali KLIPSCH RF 82 MKII - Centrale KLIPSCH RC 62 MKII - Surround KLIPSCH RS 52 MKI - Subwoofer SVS SB13 ULTRA - NAS TS-453A 16GB Mem 16TB->4x4TB Raid 5 - SKY Q + SKY Q Mini - XBOX SERIES X - Apple TV 4K 64Gb

qualcuno ha comprato un 55b6v da unieuro online con spedizione a casa, pagando con paypal?

mi hanno confermato l'ordine, scalato i soldi, poi dopo qualche ora mi hanno rimborsato e annullato l'ordine, ovviamente non sanno perchè

Ragazzi, mi date una lista dei più affidabili siti online? Non importa se ora come ora non hanno disponibilità, è per tenerli d'occhio qualora venisse fuori qualche bello sconto...
    Vedo che citate diversi negozi con disponibilità di alcuni TV che trovaprezzi non me li suggerisce
    Ultima modifica di Buros; 05-09-2016 alle 11:44

Pagina 188 di 615 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238288 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •