Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 31 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 458

Citazione Originariamente scritto da tonius Visualizza messaggio
    Sono convinto, ma sai quando ti aspetti chi sa che cosa ... e poi tutto sommato vedo la tele come prima, di 4K non c'è niente se non demo, in HD si vede moto bene ma la vedevo molto bene anche prima con il Sony, aspettiamo contenuti 4K, allora forse ci sarà la vera differenza, ho una domanda per gli esperti, come mi consigliate di settare il True M..........[CUT]
    Dagli tempo, con il passare delle ore migliorerà sempre più, sopratutto dopo i primi cicli di compensazione (li fa quando è in standby dopo almeno 4 ore di visione).
    Come tutti i TV 4K darà il meglio di se con contenuti adeguati, guardandoci il dtt o il pessimo e finto HD di Sky non avrai i risultati migliori. Guardaci qualche BR e vedrai.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Guardaci qualche BR e vedrai.
    BR 4K o anche BR semplici?

Citazione Originariamente scritto da tonius Visualizza messaggio
    La foto qui sotto è dedicata a chi ama le targhette ..... il consumo non è proprio risparmioso ....
    IMG_5575web.jpg
    Ma difatti è solo un classe B...
    Poi non credo che 270 watt sia il consumo medio.
    Certo che se lo fosse, con 5 ore di accensione al giorno, significherebbero 24 euro di solo TV a bolletta, mica bruscolini

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    BR 4K o anche BR semplici?
    Già con BR HD hai ottimi risultati, se poi ti puoi prendere un lettore 4K è tutta un'altra musica!

Citazione Originariamente scritto da Buros Visualizza messaggio
    Ma difatti è solo un classe B...
    Poi non credo che 270 watt sia il consumo medio.
    Certo che se lo fosse, con 5 ore di accensione al giorno, significherebbero 24 euro di solo TV a bolletta, mica bruscolini
    I consumi indicati, per i modelli 55E6V - 55B6V, sono di 145 watt da acceso con una media annua di 212 KWh.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Già con BR HD hai ottimi risultati, se poi ti puoi prendere un lettore 4K è tutta un'altra musica!

I consumi indicati, per i modelli 55E6V - 55B6V, sono di 145 watt da acceso con una media annua di 212 KWh.
    Ma come fanno a calcolare il consumo medio annuo?
    Nel senso, 212 KWh starebbe ad indicare circa 4 ore al giorno... come fanno a stabilire che l'utilizzo medio si aggira attorno alle 4 ore giornaliere?
    La TV in salotto a casa mia resterà accesa ben oltre le 10 ore al giorno, anche una quindicina

Comunque si sta verificando quello che ho sempre sostenuto....per un led 4K va bene 1000 1200 euro di spesa 2000'euro, e ci siamo arrivati hanno senso solo per un oled....voglio vedere cosa farà Samsung
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Citazione Originariamente scritto da Bonovox1979 Visualizza messaggio
    Comunque si sta verificando quello che ho sempre sostenuto....per un led 4K va bene 1000 1200 euro di spesa 2000'euro, e ci siamo arrivati hanno senso solo per un oled....voglio vedere cosa farà Samsung
    Beh a termine promozione il B6 tornerà a 3000 euro... cosi mi han detto oggi a Unieuro.
    Dici di no? Che terminata la promozione il prezzo si alzerà ma non si discosterà di molto dai 2000 euro?

Tv presa il primo giorno della promozione Unie... il televisore necessita di calibrazione e di almeno 100 ore di funzionamento. Dopo la calibrazione ed il rodaggio si vedrà divinamente.
    https://translate.google.com/transla...lg/b6/settings
    Ultima modifica di furiacm; 04-09-2016 alle 04:10

Per la calibrazione anche questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=iZZK4pVIQ3s

Devo dire che con il passare dei giorni la soddisfazione aumenta come la qualità delle immagini del televisore, questa una foto del display fatta adesso dopo due giorni di utilizzo, sapete dirmi dove posso controllare le ore di utilizzo effettive??
    IMG_5583.JPG

Mi consigliate una sound bar da abbinare? il suono è buono ma vorrei di meglio ...
    Ultima modifica di tonius; 04-09-2016 alle 20:57

Non ho resistito, comprato ieri. Le prime impressioni sono positivissime. Per ora usato solo per sky e ieri sera Cars in bluray. Immagini definitivissime e neri da paura. L' utilizzo del webos rapido e intuitivo
    Conto di sfruttare il mese di prova di Netflix per provare i contenuti 4k e poi.....boh, me lo godo e poi vedo.
    @tonius: io l' audio l' ho trovato davvero buono, ben oltre le mie aspettative.
    P.S. vengo da un Plasma Panasonic 42pz70
    tvc sala LG OLED55B6V * sintoampli Yamaha RX-V483 * Blu-ray Panasonic DMP-BDT220 * Sky * casse frontali: Wharfedale Diamond 8.3 * centrale: Wharfedale Diamond 8 Centre * posteriori: Wharfedale WH-2 Surround * Subwoofer: Wharfedale Powercube 8a * Xbox One S * Blu-ray Samsung BD-P1500(riutilizzato come lettore cd in impiantino secondario) * tvc camera TCL 43C655

Oggi ho fatto anch'io un giretto da Uni€ (Milano): il B6 è davvero bellissimo.
    Mi è presa la scimmia, ma dovrei piazzare il mio LG 930 OLED per prenderlo.
    Il commesso mi ha detto che sono andati letteralmente a ruba, tanto che hanno dovuto ordinarne un'altro stock e la promozione è stata spostata a fine settembre invece che al 15.
    Per chi l'ha già preso consiglio di stare bassi con la luminosità e di non lasciare il TV troppo tempo su programmi con loghi molto invasivi per le prime 100 ore di utilizzo.
    Ultima modifica di messaggero57; 05-09-2016 alle 19:45
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Oggi ho fatto anch'io un giretto da Uni€ (Milano): il B6 è davvero bellissimo.
    Mi è presa la scimmia, ma dovrei piazzare il mio LG 930 OLED per prenderlo.
    Il commesso mi ha detto che sono andati letteralmente a ruba, tanto che hanno dovuto ordinarne un'altro stock e la promozione è stata sposata a fine settembre invece che al 15.
    Davvero?
    A me l'altro giorno hanno detto che era fino al 15 salvo esaurimento scorte.
    La conferma dell'esaurimento scorte mi è arrivata pure stamattina da Unieuro tramite la loro pagina di facebook...
    Questa cosa che mi dici che hanno ordinato un altro stock e che la promo dura fino a fine mese dovrebbe valere per tutti gli Unieuro, non credo che i singoli negozi possano decidere di testa propria...

A me il commesso ha detto che la promozione dura 30 giorni, ...

@mulder l'audio non è male ma nei dialoghi le voci, soprattutto quelle femminili, quindi i toni alti, hanno l'effetto "barattolo" che io odio, oggi gli ho affiancato una Bose solo5 e le cose vanno molto meglio.....
    Ultima modifica di tonius; 05-09-2016 alle 20:03

Pagina 4 di 31 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •