Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 116 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1738

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Non saprei , aspettiamo una partita sui free allora.
    Citazione Originariamente scritto da biramarro Visualizza messaggio
    Rai Sport 1HD presente 557 dtt e anche su tivu'sat e poi fra pochi giorni iniziano le olimpidi e sui canali rai avrai l'occasione di vedere molto sport
    Considerando che nella mia zona gli unici canali HD del DTT sono 501 e 504,ho ripiegato su Rai Sport 1HD e Super tennis del tivùsat,dire che attivando il BFI non c'è differenza non mi sembra corretto,però al contrario di altre situazioni su questi canali/contenuti non si può gridare al miracolo,del resto parliamo di segnali 1080i che a mio avviso almeno sui canali da me visionati erano anche ultracompressi,dove le nostre TV devono fare un bel pò di passaggi(deinterlacciare il segnale,scalarlo in 4k,applicare i frame neri se si attiva il BFI,ridurre le distorsioni se si utilizza l'apposita funzione,ed infine inventarsi qualche frame qua e la se come scommetto si attiva riduzione vibrazioni),provando un pò di settaggi di tali opzioni quelli che mi hanno soddisfatto di più sono:
    modalità film=auto 2
    movimento nitido led=on
    rid. distorsioni come preferite
    rid. vibrazioni meno possibile

qualcuno saprebbe linkarmi un software test affidabile per settaggio parametri immagine tv led o plasma?

Ma questi tv, in particolare il KS8000, sono certificati tivùsat? In altro sito, ho letto che il KS9000 non è certificato per cui ho il dubbio
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

io gli europei in 4K ce li ho visti ... e tra l'altro , da maggio in poi ci sono state promozioni varie di samsung, di cui un paio con cam tvsat in omaggio ( ovviamente ne ho approfittato ) .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Ho ritrovato dove l'avevo letto: http://www.dday.it/redazione/20348/samsung-ks9000-prova

ad un certo punto si legge: Il TV Samsung è compatibile ovviamente con le future trasmissioni DVB-T2 HEVC e riceve i segnali 4K da satellite, sebbene non sia certificato Tivù Sat.

Piccolo dubbio: la cam l'hai inserita nel TV, non in un decoder a parte, giusto?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

certamente, nello slot del tv
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da wollas58 Visualizza messaggio
    qualcuno saprebbe linkarmi un software test affidabile per settaggio parametri immagine tv led o plasma?
    Calibrazione di Base
    Calibrazione avanzata
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ciao a tutti, ho da poco acquistato il Sony 55X8509C e con mia grande sorpresa scopro che e' praticamente impossibile gestire e personalizzare la lista canali, ho contattato anche l'assistenza e mi hanno confermato che la numerazione dei canali non puo' essere variata (come sui Samsung) e soprattutto la creazione di una lista preferiti e' praticamente inutile in quanto pur permettendo di settare i canali nell'ordine voluto poi quando si fa zapping i canali vengono scorsi in ordine di numero di frequenza. Qualcuno ha trovato una soluzione o bisogna acquistare un terzo decoder HD che permetta di creare una lista preferiti? Grazie

ciao ragazzi, riuscite a spiegarmi come fare per non far accendere la ps4 (in questo caso) una volta che lo spenta e spento il tv?
    avvolte si riaccende, facendomi accendere anche il tv.... avvolte no.
    so di certo che e un qualcosa del tv che la fa riaccendere perche non la mai fatto su altre tv.
    provata sia passando da amplificatore che da cavo hdmi diretto a tv, medesimo problema.
    ho controllato e l'avvio automatico dell'ultima funzione usata e disattivata.
    grazie
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Salve a tutti, mi stò accingendo a fare una scelta, sono interessato al 55KS8000. Ho guardato alcune recensioni stranerie, non ne trovo purtroppo di italiane fatte decentemente (che poi in genere sono traduzioni fatte da siti esteri).
    Ho cercato un pò dappertutto, ovviamente anche nel sito SAMSUNG, non non riesco a trovare uno dei più importanti in assoluto parametri di valutazione, soprattutto per un TV LED: TEMPO DI RISPOSTA (RESPONSE TIME)
    Qualcuno è in grado di fornirmi l'esatto tempo di risposta di questo modello? E' forse identico al 55KS9000 ?
    La visione delle trasmissioni sportive (calcio, pallavolo, basket, ecc.) com'è con questo modello? Esiste, è avvisabile un effetto motion blur su questo modello oppure no? Nessun effetto aureola?

P.S
    Poichè trovo molto complicato fare le ricerche in questo forum, i thread sono infiniti, esiste per caso un thread specifico di questo modello dove si riportano tutte, dico tutte le informazioni possibili su questo spefico modello?

Grazie

Davide
    Ultima modifica di David1980; 04-08-2016 alle 16:56

Citazione Originariamente scritto da David1980 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, mi stò accingendo a fare una scelta, sono interessato al 55KS8000. Ho guardato alcune recensioni stranerie, non ne trovo purtroppo di italiane fatte decentemente (che poi in genere sono traduzioni fatte da siti esteri).
    Ho cercato un pò dappertutto, ovviamente anche nel sito SAMSUNG, non non riesco a trovare uno dei più import..........[CUT]
    A proposito ho letto questa rencensione su AVFORUMS:
    Motion Handling
    We’ve seen a few glitches with the motion handling of high-end Samsung TVs, in the past, and now the present as the KS9000 occasionally gets tripped up with fast moving action, with or without the Motion Plus options enabled. There doesn’t seem to be much pattern to it but it’s easy to spot when you’re watching something like Football – yes, the Euros again – where the motion will stutter and splutter for a second or two before returning to normality. It’s a shame as otherwise we liked the motion handling but it could be the sort of picture anomaly that grates more over time. For the record, we don’t at all like the Auto Motion Plus settings, at default values, as it’s a horribly soapy presentation but we did feel the need to engage some mild judder reduction when watching UHD Blu-rays else some panning shots would stutter more than we’d like. Also for the record, we measured the motion resolution at 300 lines with Auto Motion Plus off and the full 1080 lines with it on but we’d take a spot of blur over the fake looking video-cam-esque look of the alternative.
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

Qualcuno ne sà qualcosa a riguardo di questo famigerato balbettio?

http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/ks8000
    Response time 18.0ms
    Qui lo giudicano buono anche se il js8500 (solo sotto questo aspetto) è leggermente meglio
    Ultima modifica di salvo71; 12-08-2016 alle 07:18
    SAMSUNG 48JS9000
    Panasonic 46GT30
    SAMSUNG PLASMA PSC6900
    LG 55B7

Grazie salvo71

18ms di response time, quindi si conferma praticamente che ha lo stesso panello del 55ks9000.

Su Rtings lo giudicano buono, però nello stesso tempo scrivono, non c'è molta sfocatura (che significa che comunque un pò appare), e come punteggio di motion blur gli danno appena 7.8, quasi buono. La figura del motion blur comunque dice già tutto.
    Poi scrivono: Grande per lo sport. Molto buona gestione del movimento. Buona uniformità per i campi sportivi.
    A qualcuno che obietta lo scarso parametro appunto di 18ms scrivono che l'hanno provato con un sacco di videogiochi, combattimento, sparatutto, giochi di corse e che non hanno mai avuto un problema di motion blur.

Evidentemente sembrerebbe che Samsung sia riuscita ad intervenire con un buon lavoro con l'elettronica, ovvero con gli artefatti, che siceramente non mi rendono però molto entusiasta.
    Dovrò a questo punto andarmelo a guardare direttamente in un punto di vendita, e guardarlo possibilmente con un partita di calcio o tennis in diretta, dove lì i problemi se ci sono risaltono subito agli occhi.

Bocciatura secca invece per quanto riguarda il local dimming, il tallone d'achille di Samsung e di quasi tutti i TV LED Edge.
    Fortunatamente non sono un fanatico cinefilo.

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/ks8000
    Response time 18.0ms
    Qui lo giudicano buono anche se il js8500 (solo sotto questo aspetto) è leggermente meglio
    Sarà la centesima volta che ve lo diciamo,su Rtings recensiscono i modelli americani di Samsung.!!!!!! Questo KS8000 in realtà è il nostro ks7000 !!!!

Citazione Originariamente scritto da IlDan76 Visualizza messaggio
    preso il 65KS9500, dovrebbe arrivare domani.
    proverò ad usare le impostazioni di Sisco.

Visto che ancora non è tra le mie mani, vorrei chiedervi info alla promo Samsung abbinate a questa tv.

Correggetemi se sbaglio, ma dovrebbero essere:

- CAM HD tivusat per un anno
    - SportCam 4K
    - Promo Sky

Avete riscontrato problemi nel richiedere il tutto?

..........[CUT]
    Allora, attivate tutte le promo!
    - La smartcam HD Tivusat è arrivata dopo 2 giorni ed è perfettamente funzionante, tranne a volte rimane buio il canale e devo andare indietro o avanti per poi tornare sul canale che era buio e magicamente appare il segnale!
    - La promo Nilox è stata la prima ad essere attivata, bisogna solo attendere che arrivi la Evo 4k (nel regolamento mi pare ci sia scritto entro 6 mesi)
    - La promo Sky attivata il 01 agosto è stata un po' lunga, arrivato il voucher per email soltanto giovedì 11... attivato il codice promo il giorno stesso e martedì dovrebbero consegnarmi decoder e smartcard Sky HD

Bye bye

Pagina 27 di 116 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •