Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 116 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1738

cambia le batterie...vedrai come fa

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    Difficile farsi un opinione sugli oled, ci sono 3 quattro utenti che ne parlano estasiati, come se fossero perfetti...tu tiri fuori un sacco di contro che non giustificherebbero il prezzo esagerato x l acquisto...
    Come fa ad essere imbarazzante sul movimento se gli oled sono più veloci per natura degli lcd?
    Stai confondendo la velocità su carta del pannello con quella reale dopo montato sulle attuali TV LG,ad oggi TUTTI gli oled LG sono più lenti di molti LCD,perché risolvono sempre 300 linee ma sono sprovvisti di BFI.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Su un'unica cosa non mi trovo d'accordo, sullo stampaggio di cui ha parlato sisco, oramai i possessori di Oled anche in questo forum sono tanti e tra i problemi lamentati nessuno ha mai lamentato problemi di stampaggio, e se è capitato (1 solo caso) era dovuto ad un tv guasto, quindi, visto che non ho motivi per dubitare della sua parola, penso che l'esemplare provato da sisco fosse guasto anch'esso.[CUT]
    Per stampaggio ovviamente non intendo provocato da utilizzo comune,ma come monitor PC,problema che può presentarsi anche su un LCD,ma l'immagine statica deve persistere per diverse ore,questo è uno dei limiti dell'oled che nel mio caso pesa parecchio.

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    La prova è che proprio in questo campo i miei occhi sul mio divano sono testimoni che sia con Pes 2016 su play 4 sia in Francia Germania degli europei (registrata apoposta per fare il paragone) il 65C6v batte in maniera abbastanza netta (grazie alla totale assenza di blur che è invece presente sul Samsung) il 65Ks9000 (che nella gestione del moviemnto non ha nulla da invidiare al 65ks9500)[CUT]
    Il blur che vedevi sul samsung con pes 2016(versione PC ovviamente) sul KS-9500 non esiste,idem per qualsivoglia tipologia di segnale sotto i 50Hz(e non parlo di interlacciato perché corrisponderebbe a 25p,quello della finale da te citata),a patto di ablitare il BFI e regolare adeguatamente gli altri 2 parametri del motion plus,comunque sugli oled 2016 ancora non mi posso esprimere perché non li ho provati,riguardo invece al 950/960 vanno meglio dei precedenti ma ancora non ci siamo,se hai possibilità di collegare un PC con HDMI 2.0 o superiore,potrei suggerirti qualche test che avvalli la tua tesi sui miracoli fatti quest'anno da LG su tale parametro.

Citazione Originariamente scritto da Xrayman Visualizza messaggio
    @sisco 123.
    Perchè non fai una bella rece su questa bestiolina?? [ 65KS9500].. Un 3D ufficiale tutto dedicato..Non penso siate in molti ad averlo sul forum e son sicuro che faresti cosa gradita a molti..
    Purtroppo il tempo a disposizione è poco e incostante,quindi non riuscirei a seguirla correttamente.

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Plasmo devo contraddirti su una cosa. Lo scaler del c6 è dannatmente buono, quasi incredibile per me che avevo visto il mediocre scaler del 55eg910. Inn questo campo LG ha fatto una specie di miracolo
    Questa è un'ottima notizia,spero di poterne provare uno al più presto.

Citazione Originariamente scritto da lello Visualizza messaggio
    Ho un htpc in altra stanza connesso in rete: dal tv posso utilizzare questo htpc a mò di server e leggere i vari file multimediali?
    Assolutamente si.

Citazione Originariamente scritto da IlDan76 Visualizza messaggio
    ricordiamoci che i giudizi sono al 100% soggettivi. quello che può andare bene a me, a qualcuno non andrà bene e viceversa...........[CUT]
    Che i giudizi siano soggettivi e le esigenze degli utenti diverse concordo,ma gli standard e i loro parametri obbiettivo esistono,quindi in campo tecnologico il detto"non è bello quel che è bello,ma è bello quel che piace"vale fino ad un certo punto.

Ma come si abilita il bfi? Di che parametri del motion plus parli?

In arrivo aggiornamento firmware per l'HDR+

http://www.dday.it/redazione/20640/s...-suhd-del-2016
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Ma come si abilita il bfi? Di che parametri del motion plus parli?
    Il BFI sui samsung si chiama movimento nitido led,si attiva impostandolo in personalizzato,provo a postare 2 video di un'apposito test per il blur,ovviamente con la fotocamera catturare in modo adeguato il risultato reale è difficile ma dovrebbe comunque rendere l'idea:

Quindi è meglio attivarlo? I valori riduzione disturbo e vibrazioni a quanto le imposti?

Quindi è meglio attivarlo? I valori riduzione disturbo e vibrazioni a quanto le imposti?
    Se attivarlo o no devi deciderlo tu,diciamo che dai video che ho postato si vede chiaramente che attivandolo e seguendo l'ufo in movimento,l'immagine rimane perfettamente a fuoco e dettagliata,se non lo si attiva è presente un percettibile blur,ovvio che il BFI ha un prezzo,riduce la luminosità(ma sul ks-9500 calibrato e con BFI attivo,per avere 130 candele è sufficiente mettere la retro a 9,quindi meno di meta).
    Riguardo a riduzione distorsioni(che non ha niente a che fare con disturbi),lo puoi mettere come vuoi(funziona bene e non introduce artefatti percettibili nella normale visione),al contrario riduzione vibrazioni è un'interpolazione di frame(inventandoseli di sana pianta),cosa che di per se è sbagliata a prescindere ma alla gente piace,io se la utilizzassi avrei rispedito al mittente di corsa anche KS-9500(allo stato attuale ha un problema che crea disastri,e probabilmente ciò è esteso a tutti i KS),comunque se proprio vuoi utilizzarla settala al valore più basso che ti soddisfa.

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Se attivarlo o no devi deciderlo tu,diciamo che dai video che ho postato si vede chiaramente che attivandolo e seguendo l'ufo in movimento,l'immagine rimane perfettamente a fuoco e dettagliata,se non lo si attiva è presente un percettibile blur,ovvio che il BFI ha un prezzo...]
    Possibile che io nelle partite di calcio non veda nessuna differenza?

Guarda che quell"aggiornamento per l'HDR+ è disponibile da circa 1 mese per i SUHD. A settembre arriverà per i TV UHD.

Quindi anche per i tv serie hu e js del 2014/2015...

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Possibile che io nelle partite di calcio non veda nessuna differenza?
    Sinceramente ne dubito,comunque non avendo abbonamenti c'è un canale DTT o SAT in chiaro/sky basic/tivùsat che posso utilizzare per provare?

Sinceramente ne dubito,comunque non avendo abbonamenti c'è un canale DTT o SAT in chiaro/sky basic/tivùsat che posso utilizzare per provare?
    Ho provato anche io ad attivarlo e non ho notato grossi cambiamenti ne sul tennis ne sul calcio..

Non saprei , aspettiamo una partita sui free allora.

Rai Sport 1HD presente 557 dtt e anche su tivu'sat e poi fra pochi giorni iniziano le olimpidi e sui canali rai avrai l'occasione di vedere molto sport
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Qualche possessore del ks8000/9000 mi puo' dare dele info sull'uscita cuffie:
    dove si trova? è facilmente raggiungibile?
    una volta collegato il jack cuffie l'audio tv si esclude o l'audio tv e cuffie è separato e si puo' mettere come uno ha bisogno
    avendo in casa una persona debole d'udito, mi sarebbe utile sapere queste cose
    grazie
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Pagina 26 di 116 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •