Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio acquisto

Consiglio acquisto

Ciao , avrei intenzione di acquistare un nuovo tv , per sostituire il mio vecchio plasma panasonic 42" viera ecc. (non ricordo il modello esatto), e leggendo le varie discussioni qui sul forum ho cominciato a farmi un idea sui modelli che voi consigliate e che vale la pena tenere in considerazione.
    Oggi mi sono recato alla mediaworld per vedere se trovo i modelli di cui sopra, e ho trovato alcuni modelli samsung e LG Oled.
    Quindi vorrei un consiglio su cosa prendere fra' LG oled 55EG910 a 1980 €
    Samsung UE49KS7000UXZ1 a 1398 €
    Samsung UE49KS8000TXZT a 1799 €
    Samsung UE49KS500UXZT a 1449 €
    Samsung UE55KS7000UXZT a 1799 €
    poi ci sarebbe anche un LG 55EG920 ma per il mio budget sarebbe troppo a 2980 € , perche vorrei spendere non piu di 2000€ .

Considerando che la distanza di visione e' sui 2,80 /3.00 metri e un po inclinata di 30° in una camera piccola , vorrei che fosse una smart tv e i contenuti sarebbero programmi televisivi e qualche film in DVD che inserirei su una PS3 , quindi nulla di particolare .

Grazie in anticipo .

Per l'uso che devi farne vai senza dubbio sull'Oled.

Infatti lo avevo pensato pure io , grazie .

Citazione Originariamente scritto da J.F.K Visualizza messaggio
    Ciao , avrei intenzione di acquistare un nuovo tv , per sostituire il mio vecchio plasma panasonic 42" viera ecc. (non ricordo il modello esatto), e leggendo le varie discussioni qui sul forum ho cominciato a farmi un idea sui modelli che voi consigliate e che vale la pena tenere in considerazione.
    Oggi mi sono recato alla mediaworld per vede..........[CUT]
    Visto che ti trovi a 2,8 metri, distanza dalla quale il 4K è inutile su 55", puoi risparmiare tantissimi soldi e prendere il TV OLED 55EG910V a 1490 euro. È un Full HD sensazionale con HEVC. Altrimenti vai di Sony W85 da 65" che è più adatto per questa distanza enorme.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da J.F.K Visualizza messaggio
    Oggi mi sono recato alla mediaworld per vede..........[CUT]
    per le esigenze che hai scritto, l'OLED non credo faccia al caso tuo. Innanzitutto perché da quella distanza ti consiglio assolutamente un 65", che ti da un esperienza visiva di tutt'altro livello rispetto ad un 55". Detto ciò, puoi andare di Sony citato da levi. Altrimenti, se rimani sui 55"(sconsigliato) o di OLED full hd o se vuoi il 4k a tutti i costo di 55ks7000

Ho acquistato la LG 55EG910V , perche il 4K era troppo fuori dal mio badget e con il Sony ho problemi di spazio , me l'hanno ordinata mi hanno assicurato che mi arriva domani .
    Cmq sono contento essendo abituato ad un 42 plasma , quindi vi ringrazio per le vostre opinioni che mi hanno aiutato a scegliere e seguiro' cmq il forum anche dopo l'acquisto perche ho una strana senzazione che mi sto' prendendo una "malattia" mi auguro di non ammalarmi

ciao jfk vedi uni online a questi prezzi
    LG 55EG910V 55 €.1599,00
    Samsung UE55KS7000UXZT 55 1299,00

Citazione Originariamente scritto da ersimpatico Visualizza messaggio
    ciao jfk vedi uni online a questi prezzi
    LG 55EG910V 55 €.1599,00
    Samsung UE55KS7000UXZT 55 1299,00
    Si si , l'ho gia' acquistato alla uni a 1490 in offerta , parlo del LG 55EG910V per i suddetti motivi, il samsun non l'ho preso per la mancanza dell'Oled e alla vista tra due vicini i neri dell'LG mi piacciono molto (neri assoluti).
    Grazie cmq.......

ciao jfk allora come e il tv

Citazione Originariamente scritto da ersimpatico Visualizza messaggio
    ciao jfk allora come e il tv
    Spettacolare , sono super contento sto smanettando per capire un po' tutte le funzioni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •