Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 258 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

@Barxo

Infatti io sono sorpreso che se ne parli solo qui quando certi problemi sono in realtà comuni a tutti gli apparecchi elettronici di pregio anzi addirittura molto più importanti per i VPR. E poi non bisognerebbe allora dimenticare i cavi d'antenna.

L'estensione di garanzia quindi va fatta on-line?

Aggiornamento FW. Io sono sempre dubbioso se uno non ha problemi o limitazioni serie soprattutto se l'apparecchio è uscito di produzione. Mi piacerebbe sapere quanti lo hanno fatto e con quali risultati evidenti.
    Per adesso io preferisco stare fermo.
    Ultima modifica di tiny59; 31-07-2016 alle 05:07

Sull'argomento ricordavo questo intervento di nordata.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Visto che non riesco a risolvere il mio problema col logo e la luminosità in genere del mio pannello sto pensando di resettare tutto dal menu tecnico... che rischi comporta e in cosa si differenzia dal reset normale? Che dite procedo o chiamo lg? Perché pure la luminosità in genere è strana devo abbassarla almeno a 46 per non vedere artefatti nei neri, e parliamo di br come batman begins...

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Sull'argomento ..... questo intervento di nordata.
    Non a caso è un Moderatore!

Citazione Originariamente scritto da Ghilbert Visualizza messaggio
    Visto che non riesco a risolvere il mio problema col logo e la luminosità in genere del mio pannello sto pensando di resettare tutto dal menu tecnico... che rischi comporta e in cosa si differenzia dal reset normale? Che dite procedo o chiamo lg? Perché pure la luminosità in genere è strana devo abbassarla almeno a 46 per non vedere artefatti nei ..........[CUT]
    "IN-STOP" si differenzia che porta il conteggio delle ore di funzionamento e i cicli di compensazione a ZERO, secondo me non dovrebbe cambiare niente rispetto al Reset alle impostazioni di fabbrica.

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Sull'argomento ricordavo questo intervento di nordata.
    tempo fa avevo comprato un bello stabilizzatore della GBC anche molto potente, ma non lo uso perche' fa un maledetto "hummmm" tipico rumore da trasformatore solo che questo si sente anche da distante non solo appoggiando l'orecchio...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Capito... allora contatto l assistenza domani vediamo che mi dicono...

Dopo circa 1 mese e mezzo con questa tv posso dire di essere deluso.. La qualità delll'immagine è molto buona ma i problemi sono troppi e continui. Sporadicamente accendendola sento l'audio, cambio i canali ma lo schermo rimane nero.. Si risolve lasciandola spenta 10 minuti oppure staccandola dalla corrente. Oggi accendo e trovo due belle bande sulla sinistra Queste le foto:

https://s31.postimg.org/i3ws0ka1n/tv55ef950v.jpg

https://s31.postimg.org/9x06v8ul7/tv55ef950v_2.jpg

Domani chiamerò LG, chi c'è già passato sa darmi qualche dritta di cose da fare e/o per velocizzare con l'assistenza? Grazie
    Ultima modifica di Rey46; 31-07-2016 alle 14:24

Chiama l'assistenza e fatelo cambiare.

Ho modificato gli url con foto più grosse.

Citazione Originariamente scritto da Rey46 Visualizza messaggio
    Dopo circa 1 mese e mezzo con questa tv posso dire di essere deluso.. La qualità delll'immagine è molto buona ma i problemi sono troppi e continui. Sporadicamente accendendola sento l'audio, cambio i canali ma lo schermo rimane nero.. Si risolve lasciandola spenta 10 minuti oppure staccandola dalla corrente. Oggi accendo e trovo due belle bande sul..........[CUT]
    Per questo tipo di difetto ti cambiano subito il pannello, è presente anche nel manuale di servizio.

Scusa però se posso, ma quello sotto alla TV (stupenda appesa cosi per altro.) è un caminetto?
    Sperò vivamente che sia li solo per estetica e che tu non intenda mai accenderlo.

PS: apri subito una richiesta d'assistenza sul sito di LG, se hai registrato la tua TV ti basta fare la richiesta e allegare le foto del difetto.
    Entro la prossima settimana se il tecnico della tua zona non è in ferie ti cambiano il pannello.
    Fai presente anche il problema dell'audio, perché potrebbe essere che preferiscono cambiarti tutta la TV avendo 2 problemi come questi.
    Ultima modifica di KIRK1970; 31-07-2016 alle 14:34

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Per questo tipo di difetto ti cambiano subito il pannello, è presente anche nel manuale di servizio.
    Buono a sapersi.

Scusa però se posso, ma quello sotto alla TV (stupenda appesa cosi per altro.) è un caminetto?
    Sperò vivamente che sia li solo per estetica e che tu non intenda mai accenderlo.
    Si, è un termocamino collegato ai termosifoni in tutta la casa e no, non è solo per estetica Di inverno quando mi madre accende c'è la aprire le finestre dal caldo Ovviamente la parete su cui è appesa la tv è fatta apposta (coibentata).

PS: apri subito una richiesta d'assistenza sul sito di LG, se hai reg..........[CUT]
    Non l'ho registrato, lo faccio subito grazie.

So che scoccia (ci sono passato come anche kirk) però, se può tranquilizzarti, l'assistenza è molto cortese e RAPIDA!
    Apri subito la contestazione da sito LG italia, allega le foto e fai presente TUTTI i problemi, ti sostituiranno il tv senza batter ciglio dato che è MOLTO evidente, vedrai che già domani ti chiamano e ti mettono in contatto con il tecnico che verrà direttamente a casa a prendere il tv.
    Forse potresti avere qualche ritardo nel ricevere la nuova visto che siamo ad agosto ma se ne hanno una nuova da darti non dovrebbero esserci troppi problemi.
    Può capitare...

Ieri guardavo batman begins sul tv... era il primo blu ray che vedevo sul tv usando la ps4 come lettore. Impostando i valori di hfever contrasto nero e near black 0 eranp perfetti... il film.nelle sxene s ure è inguardabile a meno di non abbassare drasticamente la luminosità e affogare tutto nei neri. Su un lato con questo film si nota una striscia più chiara, in pratica un vignetting al contrario, visibile solo sul nero ma è fastidioso. In più l immagine è davvero pessima. Ad esempio la scena dive bruce entra per la prima volta nella batcaverna è inguardabile, tutte strisce
    a meno di non abbassare la luminosità a 47... Cercherò di contattare lg, finché guardavo netflix il tv sembrava buono, ma questo br mi ha datto davvero ricredere
    Ultima modifica di Ghilbert; 31-07-2016 alle 15:41

Certo la ps4 non sarà il lettore migliore del mondo, ma non penso che quello schifo sia colpa sua
    Ultima modifica di Ghilbert; 31-07-2016 alle 15:34

Pagina 166 di 258 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •