Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 277 di 278 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278 UltimaUltima
Risultati da 4.141 a 4.155 di 4158

Discussione: Sony W905

qual'è il w805c?
    Perchè sarebbe meglio?
    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Forse meglio W805C per lo stesso prezzo....

Vi chiedo aiuto ho acquistato da poco un 46 pollici W905a su subito da un ragazzo che frequenta il forum. Il problema che mi sta succedendo da due giorni a questa parte e che la tv all'improvviso si spegne per poi riaccendersi immediatamente. Si sente un relais staccare riattaccare. Poco fa addirittura si è riavviata per 5 volte consecutive fino all'accensione lampeggiante rossa del LED del piedistallo. Adesso dopo averla spenta con il telecomando sembrerebbe tornato a funzionare . Fortunatamente il ragazzo mi ha fornito l'estensione di garanzia di media Word ma mi chiedevo se nell'eventualità fosse utile o se è solo uno specchietto per le allodole. Ho letto che a un altro utente gli è successo che i LED rosso lampeggiasse quindi mi sto iniziando a preoccupare. Grazie come sempre in anticipo per l'aiuto

Utilizzando la CAM di Tele system con la smart card di tivùsat mi capita spesso che al cambio di canale appaia il messaggio "il servizio è criptato o non può essere decodificato". Questo problema si risolve "da solo" switchando tra i canali del digitale e quelli del satellite o semplicemente cambiando il canale della stessa piattaforma. Alcuni di voi presentano la stessa problematica? e se sì come L'hanno risolta? premetto che ho già aggiornato la tv all'ultimo firmware disponibile.

Citazione Originariamente scritto da tigerxx Visualizza messaggio
    qual'è il w805c?
    Perchè sarebbe meglio?
    Il w805c è la sigla del fullhd top dello scorso anno, con Android pannello VA e 3D. Non ne fanno più così.
    I 4k di quest'anno, se non vai sui top di gamma, hanno generalmente pannello IPS e niente 3D.... dipende dalla distanza a cui lo vedi, dei 4K ci fai poco. Comunque sono opinion personali, poi va molto a gusto personale (compreso il dilemma pannello VA/IPS)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Vi chiedo aiuto ho acquistato da poco un 46 pollici W905a su subito da un ragazzo che frequenta il forum. Il problema che mi sta succedendo da due giorni a questa parte e che la tv all'improvviso si spegne per poi riaccendersi immediatamente. Si sente un relais staccare riattaccare. Poco fa addirittura si è riavviata per 5 volte consecutive fi..........[CUT]
    Sei I lampeggi sono 8 è un problema software (generalmente di rete) e non hardware... quindi non grave. Forse un bel reset ai valori di fabbrica (se non lo hai già fatto) te lo sistema
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Dopo quasi tre anni, il telecomando principale ha due tasti (avanti-indietro) che funzionano molto male.
    Dove è possibile trovare il telecomando originale ?

info per modalità Hotel/Pro mode settings

Salve a tutti,
    In rete mi è capitato di vedere questa sequenza di tasti per accedere alla modalità Hotel/Pro mode settings, in particolare la sequenza è la seguente:

Turn on TV (Accesa)
    Turn off TV with ordinary remote controller (IR) (Spenta)
    Press button i+ / Display (depends on RC)
    Press button Mute
    Press button Vol+ (volume up)
    Turn on TV. Now you should see Hotel/Pro mode settings in progress

Ho provato la sequenza di tasti ma appena schiacciato il volume si accende la TV e non compare niente??
    C'è questa modalità nella TV oppure ne è sprovvista? Oppure è sbagliata la sequenza?

Avrei bisogno di entrare in questa modalità per vedere dei valori...
    Grazie a tutti.

Ragazzi non so se potrebbe interessare a qualcuno ma a Bologna (San Giovanni in Persiceto) presso una famosa catena ho trovato un W905 di 55" ultimo pezzo suppongo a un prezzo di 1100 euro (trattabilissimi)
    se vi interessa vi mando tutti gli estremi mancanti.

Salve, riesumo questo thread perchè ho un problema con questo tv. Da qualche giorno non riesco più a caricare l'app di youtube (si ferma sempre alla scritta youtube e non va più avanti) e il telecomando non risponde più a nessun comando e sono costretto a spegnere e riaccendere il tv per tornare alla normalità. Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema? Ringrazio anticipatamente.

Citazione Originariamente scritto da Lelael Visualizza messaggio
    Salve, riesumo questo thread perchè ho un problema con questo tv. Da qualche giorno non riesco più a caricare l'app di youtube (si ferma sempre alla scritta youtube e non va più avanti) e il telecomando non risponde più a nessun comando e sono costretto a spegnere e riaccendere il tv per tornare alla normalità. Qualcuno sa dirmi come posso risolver..........[CUT]
    Ciao avevo già risposto nella discussione ufficiale..ma copio anche di quà..spero possa esserti utilie..

"Ciao io ho risolto ripristinando le impostazioni di fabbrica.
    Alla fine credo che il problema sia dipeso da un aggiornamento fallato di Youtube su Android ...e se come me hai lanciato dallo smartphone un video in remoto sulla TV ...quest'operazione ha mandato il crash l'app della TV.
    Lo so è un po' noioso settare di nuovo tutta la tv ..ma almeno cosi risolvi.."
    --------------------------------------------------

Citazione Originariamente scritto da Nam Visualizza messaggio
    Ciao avevo già risposto nella discussione ufficiale..ma copio anche di quà..spero possa esserti utilie..

"Ciao io ho risolto ripristinando le impostazioni di fabbrica.
    Alla fine credo che il problema sia dipeso da un aggiornamento fallato di Youtube su Android ...e se come me hai lanciato dallo smartphone un video in remoto sulla TV ...quest'..........[CUT]
    Grazie dell'informazione, sarà seccante dover reimpostare tutti i parametri nuovamente, ma almeno così risolvo. Grazie ancora, sei stato gentilissimo.

Citazione Originariamente scritto da Lelael Visualizza messaggio
    Salve, riesumo questo thread perchè ho un problema con questo tv. Da qualche giorno non riesco più a caricare l'app di youtube (si ferma sempre alla scritta youtube e non va più avanti) e il telecomando non risponde più a nessun comando e sono costretto a spegnere e riaccendere il tv per tornare alla normalità. Qualcuno sa dirmi come posso risolver..........[CUT]
    Anche a me lo fa ogni tanto, si risolve semplicemente aprendo il browser del tv e cancellando la cache, cronologia o roba simile. Poi l'app di YouTube torna a funzionare.

Ciao a tutti.....una domanda forse strana!
    Secondo voi meglio questa tv che era un top di gamma anni fa oppure un 4k hdr hdr entry level e nello specifico il samsung 55ru8000 o qualcosa di simile che si trova tra i 500 e i 600 euro in offerta?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da mamo85 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.....una domanda forse strana!
    Secondo voi meglio questa tv che era un top di gamma anni fa oppure un 4k hdr hdr entry level e nello specifico il samsung 55ru8000 o qualcosa di simile che si trova tra i 500 e i 600 euro in offerta?
    Grazie
    Scusa se te lo chiedo, perché la 905 si trova ancora? Anni fa la cercai ovunque, ma era fuori produzione, poi ho ripiegato sull oled lg

Citazione Originariamente scritto da alcaputo Visualizza messaggio
    Scusa se te lo chiedo, perché la 905 si trova ancora? Anni fa la cercai ovunque, ma era fuori produzione, poi ho ripiegato sull oled lg
    Non credo....io la possiedo e stavo valutando il passaggio ad una 4k hdr entry level.

Pagina 277 di 278 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •