Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 208 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Grazie. A sto punto presenteranno ad IFA anche loro.

Grazie ancora
    La data dovrebbe essere quella

Parlando di clouding questo è il pannello da 46" del top di gamma Samsung edge led del 2011 e 2012
    https://s32.postimg.org/3up8vmwz9/20160717_215912.jpg (foto fatta con LG G4 e non era buio al 100%)

Sicuramente avrà fatto passi in avanti negli anni, ma più che i test fatti da un sito preferisco che il test lo faccia un vero possessore della TV

PS, review australiana: http://www.smh.com.au/technology/gad...18-gq7wwu.html
    Ultima modifica di marco79; 18-07-2016 alle 13:47
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Citazione Originariamente scritto da marco79 Visualizza messaggio
    Parlando di clouding questo è il pannello da 46" del top di gamma Samsung edge led del 2011 e 2012
    https://s32.postimg.org/3up8vmwz9/20160717_215912.jpg (foto fatta con LG G4 e non era buio al 100%)

Sicuramente avrà fatto passi in avanti negli anni, ma più che i test fatti da un sito preferisco che il test lo faccia un vero possess..........[CUT]

Cioè adesso tiriamo fuori foto del 2012 per far vedere che anche Samsung soffre di clouding???
    Sono allibito..
    Poi posti una recensione australiana, dove comunque dice che m7000 è una tv di medio range..
    Quindi??

Infatti ho scritto che sicuramente sono migliorate nel tempo, quindi il tuo "allibismo" tientelo in tasca.
    Ho solo postato una review, se non ti piace non serve che tu la legga. Sinceramente hai stufato, te lo dico col cuore. CIAO
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

In tutta onestà chi ha stufato siete voi e la palese mancanza di oggettività nei confronti.
    In ogni caso nessun problema, per quanto mi riguarda sto mettendo un pò di gente in lista ignorati.
    Ciò che scrivete si commenta da solo, direi che non serve aggiungere altro.

Infatti ho scritto che sicuramente sono migliorate nel tempo, quindi il tuo "allibismo" tientelo in tasca.
    Ho solo postato una review, se non ti piace non serve che tu la legga. Sinceramente hai stufato, te lo dico col cuore. CIAO
    Ti ho forse insultato??
    Pubblichi una foto di 5 anni fa, dicendo "sicuramente la cose saranno migliorate".
    Ma che significato ha, quando ci sono decine di review di modelli di quest'anno??

Poi pubblichi una review dove dice le cose che stiamo dicendo noi.
    M7000 una TV di medio basso livello che va bene per chi vuole risparmiare.
    Mi pare un po diverso da quello che scrivono "non ha nulla da invidiare ai top di gamma LCD".

Io sono educato e non ti rispondo, ma hai stufato lo dici a qualcun altro.

Citazione Originariamente scritto da albertoivan1981 Visualizza messaggio
    In tutta onestà chi ha stufato siete voi e la palese mancanza di oggettività nei confronti.
    In ogni caso nessun problema, per quanto mi riguarda sto mettendo un pò di gente in lista ignorati.
    Ciò che scrivete si commenta da solo, direi che non serve aggiungere altro.
    Bene, il forum è pieno di topic. Non serve che perda tempo prezioso qua dentro. Ce ne sono tanti...
    Ultima modifica di marco79; 18-07-2016 alle 14:02

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Ti ho forse insultato??
    Pubblichi una foto di 5 anni fa, dicendo "sicuramente la cose saranno migliorate".
    Ma che significato ha, quando ci sono decine di review di modelli di quest'anno??

Poi pubblichi una review dove dice le cose che stiamo dicendo noi.
    M7000 una TV di medio basso livello che va bene per chi vuole risparmiare.
    Mi pare ..........[CUT]
    Io non ho mai detto che è un top di gamma, ovvio che ci sono dei compromessi da accettare. Ma dire che è una schifezza come hai detto tu quando con gli stessi soldi di una Samsung me ne compro 3 rende abbastanza bene l'idea. E cmq anche per te vale il discorso sopra. Ci sono tanti topic, frequenta gli altri

Io non ho mai detto che è un top di gamma, ovvio che ci sono dei compromessi da accettare. Ma dire che è una schifezza come hai detto tu quando con gli stessi soldi di una Samsung me ne compro 3 rende abbastanza bene l'idea. E cmq anche per te vale il discorso sopra. Ci sono tanti topic, frequenta gli altri
    Magari tu non lo avrai detto, ma qualcun altro qui sopra si è svariate volte.
    Detto ciò i topic che voglio frequentare non penso debba essere tu a consigliarli..

Certo, ma se vieni qua fare l'hater non dai certo una mano alla discussione
    Se sono qua è per capire quanto vale questa TV, così come leggo avforums perché lì ce ne sono di più che la posseggono. Mi interessa soprattutto capirlo da chi ce l'ha, non da chi non ce l'ha.

Bene, il forum è pieno di topic. Non serve che perda tempo prezioso qua dentro. Ce ne sono tanti...
    Il problema è che il forum è pieno di topic in cui uno a caso sta passando per dire cose false e ben diverse da quelle che hai detto tu. E quando uno dice che l'elettronica è all'avanguardia e se la gioca coi top di gamma, quando una tv di DUE anni fa aveva tutte HDMi 2.0 mentre questa tv ha ancora porte 1.4 direi che la presa per il cul@ è un filino troppo grande. Del resto se allo stesso prezzo ne compri tre, un motivo c'è. Ed è stato ampiamente dimostrato. Per l'ennesima volta: ognuno compra cosa vuole, l'importante è che sappia cosa compra in relazione a quel che spende e a quel che deve poi farci. Se uno cerca determinati standard per interfacciare la tv ad altre periferiche e si trova il fenomeno che gliela mena che è il top, che fa il mazzo a tutti i competitor... e poi va a casa e il 4K a 60Hz non gli funziona... mi dici come cavolo si sente???

Basterebbe essere obiettivi. Sai poi a me cosa me ne frega di chi compra cosa. Se è contento lui, contenti tutti.
    Non mi sembra una cosa difficile da capire.
    Detto questo io frequenterò altri topic, sperando che la si pianti di leggere anche li ste boiate ripetute fino allo sfinimento.

Certo, ma se vieni qua fare l'hater non dai certo una mano alla discussione
    Se sono qua è per capire quanto vale questa TV, così come leggo avforums perché lì ce ne sono di più che la posseggono. Mi interessa soprattutto capirlo da chi ce l'ha, non da chi non ce l'ha.
    Hater?? Sai cosa dici o sosti a caso?
    Ho sempre detto che Hisense fa TV con una discreta qualità di visione, rovinate da elettronica molto scadente e da supporto indecente.
    In più sono stato uno dei pochi a riportare link riassuntivi dove si vede che la media delle recensioni degli esperti di settore e 64 per il
    Top di gamma contro i 90 e passa di Oled e gli 80 e passa dei top LCD.
    Me essere hater questo? Oppure è il vostro essere Fanboy?
    Che su un sito recnico non dovrebbe essere ammesso.
    Poi compratevene 10 a testa, non mi importa..
    Ma non date false informazioni a chi non sa..

Direi che siamo OT. Qua si dovrebbe parlare solo degli Hisense 2016 mentre invece si parla di tutte altre cose. Il moderatore ha già dato un avvertimento. Parliamo seriamente dei prodotti Hisense 2016 quando si avranno notizie certe, io per ora non ne ho. Forse Giampix, che sembra quello che ha più accesso alle notizie di Hisense, potrà dire di più (spero in maniera obiettiva).

Citazione Originariamente scritto da albertoivan1981 Visualizza messaggio
    Il problema è che il forum è pieno di topic in cui uno a caso sta passando per dire cose false e ben diverse da quelle che hai detto tu. E quando uno dice che l'elettronica è all'avanguardia e se la gioca coi top di gamma, quando una tv di DUE anni fa aveva tutte HDMi 2.0 mentre questa tv ha ancora porte 1.4 direi che la presa per il cul@ è un fili..........[CUT]
    Quando ho scritto che ha le stesse tecnologie dei top di gamma ovviamente intendevo Hisense, visto che citavo i vari articoli delle testate italiane. Delle 2 HDMI 1.4 su 4 ho visto solo dopo, e concordo con te che è una cazzata, soprattutto sulla porta ARC. Poi per il resto io di HDMI ne uso solo una avendo un AV. Detto questo, 2 porte 4K@60Hz ci sono cmq eh!
    Di certo una TV HDR e 10bit non può venir paragonata a una fascia media o bassa, perché per esempio la serie 6000 di Samsung non ne è dotata. Il problema del triplo e decuplo del prezzo è che queste super TV hanno loro stesse dei difetti, cosa che citavo nell'articolo del sito concorrente sulla Samsung di fascia alta. Infatti leggiti i commenti: è stato criticato da tutti l'articolo e l'unico che contestava queste persone era l'autore dell'articolo!
    Quindi se devo spendere 5.000€ per una TV con difetti meglio una da 1.200 anche se ne ha di più, almeno brucia meno il sedere(cosa che cmq ho già scritto parlando di OLED e del fatto che l'HDR è in continuo sviluppo)

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Hater?? Sai cosa dici o sosti a caso?
    Ho sempre detto che Hisense fa TV con una discreta qualità di visione, rovinate da elettronica molto scadente e da supporto indecente.
    In più sono stato uno dei pochi a riportare link riassuntivi dove si vede che la media delle recensioni degli esperti di settore e 64 per il
    Top di gamma contro i 90 e passa di ..........[CUT]
    Si ma tu parli di articoli sulla passata generazione, per quanto il top di gamma sia full led e non edge come questo. Di review di questa TV ho trovato solo quella che ho linkato prima, quelle che dici tu immagino siano relative alle vecchie serie. Altrimenti dimmi quali sono visto che di questa M7000 non se ne trovano di test un pelo approfonditi. Per dire rispetto alla vecchia K720 sul sito avforums tutti dicono sia superiore. Spero sinceramente esca una review seria, che ti devo dire? Se son qua è per capire se merita o meno. I soldi non li ho ancora spesi e se non ne vale la pena rimarranno in tasca. Punto

PS per un tuo commento di prima: beh certo che è una fascia media se alta lo è OLED. Indubbiamente

@haidomingo: riesci a fare una foto alla TV con il test che ho utilizzato io(la croce bianca) di notte?
    http://www.rtings.com/images/test-ma...Uniformity.png
    (magari convertila in jpeg. Io sulla mia ho dovuto farlo perché PNG non era supportato. Il file è 1920x1080 cmq, non 4K)
    Ultima modifica di marco79; 18-07-2016 alle 16:52

Faccio un post a parte per chiudere il discorso clouding con queste Samsung recenti. Poi ditemi voi...
    H8000 https://www.youtube.com/watch?v=rc5XX6PmsAE
    JS7500 https://store.donanimhaber.com/72/9a...392b89aa27.jpg
    JS9500 http://www.rtings.com/images/reviews...mity-large.jpg

Pagina 8 di 208 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •