Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 276 di 368 PrimaPrima ... 176226266272273274275276277278279280286326 ... UltimaUltima
Risultati da 4.126 a 4.140 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

  1. #4126
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.492

    Citazione Originariamente scritto da christians Visualizza messaggio
    @Rik'55
    2. l'accelerometro del magic remote è poco sensibile? L'unico modo efficace al 100% che ho trovato per fare apparire la freccia del magic remote è quello di utilizzare la rotellina, mentre muovendo il telecomando, appare molto in ritardo o non appare affatto. [CUT]
    Per far comparire il puntatore basta schiacciare il tastino con il telecomando, in basso a destra. È anche quello che fa comparire un telecomando virtuale quando usi altre sorgenti (ad esempio nel mio caso compare un telecomando virtuale per il lettore BR con tutte le funzioni, non solo quelle tipiche e limitate CEC)
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

  2. #4127
    Data registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.202
    Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    No, questa è un'altra funzione che "normalizza" il volume a seconda della sorgente.
    Inascoltabile dal mio punto di vista perché comunque (anche se in generale funziona abbastanza) dà dei cambi di volume indesiderati nelle scene.
    Non ho avuto modo di testarlo ma dalla descrizione sembrava potesse aumentare la sensibilità del volume:
    Quantità di aumento del volume
    Selezionare Basso/Medio/Alta per regolare il volume. L'aumento degli incrementi è proporzionale all'aumento dei valori.


    Proverò appena me lo riportano.
    Ultima modifica di KIRK1970; 06-07-2016 alle 10:16

  3. #4128
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.492
    Mi sembra proprio che sia la sensibilità di questo aggiustamento automatico
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

  4. #4129
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    144
    Il diritto di recesso avviene se il contratto di compravendita, l'acquisto di un bene, avviene "fuori dai locali commerciali" quindi andando a prenderlo in negozio hai concluso il contratto in un locale commerciale, negozio che immagino faccia parte della catena di distribuzione del sito di ecommerce.

    Anche a me è successa una cosa simile con una scheda pc.

  5. #4130
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.492
    Non sono d'accordo: se lui ha acquistato online, magari anche pagando con PayPal o carta di credito, il contratto si è concluso a distanza. Che poi rispetto alla consegna lui abbia scelto il ritiro presso un negozio o magazzino anziché la spedizione, poco ha a che fare con il contratto

  6. #4131
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    144
    Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Non sono d'accordo: se lui ha acquistato online, magari anche pagando con PayPal o carta di credito, il contratto si è concluso a distanza. Che poi rispetto alla consegna lui abbia scelto il ritiro presso un negozio o magazzino anziché la spedizione, poco ha a che fare con il contratto
    Il pagamento è uno degli elementi della compravendita, non l'unico. La compravendita del bene si perfeziona quando avviene la consegna stessa del bene e in quel caso è avvenuto in un locale commerciale. Poi sono d'accordo con te nel dire che non è giusto.

  7. #4132
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Parma
    Messaggi
    662
    Citazione Originariamente scritto da starc Visualizza messaggio
    La compravendita del bene si perfeziona quando avviene la consegna stessa del bene e in quel caso è avvenuto in un locale commerciale.
    Mi ricordo poco di diritto privato ma, in caso di beni mobili non registrati, il contratto di compravendita mi sembra si perfezioni al semplice raggiungimento dell'accordo tra le parti, addirittura prima del pagamento, quindi.
    Ultima modifica di christians; 07-07-2016 alle 19:17
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

  8. #4133
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    439
    Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Purtroppo non mi ricordo, e adesso non ho più la tv sotto mano per guardare.
    Non mi ricordo se era sul menu delle impostazioni audio, o su quello generale.
    Appena mi ritorna la TV se vuoi ci guardo, almeno che qualcuno sul forum non ti risponda prima di me.

    Edit: forse ho trovato l'impostazione tramite il manuale d'uso:

    Impostazione della modalit..........[CUT]
    provato, ma avendo impostato come uscita audio ottico/hdmi arc, l'opzione modalità volume non è selezionabile

  9. #4134
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Parma
    Messaggi
    662
    Citazione Originariamente scritto da dumyspeed Visualizza messaggio
    provato, ma avendo impostato come uscita audio ottico/hdmi arc, l'opzione modalità volume non è selezionabile
    Allora, forse l'unica soluzione è vedere se utilizzando un altro codice del telecomando la situazione migliora.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

  10. #4135
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    660
    Ma si può installare l'app di Play Store su questo TV?
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

  11. #4136
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Parma
    Messaggi
    662
    Citazione Originariamente scritto da Massij Visualizza messaggio
    Ma si può installare l'app di Play Store su questo TV?
    Il sistema operativo è webOS e non Android TV, quindi no. Le app si trovano solo nello store LG.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

  12. #4137
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    299
    Tra le innumerevoli pagine non riesco a trovare la procedura per fare il rodaggio al 910v. Gentilmente potreste linkare la pagina corretta. grazie a tutti. Neanche sulla pag. 1 del 930 v si trova nulla sul rodaggio...
    W 910v
    Ultima modifica di mrvideo; 10-07-2016 alle 17:07

  13. #4138
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    299
    In seguito a mia espressa domanda, rivolta direttamente al servizio clienti LG e relativa alla necessità di dover far eseguire un periodo di rodaggio alla tv, ecco la risposta fornitami, che condivido con gli altri utenti del forum



    Egregio Sig. Coccoli

    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla Sua richiesta La informo che non risulta assolutamente veritiero che i TV OLED, come il Suo modello LG 55EG910, devono essere sottoposti ad un particolare tipo di rodaggio e/o settaggi

    Le confermo invece che il Suo TV Smart OLED LG, dopo l'acquisto, risutlta gia pronto all'utilizzo in tutte le relative funzioni.

    Una votla installato potra collegarlo ad internet, collegaro a decoder a consolle, ad antenne satellitari/terresti ecc....

    L'unico consiglio che mi permetto di fornirle è quello di "trovare" alla prima Sua accensione il miglio settaggio visivo a Lei piu congeniale

    In quesot caso Le bastera entrare nel menu immagini e regolare il colore, la nitidezza, il livello del nero ecc....

    Questè l'unico "lavoro" che dovrà fare.

    Le confermo che sono sempre a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti e La invito, qualora Lei voglia, a lasciare una valutazione dell'assistenza da me ricevuta, attraverso il riquadro che troverà in fondo a questa mail.

    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.

    Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle

    Cordiali saluti.

    Biagio
    LG IS CIC
    199.600.099
    www.lg.com/it

    Nota Generale: non rispondere alla presente mail.
    Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni precedenti.

    Rif Code 1449




    Citazione Originariamente scritto da enzococ Visualizza messaggio
    In seguito a mia espressa domanda, rivolta direttamente al servizio clienti LG e relativa alla necessità di dover far eseguire un periodo di rodaggio alla tv, ecco la risposta fornitami, che condivido con gli altri utenti del forum



    Egregio Sig. Coccoli

    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

    In merito alla Sua rich..........[CUT]
    Ma chi è che ha inventato la cosa del rodaggio se ad LG non ne sanno nulla?
    Ultima modifica di mrvideo; 10-07-2016 alle 17:15

  14. #4139
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Riva del Garda
    Messaggi
    2.244
    Citazione Originariamente scritto da mrvideo Visualizza messaggio
    Tra le innumerevoli pagine non riesco a trovare la procedura per fare il rodaggio al 910v. Gentilmente potreste linkare la pagina corretta. grazie a tutti. Neanche sulla pag. 1 del 930 v si trova nulla sul rodaggio...
    W 910v
    Vuol dire che hai guardato un po troppo velocemente, c'è la sezione Domande e Risposte, guarda bene.

  15. #4140
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    660

    Quando vedo premium play sul TV dopo un po' mi compare lo screen saver con la scritta premium play. È possibile non farlo più comparire? Come si disattiva?
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017


Pagina 276 di 368 PrimaPrima ... 176226266272273274275276277278279280286326 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •