Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 532 di 551 PrimaPrima ... 32432482522528529530531532533534535536542 ... UltimaUltima
Risultati da 7.966 a 7.980 di 8265

il venditore forniva un anno di garanzia, non so a che titolo, forse si poteva ottenere un rimborso per non riparabilita'

io sono stato molto ma molto combattuto, mi ha fermato il fatto che fosse gt e non vt, ma sopratutto il polliciaggio non superiore al mio, e il troppo sbattimento per gestire una nuova tv
    Ultima modifica di Winstar; 07-07-2016 alle 13:26
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

io ho dotato di climatizzazione la stanza dov'è la tv. conto (spero) di allungarle la vita in attesa tra 3-4 anni di un oled Panasonic per chiudere il mio ciclo di vita di una tv che è più o meno di 7 anni. per ora soddisfattissimo. zero tituli mondiali visti , avevo un Pana Crt all'epoca ma cinque scudetti consecutivi (e Breaking Bad...) !
    Ultima modifica di red5goahead; 07-07-2016 alle 13:35
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    secondo voi vale la pena prendere adesso un gt60 con poche ore (forse addirittura nuovo) senza possibilita di testarlo prima (ma con garanzia) a circa 650 euro spedito? Le differenze rispetto al vt60 quanto sono marcate?La cosa che piu mi frena è la mia pigrizia e il fatto di dover gestire un pacco in arrivo con conseguente giornata di lavoro persa..........[CUT]
    Se é quello su ebay proveniente da un rivenditore di Salerno mi sa che l'ho preso io 😊.
    Pur avendone uno gemello non ho resistito e l'ho preso a 650 spedito assicurato con garanzia per sostituire il 42x60 che tengo in soggiorno...che dite ho fatto male?
    Il mio 50gt60 nuovo tre anni fa lo pagai più del doppio ed era già un buon prezzo, inoltre l'ho sempre trovato splendido, a 650 non credo avrei trovato di meglio, oltretutto il venditore dice che non é mai stato usato...

Che dite chiedo la foto della schermate con le ore effettive? Mi ricordate quale é il menù? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Oggi si e' conclusa anche l'asta per il GT60 a cui accennavo giorni fa, ci sono state solo 2 offerte (io me ne sono dimenticato sono sincero...) e il vincitore se l'è accaparrato per soli 553 euro piu 90 di spedizione. Complimenti se è qualcuno qui del forum, considerando che il venditore affermava essere una tv nuova aperta solo per fare le foto
    Sono io! Chi poteva essere a prendere un plasma nel 2016 se non uno che legge questo forum? Ho ceduto e ho fatto l'acquisto compulsivo...a quel prezzo!
    Ora però contatto il venditore per capire come lo spedirebbe e per precisare che se non ha davvero zero ore glielo rimando...
    Sono molto timoroso per il corriere, suggerimenti?

Citazione Originariamente scritto da Azzo Visualizza messaggio
    Sono io! Chi poteva essere a prendere un plasma nel 2016 se non uno che legge questo forum? Ho ceduto e ho fatto l'acquisto compulsivo...a quel prezzo!
    Ora però contatto il venditore per capire come lo spedirebbe e per precisare che se non ha davvero zero ore glielo rimando...
    Sono molto timoroso per il corriere, suggerimenti?
    se te lo manda nella confezione originale è molto bene fatta perché protetta sia dai colpi esterni di dalle possibilità che lo schermo si fletta al centro. se è la confezione originale c'è anche la bolla di shock che fa da campanello di allarme
    Ultima modifica di red5goahead; 07-07-2016 alle 14:08
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

complimenti per l'acquisto e buon per te che me ne sono dimenticato stamattina senno' come minimo ti facevo spendere di piu :P

sii elastico con le ore la mia tv ne aveva 30 appena tolta dalla scatola, l'importante è che non abbia stampaggi (ovvio se ha 500 ore allora il venditore ha imbrogliato) ma fino a 100 me lo terrei non lo stai pagando veramente niente!!
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

Azzo che chiappo a 650

Complimenti ottimo acquisto. Per quanto riguarda il corriere accetta con riserva di controllo miraccomando
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Onestamente se anche ne avesse 500, ok il venditore poteva essere più sincero ma se alla fine il pannello non ha problemi, per quella cifra...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Se avessi trovato un 55vt sarei ancora più contento, ma in effetti a quel prezzo mi prendo il 50gt tutta la vita.
    Il venditore mi dice che viaggia con pallet e corriere specializzato a loro rischio ed é assicurato per l'intero valore.
    Poi comunque avrei Paypal.
    Per le ore conferma che é stato solo sballato e acceso x provarlo, gli ho detto che se sono più di 100 ore valuto la restituzione...chiaro se se sono 300 ma il pannello é ok lo tengo. A proposito vi chiederò aiuto per qualche test da fare appena arriva...giusto per escludere magagne

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    il prezzo è buono ma senz'altro non è più in garanzia e questo è grosso rischio.
    La serie 60 è molto affidabile, se non sei sfortunato che hai problemi con il pannello praticamente non si guasta mai. Chiesto al mio amico cat, a parte qualche pannello non è mai intervenuto su un plasma serie 60.

se te lo manda nella confezione originale è molto bene fatta perché protetta sia dai colpi esterni di dalle possibilità che lo schermo si fletta al centro. se è la confezione originale c'è anche la bolla di shock che fa da campanello di allarme
    Dove si trova la bolla anti shock che dici? Hai una foto?

Il venditore mi conferma essere un loro fondo di magazzino, preso ai tempi.
    Essendo un negozio potrebbe anche essere...

Citazione Originariamente scritto da Azzo Visualizza messaggio
    Dove si trova la bolla anti shock che dici? Hai una foto?

Il venditore mi conferma essere un loro fondo di magazzino, preso ai tempi.
    Essendo un negozio potrebbe anche essere...
    Anche se avesse 500 ore per quello che l'hai pagato hai sempre fatto un affare, con la stessa cifra oggi cosa compri? Un lcd scrauso e nient'altro.

Concordo.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

io ho dotato di climatizzazione la stanza dov'è la tv. conto (spero) di allungarle la vita in attesa tra 3-4 anni di un oled Panasonic per chiudere il mio ciclo di vita di una tv che è più o meno di 7 anni. per ora soddisfattissimo
    Quanto vorrei avere adesso un condizionatore fisso, anche dopo le 22:00 è un vero supplizio stare sul divano anche col solo plasmon acceso, se poi ci aggiungo il sinto ed il sub, diventa una bagno turco..

credo che prima che potrò permettermi di installare un Daikin Ururu Sarara nel solo salottino http://www.daikin.it/novita-prodotti...-ururu-sarara/

per allora ci sarà già Qled 8K 14-bit e 28.4 canali audio col solito DD 5.1 italiano lossy
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

beh non è che devi mettere il top daikin per forza... Io ho un samsung (una marca a caso eh?) e sto da dio

Pagina 532 di 551 PrimaPrima ... 32432482522528529530531532533534535536542 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •