Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 208 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

pm anche a me pls
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Citazione Originariamente scritto da haidomingo Visualizza messaggio
    Alla fine ho acquistato Hisense H65M7000, settimana prossima la consegna...
    Ciao, ti è poi arrivato? Hai avuto modo di utilizzarlo ed avere delle impressioni da condividere?
    Grazie

Alla fine ho acquistato Hisense H65M7000, settimana prossima la consegna...
    Ciao! Dove lo hai acquistato il TV? Io sarei interessato al modello da 55'', ma vorrei comunque sapere come ti trovi con il tuo... Grazie mille!
    Ultima modifica di ciarals; 28-06-2016 alle 10:24
    "Hello, HAL do you read me, HAL?"

Oggi, finalmente, dopo una lunga attesa è arrivato il tv. Ottimo imballaggio. Ho avuto solo il tempo di memorizzare i canali e 10 minuti di visione. Ottimo impatto neri profondi. Penso vada tarato per bene i l rosso mi sembra un po sparato.
    Non sembra affatto un tv da 1600 euri.
    I video 4k anhce se di youtube sono uno spettacolo. lo stesso per le tv sat 4k.
    I canali ddt sono quasi inguardabili.
    Ho notato che gli mkv a 10 bit non vanno. Sarà un problema di firmware?
    Sul sito hisense c'è un aggiornamento firmware non so se farlo.
    In seguito lo testerò con qualche mkv 4k e blu ray 1080p.
    Fine settimana prove e foto con un mio amico fotografo.
    Saluti

Oggi, finalmente, dopo una lunga attesa è arrivato il tv. Ottimo imballaggio. Ho avuto solo il tempo di memorizzare i canali e 10 minuti di visione. Ottimo impatto neri profondi. Penso vada tarato per bene i l rosso mi sembra un po sparato.
    Non sembra affatto un tv da 1600 euri.
    I video 4k anhce se di youtube sono uno spettacolo. lo stesso per l..........[CUT]

La serie m7000 è una serie di fascia media di Hisense 2016, con la serie 10 in uscita ad Agosto che sara la serie Top.
    Quindi la tv andrebbe apragonata ad un fascia media di samsung o sony e non ad una tv di fascia top.
    Per questo sarebbe interessante avere un parere il piu obbiettivo possibile da te!
    Ti ringrazio in anticipo

non vedo l ora di una tua recensione su questo tv

anche io sono curioso, devo farti anche i complimenti non avrei il tuo coraggio di comprare un hisense
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Penso che comprare Hisense oggi sia come aver comprato cellulari Huawei due anni fa.
    All'inizio quando comprai Huawei nessuno l'avrebbe mai fatto (conoscevo pero' il marchio perche' produceva pennette per navigare con il computer), oggi fanno pubblicita' e se la contende con Lg e Samsung sui cellulari.
    Penso che tra due anni Hisense sara' in competizione diretta con i principali marchi (e purtroppo aumentera' anche i prezzi come succede spesso). Quando i prezzi saliranno e la pubblicita' aumentera', a pari prodotto inizieranno ad aumentare le vendite.
    Mi ricordo che parecchi anni fa, i lettori cd e dvd erano pioneer, sony, philips, ed i modelli entry level, funay, samsung ed lg.
    Oggi la situazione e' drasticamente cambiata a parte funay che penso sia sparita, lg e samsung sono al top e philips e' diventato un marchio cinese mi pare. Cosi' va il mondo..

Premetto che non sono un esperto e quindi fare, una recensione mi sembra molto azzardato. Perciò non criticate a priori quello che scrivo, al contrario aiutatemi a capire e riscrivere le mie conclusioni. La tv che dovevo scegliere era una di fascia 2500-3000 euro sessantacinque pollici con tuner sat-ddt. Quando li ho visti dal vivo quello che mi ha colpito di più è stato sicuramente il pana DX780 (ho visto solo il 55). La tv che corrispondeva alle mie richieste allora poteva essere il pana TX-65DX780E.
    Alla fine però non ho potuto spendere 2500 euro e mi sono fermato.

Seguendo un forum francese ha preso coraggio di provare con Hisense 65 pollici a 1500 euro. Non sono pentito (ancora), dell'acquisto anzi...
    Si parla male di Hisense a ragione perché non rilascia aggiornamenti e si dubita dell'assistenza, ma all'estero di Hisense mi sembra che si parli benissimo, ed essendo un esperto informatico ne so tanto di marchi assistenza e mercati... e non mi lascio ingannare di chi aparla di assistenza e marchi..

Bene quello che posso dirvi è questo (con settings di fabbrica):
    Canale sat demo lg 4k, immagini spettacolari e neri profondi, non si nota nessun artefatto sembra un oled LG (non è una bestemmia magari ci saranno piccole differenze).
    Canali vari a 4k (c+ astra, funbox 4k, rai4k), immagini spettacolari, rosso irreale, giallo acceso.
    Su rai 4k si notano leggere bande verticali più chiare sull'erba che si attenuano regolando la retroilluminazione, ma queste bande non le ho notate su altri canali.
    Il ddt anche se hd sembra inguardabile, ma suppongo questo sia normale, per i canali sat HD rai dipende da quello che trasmettono a volte sono splendidi a volte le facce sembrano di gomma, intorno ai logo si vedono artefatti.
    Però se sintonizzo canali tipo m6 swisse su 9 gradi est uno spettacolo nessun artefatto e sembra addirittura una trasmissione UHD. (la qualità svizzera...)
    Insomma mi sembra che tutto dipende dalla fonte, dalla sorgente, se essa è ottima il risultato di questa tv è ottima e dico paragonabilissima ai tv più blasonati
    visti e rivisti nei centri commerciali, almeno per quello che io riesco a percepire.
    Un difetto è quello della smartcam che al cambio canale (che risulta un pò lento) si reinizializza da sola.
    Ho provato il bluray spiderman con lettore lg in firma ed il risultato, rispetto al mio vecchio plasma Lg, è spettacolare, si nota subito una maggiore
    profondità dell'immagine (24p - 1080) e definizione dell'immagine con cavo economico hdmi(I francesi consiglia di usare un cavo HDMI magic con scaler per migliorare la visione).
    Ora mi tocca cominciare a capire e lavorare sui settings, i francesi, che hanno acquistato in massa sia il 55 che il 65, hanno pubblicati alcuni settings fatti con la sonda.
    Sempre i francesi parlano di difetto clouding, ma io su sorgenti 4k ancora questo difetto non lo ho notato.
    Per quando riguarda il lettore multimediale legge tutto (solo mkv a 10 bit non li riproduce bene), anche da nas, e anche su streaming.
    Non ho ancora capito se il pannello se il pannello è a 10 bit.
    Non ho provato hdr, sembra che sia disponibile solo su usb.
    Hisense ha annunciato un aggiornamento OTA sia per la nuova serie che per la vecchia, vi terrò aggiornati, grazie per l'ascolto.

Se volete posso allegare foto ditemi su quale hosting pulito posso farlo
    Ultima modifica di haidomingo; 04-07-2016 alle 12:26 Motivo: foto

mi piacerebbe vedere qualche foto in 4k e come si comporta con visione scure mi puoi dare il link francese grazie

Premetto che non sono un esperto e quindi fare, una recensione mi sembra molto azzardato. Perciò non criticate a priori quello che scrivo, al contrario aiutatemi a capire e riscrivere le mie conclusioni. La tv che dovevo scegliere era una di fascia 2500-3000 euro sessantacinque pollici con tuner sat-ddt. Quando li ho visti dal vivo quello che mi ha..........[CUT]
    Per quanto riguarda il clouding non importa la fonte, basta che metti una schermata nera e vedi se c'è o no.

Citazione Originariamente scritto da int758 Visualizza messaggio
    mi piacerebbe vedere qualche foto in 4k e come si comporta con visione scure mi puoi dare il link francese grazie
    http://www.hdfever.fr/forum/viewtopic.php?f=6&t=10021

Ciao, grazie per le impressioni. Stando al sito ufficiale italiano, il pannello è 10 bit.
    Dalle tue impressioni, visto che lo utilizzerei solo per bluray e consolle (che a breve saranno anche lettori 4K) lo consiglieresti?
    Se avrai voglia di guardare film in bluray di diverso genere, soprattutto azione (che potrebbero mettere in crisi la gestione del movimento) sarei curioso di sapere le tue impressioni (considerando che arrivi dal plasma e quindi sei abituato bene, io ho avuto il Panasonic Gt30)

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda il clouding non importa la fonte, basta che metti una schermata nera e vedi se c'è o no.
    Ho messo la schermata:
    http://www.rtings.com/images/test-ma...Uniformity.png
    Si questo tv ha il clouding.
    Ma non so se basta dire ha il clouding oppure bisogna quantificarlo.

Citazione Originariamente scritto da int758 Visualizza messaggio
    le foto ho provato a farle al buio ma sono una schifezza e non rendono per niente l'idea.
    Aspetto un mio amico fotografo per farle.
    ....

Pagina 2 di 208 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •