Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 263 di 368 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273313363 ... UltimaUltima
Risultati da 3.931 a 3.945 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da lelef81 Visualizza messaggio
    Secondo me faresti bene a fare il salto.
    Da un LCD IPS il cambio è veramente grosso.
    Purtroppo per quanto riguarda i difetti dei pannelli OLED LG, si va un po' a fortuna, almeno da quello che si legge in giro.
    Io posso rispondere per il mio e non dico sia perfetto, ma va molto bene.
    A parte l'uniformità sui bassi IRE che è un problema che hanno..........[CUT]
    Grazie anche a te, sinceramente sono combattuto soprattutto per il fatto che si va a fortuna per i difetti del pannello... certo costa "solo" 1300 e non 2500 come il fratello maggiore e cmq c'e' recesso/garanzia ma i casi che si leggono ritengo che siano un po troppi (tra vb, tinting e pixel morti...)
    Ampli 2ch: Rega Elicit-R (NAD 326) Diffusori: Dali IKON 6 MK2 Wood (SF Minima FM2 Noce) Liquida: MBPRO + Schiit Gungnir (MB) (Cocktail X10 + IRDAC) Cavetteria: RAMM&GBL Gira: Project Debut Carbon 2MRed

Citazione Originariamente scritto da _DAN_ Visualizza messaggio
    Grazie anche a te, sinceramente sono combattuto soprattutto per il fatto che si va a fortuna per i difetti del pannello... certo costa "solo" 1300 e non 2500 come il fratello maggiore e cmq c'e' recesso/garanzia ma i casi che si leggono ritengo che siano un po troppi (tra vb, tinting e pixel morti...)
    I pixel morti sono un non problema a mio parere, sono coperti da garanzia zero pixel, perciò ti cambiano il pannello.
    È una rottura, ma se compri un qualsiasi apparecchio elettronico sei esposto al prodotto nato con difetto.
    L'importante è che il produttore risponda.

mi sembra che ultimamente nessuno si sia lamentato di difetti. Il mio è recente ed è perfetto e se leggi nelle pagine precedenti anche gli altri prodotti inizio anno non hanno difetti

Il mio è di produzione 02/2016 ed è molto buono, i difetti li ho visti andandoli a cercare...

... ma dovendo prendere Tv adesso e non volendo/potendo spendere una fortuna.... l'55EG910V a Euro 1300 è la scelta migliore..?

Certo che si!

Citazione Originariamente scritto da Massij Visualizza messaggio
    Signori cari, non so voi ma io ho da 6 giorni questo TV e appena montato era impostato già in automatico su immagine in modalità ECO e devo dire che la visione mi ha comunque rimasto sbalordito, tant'e che oggi ho messo i setting postati in alcune pagine addietro, (quelli di gwaedin) e nonostante tutto la modalità ECO continua a piacermi di più. V..........[CUT]
    Uso le impostazioni consigliate dal grandissimo Carlo da quando ho il tv (dicembre 2015).
    Sentendo spesso parlare delle varie impostrazioni predefinite, ieri sera per curiosità ho provato a passarle in modo da vedere la differenza ed il risultato è stato ...

Citazione Originariamente scritto da freshvinc Visualizza messaggio
    ... ma dovendo prendere Tv adesso e non volendo/potendo spendere una fortuna.... l'55EG910V a Euro 1300 è la scelta migliore..?
    Yes!!
    TV: LG OLED 55EG910V - Lettore BluRay: Sony BDP-S5500 - Console: Playstation 4 - Amplificatore: Alientek D8 - Diffusori: Monitor Audio BX2

Citazione Originariamente scritto da Ermy STi Visualizza messaggio
    Cosa fa la modalità eco? abbassa solo la luminosità come nelle vecchie tv?
    La modalità eco di default è simile alla standard con il risparmio energetico attivato.
    L'unica modalità utilizzabile tra quelle di default è la cinema.
    Con la vivido o la game ci puoi illuminare la pista di un aeroporto tanto è luminosa e i colori saturi.
    La standard e la eco un po' più decenti, ma solo se guardi i Simpson...

Ciao a tutti! Finalmente mi sono unito anche io al club
    Ho ricevuto il bestione 5 giorni fa, e ora mi sto godendo un po' di film con i parametri del rodaggio
    Però mi sono accorto oggi di una cosa.. l'opzione "livello nero"! L'ho sempre tenuta su Alto.. è un problema?? Ora mi è venuto il dubbio che durante le prime ore potrebbe essere dannosa per l'oled.. quindi l'ho abbassata.

Inoltre, mentre utilizzavo il TV come monitor secondario del portatile, ho notato alcune righe verticali. Visibili solamente trascinando un'immagine da destra a sinistra. Durante la visione di un film è impossibile notarla.. dite che è la mia unità difettosa o son è normale?

Grazie a tutti!

Dove lo trovate a 1300 euro ?
    Sul solito sito lo vedo a 1449. Solo se si ha un coupon Paypal si prende a 1300.....

Citazione Originariamente scritto da Bluenote Visualizza messaggio
    Dove lo trovate a 1300 euro ?
    Sul solito sito lo vedo a 1449. Solo se si ha un coupon Paypal si prende a 1300.....
    Basta nel carrello aggiungere il codice sconto e poi pagare con paypal (anche senza iscrizione).
    Non dovrebbero esserci problemi. Io avevo fatto così all'epoca... e lo sconto era lo stesso.
    TV: LG OLED 55EG910V - Lettore BluRay: Sony BDP-S5500 - Console: Playstation 4 - Amplificatore: Alientek D8 - Diffusori: Monitor Audio BX2

Citazione Originariamente scritto da Cappamatto Visualizza messaggio
    Basta nel carrello aggiungere il codice sconto e poi pagare con paypal (anche senza iscrizione).
    Non dovrebbero esserci problemi. Io avevo fatto così all'epoca... e lo sconto era lo stesso.
    Sì, ma lo devi avere questo codice sconto. La cosa non mi sembra automatica.
    Ne ho avuto uno che scadeva a dicembre e da allora nulla.

È "best10pp" valido fino al 26 giugno se paghi con PayPal

best10pp scadenza al 26 giugno.
    Probabilmente se ne parla già nella discussione con i consigli per l'acquisto (http://www.avmagazine.it/forum/140-d...vo-il-mio-oled)

Citazione Originariamente scritto da Cappamatto Visualizza messaggio
    best10pp scadenza al 26 giugno.
    Probabilmente se ne parla già nella discussione con i consigli per l'acquisto (http://www.avmagazine.it/forum/140-d...vo-il-mio-oled)
    Grazie per la segnalazione. Non ne ero a conoscenza.

Pagina 263 di 368 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273313363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •