Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 51 PrimaPrima ... 40464748495051 UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 756

Discussione: [BD] Lo Squalo

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    la copertina la trovo molto carina! speriamo che il disco sia buono! intanto cosa buona noto che è presente sia il doppiaggio in 5.1 sia quello 2.0
    Magari mi sbaglio, ma a differenza del film originale, i suoi seguiti non hanno avuto ulteriori doppiaggi. La cortesia, e qui concordo, che abbiano pensato di inserire entrambi i mix (originale e multicanale), ma è pratica mi pare normale per questa etichetta.

Riporto le due opinioni su amazon riguardante LO SQUALO 2

Per quanto riguarda la qualità son d'accordo con chi mi ha preceduto; infatti questo è lo stesso master utilizzato per l'editing UK Universal..
    Comunque al di là del film che piaccia o meno è che Pulp è pietosa nei menu' costruttivi per quanto riguarda un BD...
    Possibile che non si possa migliorare? Oppure è così tanto costoso o difficile?
    Poi il film è suddiviso su due "strati" del disco il che non permette la normale funzione video completa del film.
    Il lato positivo è che il BD contiene un making di oltre 40 minuti (45) + altre curiosità... elencate pure qui in foto.

Per essere un bluray distribuito dalla Pulp Media è abbastanza buono sia a livello di definizione che a livello di colori. Segnalo solo la presenza di un menu difettoso con i nomi dei capitoli tutti uguali.

Gli screenshot dell'edizione americana Universal. http://forum.blu-ray.com/showpost.ph...0&postcount=79

Rivisto oggi pomeriggio dietro insistenza di mio figlio Gaetano quasi 8 anni....

Buon video ma audio italiano insufficiente( parlo del DTS 5.1 e non quello della versione originale in 2.0).

Secondo voi sarebbe possibile una nuova scansione per ottenere un risultato migliore?
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Citazione Originariamente scritto da pathfinder2810 Visualizza messaggio
    Secondo voi sarebbe possibile una nuova scansione per ottenere un risultato migliore?
    Il girato (mi riferisco a Lo Squalo 2) di per se probabilmente non sarà una gran cosa ma secondo me assolutamente si.
    Ultima modifica di alpy; 20-06-2016 alle 18:45 Motivo: edit

Pensi di si? Ma non era una scansione 4K recentissima?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ma si parla de "lo Squalo" o de "lo squalo 2" non si capisce più nulla. Perchè sono state postate qui le cose relative a "lo squalo 2"??????
    Ultima modifica di Gus; 20-06-2016 alle 12:59
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    Pensi di si? Ma non era una scansione 4K recentissima?
    Mi riferivo a Lo Squalo 2 da cui sono presi i captures postati sopra .

In effetti consiglierei di aprire una nuova discussione e spostare i post per evitare confusione come ora. Però lo può fare solo un moderatore.
    Ultima modifica di alpy; 20-06-2016 alle 16:44 Motivo: edit

Ok, adesso ho capito il quiproquo ;-)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ho letto solo alcuni messaggi, ma, scusate, quale sarebbe il problema dell'audio in italiano ? Se esiste, e sicuramente esiste, una versione digitale distribuita in Italia, DVD, AVI, o di qualsiasi cosa si tratti, è piuttosto semplice estrarne la traccia audio di proprio interesse e adeguarla al contenuto video HD

solo una curiosità, che però mi ha molto colpito: ho sempre giudicato il transfer de "lo squalo" come ottimo, senza filtri o ammennicoli vari mentre invece sui forum USA lo hanno sempre criticato per l'uso anche se lieve di DNR... beh poi alla fine mi sono imbattuto in questa comparison che parrebbe derivare dal negativo con addizionale correzione colore:

http://screenshotcomparison.com/comparison/185267

beh in effetti forse allora era vero che poteva essere migliore...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Più che altro noto differenze nella temperatura e nell'intensità del colore. Più piacevole per me quella del negativo senza correzione.

Vi risulta essere stata commercializzata un'edizione corretta dello Squalo 2?
    Grazie

Ciao a tutti,
    devo fare un regalo ad un amico e volevo prendergli il bluray dello squalo con la traccia mono....mi mandate un link?
    Grazie
    VPR:Epson TW-5300, telo:Celexon Basic 110" motorizzato tensionato: TV: Panasonic 50" VT50; BD Player: Samsung c-5900,LG BP420:HT: Onkyo HT3305

Il blu ray del primo film ha entrambi i doppiaggi, il nuovo e l'originale mono.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Pagina 50 di 51 PrimaPrima ... 40464748495051 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •