|
|
Risultati da 31 a 45 di 56
Discussione: Frattaroli fa solo gli interessi di Sony?
-
17-06-2016, 09:08 #31
Eh no!
Ti rinfresco un po' la memoria, caro. Ecco cosa hai quotato anche tu.
Nelle ultime settimane sono stato molto impegnato e sono intervenuto solo quando, secondo me, è stato passato il segno, ovvero quando un troll, con nickname rinnociccio, ha inserito informazioni false, su cui sono cascati quasi tutti. Anche tu:
Insomma, secondo me si era passato il segno. E sono intervenuto più di un giorno e mezzo dopo l'intervento di rinnociccio e dopo che è stato rilanciato anche nell'altra discussione. E attenzione: non ho censurato nulla tranne l'ultimo intervento di un alias di rinnociccio.
L'ho fatto e in maniera ancora più approfondita ma ovviamente non "a campione" come indicato da jonny. Per fare come dice - molto ingenuamente jonny - bisognerebbe chiedere prima il permesso a tutti i clienti dei vari negozianti, scremare quelli che vogliono partecipare, chiamare un notaio a garanzia che la selezione sia effettivamente casuale (anche per evitare che alla fine della "giostra", quelli in malafede possano mettere in dubbio la effettiva casualità della selezione) e poi io dovrei andare in giro per l'Italia a misurare i vari proiettori. Considerando il numero di proiettori venduti da Sony negli ultimi 5 anni, secondo me ci vorrebbe un numero di campioni superiore a quello consigliato da jonny. Direi almeno 10 volte tanto. Avete una idea dei costi e dei tempi di una operazione del genere? Chi dovrebbe pagarli?
No, che io sappia non è possibile. Ho invitato jonny a indicarmi l'evidenza che lo hanno portato a ipotizzare questa cosa e mi ha risposto che non ne ha. Si tratta solo di una sua ipotesi partita dal NULLA.
Si. Ritengo di si.
Si. Al contrario, se non fossi intervenuto, avrei lasciato il campo alla disinformazione. Ripeto: voi mi accusate di non aver fatto il mio mestiere perché ho evitato che venisse fatta disinformazione. Siamo al paradosso, non credete?
Davanti a questa evidenza, cialtroni come Salmon continuano vigliaccamente a non rispondere nel merito e a far finta che il problema sta da un'altra parte.
Per tutelare i miei interessi avrei - forse - dovuto sospendere jonny e voi tre che lo avete quotato, avrei dovuto querelarvi, in modo che - tra qualche anno - un giudice vi avrebbe costretto ad acquistare pagine di riviste online in cui chiedevate scusa per le vostre illazioni, in ginocchio sui ceci. E invece sono qui, a sottrarre tempo ad altre cose sicuramente molto più redditizie.
E vi sto facendo delle domande. A cui dovete rispondere. Nel merito.
Se siete convinti che ho tradito la mia etica professionale dovete dirlo chiaramente e anche denunciarmi all'ordine dei giornalisti. In modo che io possa difendermi nelle sedi opportune.
Perché alla base del mio lavoro c'è proprio il fatto che la mia onestà sia senza macchia.
Ed è per questo che, ogni volta che viene messa in dubbio, non mollo l'osso fino a che siano ben chiare le accuse o le scuse.
Forse non sono stato abbastanza chiaro. Cercherò di esserlo una volta per tutte:
cari miei, qui non potete svicolare finché non si chiude, finché non si arrivi ad una soluzione.
Delle due l'una: scuse ben circostanziate, oppure querela di parte. La mia.
Siamo d'accordo solo su una cosa. E chi mi conosce più da vicino, come moderatori, rivenditori e alcuni dei partecipanti ai corsi di calibrazione, lo sa benissimo:
Eppure, mentre cerco di scoprire le reali dimensioni del problema, io devo attenermi ai fatti. E i fatti (comprese le prime misurazioni "a campione"), dicono una cosa molto diversa. Anzi: sembrerebbe che il problema sia ancora più limitato. Evidentemente il campione non è abbastanza significativo. Ed è proprio il motivo per cui non ho parlato di questa indagine a campione.
Ho aggiunto anche un'altra cosa: Sony produce vpr per cinema, con flusso luminoso decisamente più importante rispetto ai prodotti home theater. Ci sono proiettori in funzione dal 2007. Esatto, da quasi 10 anni. Proiettori che prevedono come minimo 8 ore ininterrotte al giorno (almeno 4 spettacoli) per più di 300 giorni l'anno. Parliamo quindi un numero di ore compreso tra circa 2.000 e che può arrivare tranquillamente oltre le 3.000 ore in un anno per i cinema più importanti.
EmidioUltima modifica di Emidio Frattaroli; 17-06-2016 alle 09:13
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
17-06-2016, 10:14 #32
Bannato
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 826
ti rispondo solo a questo e ai dati diffusi da te sul numero di vpr difettosi secondo i tuoi dati perche al resto l'ho gia fatto e non amo ripetermi.
secondo la opinione più diffusa il problema alle matrici dipende da un difetto congenito alla tensione che agisce sul liquido cristallino nelle matrici che dopo un tot provoca i danni conosciuti.
le fonti sono gente come EKKI di cine4home ed anche il signore greco del quale parla yannis. rinociccio ha riportato una cosa simile solo che detta in modo difficile da comprendere in un italiano molto confusionario , quasi da traduttore google per intenderci. quindi qual è il problema se io credo alle teorie di gente notoriamente considerate tra gli massimi esperti?
non coincidono con i tuoi pensiere sul problema? tra l'altro ekki ed il signore greco sono tecnici a quanto ho capito quindi meriterebbero la giusta considerazione quando affermno delle ipotesi.
per quanto tu voglia far credere che i dati da te raccolti sulle percentuali di diffetto dei vpr sony siano veritieri non puoi affermarlo con certezza dato che lo potrebbe fare solo ed escusivamente sony e tu questi dati non li hai altrimenti li avresti pubblicati, sbaglio? quindi di che cosa stai parlando? di una verità che manco conosci , come nessuno di noi tra l'altro, ma ti arrogi il diritto di dire che la percentuale è dello 0,0xx e che gli altri hanno torto dicendo che non è cosi.
pensaci o fornisci i dati ufficiali o e meglio che non insisti sulla tua linea perche è priva di fondamento.
saluti e punto.
-
17-06-2016, 11:06 #33
Concordo in pieno,
questi dovrebbero essere i Link del Greco dove parla e illustra il problema anche se su modelli più vecchi,
il problema sembra essere sempre lo stesso:
http://www.projectorjunkies.com/sony...F%85-contrast/
http://www.projectorjunkies.com/%CF%...9%CF%83%CE%B7/Ultima modifica di Salmon; 17-06-2016 alle 11:07
-
18-06-2016, 01:51 #34
Bannato
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 2
...... [CUT]
Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 18-06-2016 alle 16:59
-
18-06-2016, 02:07 #35
Bannato
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 2
....... [CUT]
Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 18-06-2016 alle 17:00
-
18-06-2016, 07:00 #36
Lo so cosa dicono. Ma non è l'unica ipotesi accreditata. Io non sono d'accordo con quella ipotesi e ne ho un'altra ma questo non esclude che io possa sbagliarmi. E non posso neanche vietare che voi ne abbiate delle altre.
Quello che devo vietare è che un troll scriva informazioni false. Anche perché le competenze tecniche medie dei member di questo forum sul video sono così basse che c'è sempre il rischio che si creda alle fandonie del primo troll che arriva. E tu sei tra quelli che me l'hanno dimostrato.
Il trollone rinnociccio (e quando verrà beccato vedremo la reale identità e lo "spessore" cultural-tecnologico del personaggio) ha detto delle cose false. Punto e basta. Devo citarle nuovamente?
Lo stesso troll continua a reiscriversi e a perseverare, sperando che la polizia postale non busserà mai alla sua porta...
Certo che i miei dati sono veritieri! Pensi che li abbia inventati???
Allo stesso modo sono ben cosciente che la situazione sia in evoluzione e che la guardia non può essere abbassata. Io non posso fare come voi che credete alla fata morgana o al primo troll che pubblica fotine del nulla. Io devo attenermi ai fatti.
Rinnociccio scriveva falsità, spalando sterco su un'azienda, dicendo che tutti i proiettori Sony sono fallati, che la qualità costruttiva è indecente, che le matrici sono incollate con materiali scadenti, che una delle lenti è di qualità scadente, che lui è in grado di rincollare le matrici e di rimetterle in convergenza... Poi ha pubblicato due foto col "cofano" aperto e tutti (anche tu) ci siete caduti con tutte le scarpe.
Se scrivi che rinnociccio "ha riportato una cosa simile" a quella ipotizzata da cine4home, secondo me menti sapendo di mentire. Perché altrimenti avresti qualche problema con l'esegesi della lingua italiana e questo non posso crederlo.
Certo che mi arrogo. Qui sei a casa mia. E se decido che a casa mia non c'è spazio per le bugie, allora se dici che io mento devi dimostrarlo oppure devi chiedere scusa.
La differenza sta proprio qui ma tu e Salmon fate finta di non vederla.
Un conto è dire che, nonostante i dati VERI estrapolati dai rivenditori e dalla mia personale indagine, il problema abbia dimensioni più grandi. Perché questo è possibile e non c'è nessun peccato a pensarlo e a scriverlo.
Un altro conto è scrivere che io, venduto a Sony, sono intervenuto pubblicando dati non veri, con il solo scopo di difendere un'azienda che mi paga. Che abbia bloccato in confronto (e chissà che stiamo facendo da giorni), che abbia censurato chissà cosa (tutte le segnalazioni e le misure sono sempre lì)...
Insomma, voi quattro spalate sterco su di me e io cosa dovrei fare? Stare a guardare?REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
18-06-2016, 08:32 #37
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2015
- Messaggi
- 131
Buongiorno a tutti.
Caro sig. Frattaroli, mi sento di intervenire in questo thread... [CUT]Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 18-06-2016 alle 17:01
-
18-06-2016, 09:15 #38
Bannato
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 826
@lokis
vedi il sig. emidio non ha argomentazione alcuna per giustificare le sue parole. basta vedere le risposte del post precedente dove dice chiaramente che la teoria più accreditata dai massimi esperti e contraria alla sua.
dove dice che i suoi dati sono veritieri mentre mamma sony non ne ha diffusi di ufficiali giustificando questa cosa con il fatto che qui siamo a casa sua? non c'e che dire belle argomentazioni.
tira in ballo questo fantomatico rinociccio e ci accusa per quello che ha scritto lui?
il bello è accusa noi altri di essere bugiardi, in malafede, offensivi e quantaltro mentre se uno va a leggere il thread scopre chi ha detto cose ingiuriose a chi.
basta leggere per rendersi conto che non c'e alcun complotto verso sony e tutte le affermazioni riportano testimonianze autorevoli e credibili quindi di che stiamo parlando?
emidio apri il thread anche agli altri iscritti cosi forse ti renderai conto che sei stato tratto in inganno da te stesso e che non c'e alcun complotto verso nessuno.Ultima modifica di macintown; 18-06-2016 alle 09:37
-
18-06-2016, 11:15 #39
Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo ?
No, bene, continua a cuocerti nell'acqua tua.
Che devo fare ?
mi sembra di essere stato abbastanza chiaro riguardo a cosa penso di te (sono stato portato qui dalla maestrina apposta).
Comunque te lo ripeto e rispondo di nuovo alla tua domanda.
Questa la domanda esposta da Emidio Frattaroli (che più che una domanda per me è una dichiarazione):
"Frattaroli fa solo gli interessi di Sony?"
Risposta:
No, Frattaroli non fà solo gli interessi di Sony, ma si fà anche i propri interessi.
Chiaro ?
hai capito ?
vuoi che te lo scriva in Greco o Aramaico ?
Quindi dopo aver risposto a questa domanda senza senso,
dichiara apertamente qual'è il tuo problema con me (visto che "mi segui, mettendo i puntini sulle "i", da diverso tempo),
il tuo problema con me, è perchè ti ho rotto il "giocattolo",
mettendo in discussione la tua campagna Pro-4K/HDR, specie in questo momento,
ma non sono io, basta che ti vai a leggere tutti i thread aperti dei vari Shoot-out, e come era facile immaginarsi sono deserti.
adesso ci manca che inizi quella Pro-3D e stiamo a posto...
Ah, se ti serve di arrotondare, cercano personale per vendere il Folletto....Ultima modifica di Salmon; 18-06-2016 alle 12:20
-
18-06-2016, 12:24 #40
Io penso che bisognerebbe finirla qui.
È ovvio che non si arriverà da nessuna parte e ognuno rimarrà nelle sue posizioni: da questa situazione non può nascere nulla di costruttivo.
Invece sarebbe carino, grazie alle conoscenze di Emidio in Sony, che si possa arrivare a chiedere di risolvere i nostri problemi, quelli veri, che ci hanno visto buttare nel cesso mesi se non anni di risparmi.
Tanto, al di là di quello che dirà Emidio sulle percentuali, nessuno di noi comprerà comunque mai più un prodotto Sony; produrre prodotti difettosi é fisiologicamente naturale, ma lo è altrettanto correre ai ripari.
Sony, non ci degni di una riparazione a norma di legge? Tanti saluti. Gestendo poi nel campo IT una azienda, addio ad altri centinaia di prodotti che avrei comprato tra smartphone tv etc.
Se questa è l'unica cosa che posso fare, state tranquilli che la farò.
Per quello che riguarda l'unica pseudo riparazione di un HW50 fatta allo Zio, io continuo a vedere un blu che si fa i fatti suoi, cosa che non si evinceva del prodotto nuovo ne tanto meno negli analogi prodotti JVc a lampada tradizionale e della medesima tecnologia.
Le chiacchere stanno in poco posto.Proiettore: JVC X5500; Telo: EliteScreen Saker Cinegrey 5D motorizzato 100" gain 1.5; AV Ampli: Yamaha RX-A2060; Diffusori -> Frontali: Klipsch RB81 mkII; Centrale: Klipsch RC62 mkII; Sub: SVS PB2000; Surround: Klipsch RP150M;
-
18-06-2016, 12:40 #41
-
18-06-2016, 18:11 #42
Ma come? Prima vengo accusato da quattro persone (da Jonny direttamente e da altri tre che l'hanno quotato al 100%) che sono un venduto, che non difendo gli utenti di questo forum, che faccio gli interessi di Sony, che censuro le discussioni, che minaccio chi non la pensa come me, che non sono un vero giornalista, che su questo forum non ci sono informazioni su questo problema.
Io rispondo a tutte queste farneticazioni con i fatti:
Le discussioni sono ancora tutte lì. Vero oppure no?
Sono aperte a nuovi interventi a tutti (tranne a voi 4). Vero oppure no?
Le misure sono ancora tutte lì. Vero oppure no?
I miei consigli su come misurare il CR nativo (per scoprire se il prodotto ha problemi) ci sono ancora. Vero oppure no?
Sono intervenuto quando un troll ha preso in giro (riuscendoci) parecchie persone. Vero oppure no?
Visto che Sony non risponde (perché è vero: Sony NON risponde), ho chiamato i principali rivenditori Sony per capire - ad oggi - quante sono le macchine note con problemi "certificati". Vero oppure no?
Ho pubblicato quello che - ad oggi - il numero di macchine che hanno avuto problemi conosciute ai rivenditori. Vero oppure no?
Ho detto chiaramente, in più occasioni, che il problema secondo me ESISTE e che Sony ha gestito fin'ora il problema in una maniera che non condivido. Vero oppure no?
Ho detto che, se pensate di avere un problema, dovete prima di tutto rivolgervi anche al vostro rivenditore che potrà esservi utile per evitare perdite di tempo con il " Prime Support" di Sony. Vero oppure no?
Mi sono messo a disposizione di rivenditori e utenti finali (nei limiti di tempo a disposizione) per verificare problemi in macchine con misure "sospette". Vero oppure no?
Insomma, ho dimostrato con i fatti che il mio impegno su questa faccenda non è tarlato da chissà quale sudditanza e che la mia attenzione è elevata. Soprattutto da quando c'è stato l'ingresso di un troll con evidenti limiti culturali e - probabilmente - anche mentali. Vero oppure no?
E sarai io quello che non ha argomentazioni???
Proprio sicuri?
Teoria accreditata da chi? Dagli stessi "boccaloni" che credevano a rinnociccio??? Massimi esperti??? Non mi reputo un massimo esperto. Ma una persona con una discreta cultura nel settore della videoproiezione. E prima di pubblicare qualcosa, cerco di verificarla.
Come la reale profondità in bit di un recente TV Sony (eh già, proprio Sony), dichiarato per 10 bit ma rilevato da me come un 8 bit. Prima mi sono confrontato con costruttore, ho verificato che il mio sistema di misura e il workflow fossero adeguati e infine ho inchiodato il costruttore che ha ammesso il limite: il pannello era ad 8 bit nativi. A proposito: il supporto a 10 bit probabilmente è stato aggiunto in seguito (con dither) con un aggiornamento firmware...
Tornando al problema dei Sony, anche io ho una teoria ma al momento non sono ancora in grado di verificarla. Quindi non posso renderla pubblica ma preferisco discuterne in privato con colleghi (nel campo della ricerca, non in quello del giornalismo) per cercare di scoprire qualcosa di più.
Detto questo, devo attenermi ai fatti. E - al momento - in numero di prodotti in cui il problema sia stato accertato è estremamente contenuto anche se, stando alle ultime testimonianze, sembra destinato a salire.
Di quanto? Non ne ho idea. Su questo forum qualcuno scommette che TUTTI i proiettori Sony siano segnati dallo stesso destino. Io scommetto su un epilogo diverso perché macchine senza problemi, con più di 1.000 ore, (compreso quelle "cinema") esistono. E ci metto la faccia perché io le ho misurate davvero.
Se domani il numero di macchine con problemi dovesse salire, passando dalle attuali 10, a 20 oppure 100, sarei il primo a dare spazio ad una notizia del genere. Perché il mio, il nostro livello di guardia è molto elevato. Parlo al plurale perché uno dei moderatori di questo forum è coinvolto (una delle macchine con evidenti problemi è la sua ed è ancora nel "limbo", ovvero il suo problema non è stato ancora risolto.
Quindi, vi rendete conto che quelli con scarsi argomenti siete solo voi? Quelli in malafede siete solo voi?
Io non posso costringere un'azienda a pubblicare dati che non vuole rendere pubblici. E visto che non posso, sto cercando di capire le dimensioni del problema con una indagine personale che ho comunque iniziato da poco e che è ancora in evoluzione. Stasera ho misurato a Bologna un altro VW1000 con CR nativo troppo basso per non destare sospetti ma senza derive del blu. Ma tanto mi basta perché - per quanto mi riguarda - il mio contatore oggi salga di una unità.
Mai detto una cosa del genere. Voi mi avete accusato di aver chiuso una discussione perché me lo ha ordinato Sony. Io ho risposto dicendo che è falso: sono intervenuto per fermare un troll che aveva intortato quasi tutti.
Bugiardi di. Ad esempio hai detto che sono un venduto ed è falso. Quindi sei bugiardo ed offensivo. Sei anche un mistificatore ed in malafede: pensi che i rivenditori siano dei truffatori, poiché rivendono ad ignari clienti macchine con problemi.
Poi si scopre che hai quotato al 100% un certo Johnny che ha basato il suo ragionamento sul nulla, senza alcuna evidenza. Lui stesso ha detto che si tratta di una ipotesi. E tu sei d'accordo con lui. E ancora non hai detto nulla a proposito.
Stiamo parlando perché quattro persone mi accusano - per superficialità, cialtroneria o malafede - di cose che non esistono. Io ho esposto i fatti ma i quattro di cui sopra continuano a friggere l'aria.
Ma io non mi stanco. Aspetto fiducioso.
La mia esperienza mi dice che prima o poi sono i cialtroni quelli che mollano e scappano. Se tra voi c'è invece qualche persona seria e responsabile, arriverà il punto che le unghie sopra agli specchi si saranno consumate e chiederanno scusa.
Preferisco di no. Siete voi che mi avete accusato e profondamente offeso, dicendo cose false e inesistenti. Non devo parlare con altre persone. Solo con voi.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
18-06-2016, 18:29 #43
Bannato
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 826
ma ti leggi quando scrivi e sopratutto leggi gli altri quando scrivono? no perché il dubbio mi viene che qualcosa ti sfugga o interpreti a modo tuo le parole degli altri?
magari torna nel thread del 50 a leggere cosa ne pensano le persone del tuo 0,0xx .. magari ti soffermi pure alla pagina 5-6 dove hai maltrattato il Sig manuti che da gran Signore qual è ti ha lasciato parlare per poi darti ragione. lo conosci il proverbio, vero?
è alla fine te lo ripeto ancora visto che hai la tendenza di andare OT e scrivere storielle sui pedofili di dubbio gusto , ma va bene se a te piacciono le storielle sui pedofili sono affari tuoi non ne entro in merito o ti giudico certo ,
QUI NESSUNO TI HA ACCUSATO DI NULLA LO VUOI CAPIRE O NO E COSI DIFFICILE DA COMPRENDERE? HAI PRESO UN ABBAGLIO PUNTO E BASTA.
p.s appena ho tempo leggo pure il tuo ultimo messaggio ma se riesci a essere più conciso sarebbe meglio ...Ultima modifica di macintown; 18-06-2016 alle 18:35
-
18-06-2016, 18:37 #44
Devi rispondere alle mie domande.
Quotando Johnny al 100%, hai condiviso le sue accuse. Tutte. Anche quelle sulla presunta truffa di proiettori fallati rifilati (anche fosse solo "per errore") ad ignari rivenditori.
Anche quelle che non sarei un vero giornalista, più attento agli interessi di un inserzionista che all'etica professionale. Non sei il primo che " ci prova". E non sarai l'ultimo. Sappi che tutti gli altri sono ancora in ginocchio sui ceci.
A questo devi rispondere. Non a quello che pare a te.
Non so cosa pensi e non mi interessa. Non devo obbligarti a rendere pubbliche queste informazioni.
Quello che serve, da parte tua, alla luce di tutto quello che ho risposto, è se sono un "venduto" oppure no. Se sono un vero giornalista oppure no. Se i rivenditori sono truffatori oppure no. Se sto nascondendo o taroccando dati oppure no...
Si ho capito ma non hai risposto alle domande che ti ho fatto all'inizio.
Il forum è aperto, le persone civili e non in malafede continuano beatamente a discutere e a confrontarsi sul problema. Le misure continuano ad arrivare, io continuo a misurare e, come oggi, si aggiungono nuove macchine. Io non sono qui a difendere Sony ma solo la verità. Non certo un troll che entra a gamba tesa a spalare fango come rinnociccio.
Hai quotato al 100% Johnny, quindi si, ce l'ho anche con te. E ora "ti tocca". Devi sopportare questa giostra. Perché da sempre, chi mi accusa di essere un venduto, di cose non vere, subisce questo trattamento. Fattene una ragione, Salmon.
Salmon, inizio a pensare che quello che ha problemi sia proprio tu. Io non credo che tu abbia "rotto" proprio nulla. Ai miei occhi sei soltanto un po' distratto, forse un po' superficiale e hai fatto un po' di disinformazione. Per fortuna sei stato sempre fermato in tempo. Ma non hai mai chiesto scusa per le tue perle di saggezza.
Ormai lo sapranno anche i sassi qual'è il tuo livello culturale sul tema della videoproiezione: necessita ancora di qualche "aggiornamento". Una cosa però sono certo che l'hai imparata. A proposito: i JVC accettano fino a 12 bit per componente in 4K. Sony (e credo anche Epson), soltanto 10.
Arrotondare che cosa?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
18-06-2016, 18:45 #45
Non è quello il problema caro. Liberissimo di pensare che la percentuale sia più alta. E sarà probabilmente così. Ma io devo attenermi ai fatti. E al momento i numeri sono questi.
Manuti ha torto. Le chiacchiere stanno a zero.
Non è come dici. Rileggi quello che ha scritto Johnny perché è quello che hai sottoscritto.
Sono in treno. Scrivo abbastanza velocemente. Purtroppo...
Cercherò di sforzarmi.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...