Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 78 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1162

Discussione: TV OLED LG 65EF950V 4K

VADO A RITIRARLOOOO ME LO DANNO
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    io devo andare a rirarlo domani con la mia auto da euronics.
    mi conviene aprirlo in negozio per vedere se il pannello è integro?
    se arrivo a casa e ci sono problemi poi scaricano su di me credo...
    Credo proprio anch'io. Controlla tutto quel che puoi con loro (almeno macroscopicamente).
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Alla grande, non si accende! Spia lg lampeggia

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Credo proprio anch'io. Controlla tutto quel che puoi con loro (almeno macroscopicamente).
    però penso che finchè non lo accendo non si vedano eventuali microrotture...
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    che sfiga.

controlla bene sul manuale,magari in rete.magari è solo un problema temporaneo.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Non si accende solo da telecomando o hai provato anche col pulsante sotto la luce dello standby?
    Il mio 910 da telecomando appena collegato alla corrente non si accendeva, col pulsante è partito.
    Poi tutto OK.

Ammaccatura sul lato basso sx. Mi sento male. Ho firmato con riserva la scatola era ammaccata, expert non mi risponde . Avete esperienze a riguardo?

Ps la scatola del tv è ridicola ed è stata spedita senza protezioni extra
    Ultima modifica di Shingetta74; 17-06-2016 alle 19:48

Ammaccatura sul lato basso sx. Mi sento male. Ho firmato con riserva la scatola era ammaccata, expert non mi risponde . Avete esperienze a riguardo?

Cavolo, ora la vedo dura.... speriamo che il corriere non faccia il furbo e ti dica che le ammaccature le hai fatte tu. Hai fatto foto al momento del ritiro?
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Devi aprire una segnalazione per il risarcimento del danno.
    Di norma è possibile farlo dal sito o dal servizio clienti telefonico del corriere.
    Se hai firmato con riserva, non dovresti avere grossi problemi.
    Il venditore non risponde per i danni della spedizione, è l'assicurazione del corriere che dovrebbe risarcire.

Ho fatto le foto si. Quindi andiamo incontro a tempi siderali? Presi lavastoviglie che arrivó rotta (segnalando riserva al corriere) da eprice, ho fatto tutto con loro il corriere mai sentito
    Ultima modifica di Shingetta74; 17-06-2016 alle 20:08

Ah, qualche corriere permette l'apertura della segnalazione danno solo dal mittente o da chi paga la spedizione.
    Verifica, perché nel caso devi chiedere a expert di farlo.

Ho fatto le foto si. Quindi andiamo incontro a tempi siderali?
    No, di solito non sono pratiche lunghissime, ma dato l'importo del bene può essere che ti chiedano pelo e contropelo.
    Le foto di solito le chiedono durante la gestione della pratica, credo sia quelle della scatola, sia quelle del TV.

Se è un acquisto online stai sereno perché sei garantito, hai 2 strade:
    Il diritto di recesso entro 15 giorni con spedizione a carico tuo.
    E avendo firmato con riserva hai diritto alla sostituzione del TV rotto con uno nuovo, ed è chi ha venduto e spedito il TV che si deve arrangiare con il corriere NON tu, perché è chi spedisce che paga il corriere e di solito assicura la merce spedita.
    Tu hai diritto a ricevere una TV integra a casa tua, non hai nessuna responsabilità e per tanto stai tranquillo.

Un consiglio, se il negozio online ti prenota il ritiro, meglio se tu imballi con un altro cartone in modo che a loro la TV arrivi con il danno sul cartone originale visibile, senza ulteriori danni, in questo modo non possono dire che si è rovinata nel trasporto di rientro. E documenta tutto con foto da vicino e da lontano.

Spero solo non mi facciano storie, intanto l'assistenza telefoniche dalle 09:00 alle 23:00 non ha risposto alle mie chiamate dalle 19

Mi dispiace davvero, effettivamente l'imballo di questi oled è una cosa ridicola.
    TV: SONY A1 65" OLED; VPR: JVC DLA-RS4100/DLA-NZ9; Schermo: Screenline fashion velvet 2.35:1 143"; Sonde calibrazione: Spettrofotometro x-Rite i1pro2 e colorimetro x-Rite i1d3; TV Box: Apple TV 4K; Lettore Bluray: Oppo BDP-95EU; Lettore UHD: Panasonic UB9000; Sinto A/V: Denon X8500H; Diffusori: Klipsch Thx Ultra 2 7.2

Pagina 49 di 78 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •