Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 66 di 66

Citazione Originariamente scritto da derekz Visualizza messaggio
    E il Panasonic TX-65DX900 dove lo collochi come classifica? (fra sony e Samsung citati)
    Il 65dx900 (in attesa del ks9500) è il miglior LCD esistente.
    Ma costa 4000 euro conmtro i 2700' (piu o meno) del ks9000.
    A quel punto mi prendo con 500 euro in piu un Oled.

http://www.rtings.com/tv/tools/compare

Ero interessato anch'io al confronto tra i 2 e mi sono letto anche altre recensioni ovviamente, ma sembra proprio che il KS8000 sia migliore in quasi tutto.

Citazione Originariamente scritto da donzaucher Visualizza messaggio
    http://www.rtings.com/tv/tools/compare

Ero interessato anch'io al confronto tra i 2 e mi sono letto anche altre recensioni ovviamente, ma sembra proprio che il KS8000 sia migliore in quasi tutto.

A chi parlava del perchè sconsigliavo il LCD LG gli direi di guardare bene l'immagine sul confronto del nero.
    Direi che non ci sia molto altro da aggiungere........ Io una tv cosi non la vorrei nemmeno regalata.
    Poi se ad uno non interessano i film o le serie tv è diverso..

Per chi ha acquistato o acquisterà uno di di questi 2 modelli ( o forse in generale ), l'acquisto lo farete in un negozio fisico di qualche catena oppure on line dove i prezzi sono più bassi almeno del 20%
    Premesso che a parte la spesa compro qualsiasi cosa on-line ma la cifra massima spesa è stata credo 1200 euro, spendere 2700 euro mi mette almeno un po' di preoccupazione ( per non dire altro ).
    Se dovesse per sfortuna arrivarmi un pannello difettoso credo che sia molto più semplice portarlo dal MW di turno per farlo sostituire
    che fare tutto on line.
    Qualcuno ha avuto esperienze in merito ?
    Qualcuno è riuscito a "" trattare "" i prezzi in negozio ?
    Son disposto a spendere 100 euro in più in una catena fisica...ma non 600 !!!

Grazie

Io da un po' di tempo a questa parte compro spesso online.
    Personalmente parlando vorrei pero' qualcuno che me lo consegnasse in casa e mi aiutasse fisicamente ad installare il tutto sul piedistallo. Sono sempre 30 Kg circa di materiale ingombrante e delicato da inserire su un supporto.
    Per il fatto di farselo sostituire o no, online c'e' sempre e comunque il diritto di recesso, per cui non penso sia un problema teorico farselo sostituire, penso sia piuttosto un problema pratico, data la mole del pacco doverlo re-imballare e consegnare al corriere (ma anche da MW in qualche modo dovrei riportarlo).
    Personalmente ogni volta che ho avuto a che fare con acquisti online ho avuto maggior facilita' alla sostituzione che in negozio (nel senso che in negozio ogni volta ho sempre dovuto rompere le scatole per far riconoscere un mio diritto, online ci sono regole per il recesso che vengono applicate senza troppe discussioni), dopo di che non so cosa sia meglio in assoluto.
    Io valuterei le modalita' di consegna ed il prezzo, per variazioni di prezzo minime andrei in negozio, per variazioni di prezzo maggiore ci penserei per un acquisto online, a patto di avere la consegna in appartamento e un minimo di montaggio fisico. Magari telefonerei prima per capirlo.

Mi scrivo anche io a questa discussione perché tra poco devo comprare un tv nuovo e sono proprio indeciso tra questi 2 modelli nel formato 65", sony 65xd9305 e Samsung 65ks8000.
    Il mio utilizzo è 70% myskyhd e 30% ps4.
    Sono interessato al risultato delle immagini "upscalate" di fonti hd ed sd (classici canali di sky no digitale terrestre) e ai tempi di risposta in gaming per l'utilizzo con ps4.
    Accetto consigli e pareri in merito.
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •