Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 256 di 368 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266306356 ... UltimaUltima
Risultati da 3.826 a 3.840 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Hai già la staffa, quindi io, proverei ad appenderlo.
    Ps. Ce l'ho avuto anch'io quel plasma, appena venduto.
    In che senso ho gia' la staffa ? Il Plasma Samsung lo tengo attaccato al muro con i supporti originali Samsung e dubito vadano bene per il 55 Oled...oDDio potrebbero anche adattarsi volendo...ma non mi sembra il caso...

Pure io l'ho messo in vendita...posso chiederti a quanto l'hai dato ? ...non saprei quantizzare una cifra onesta...

Il nuovo firmware 04.05.01 è ora disponibile per il download anche dal sito.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Il nuovo firmware 04.05.01 è ora disponibile per il download anche dal sito.
    Stamattina non ho controllato, ma ieri sera la TV non rilevava alcun aggiornamento. A te?
    TV LG 65CX- LG 55EG910V - Samsung 43Q60T

Si anche a me ieri non ha rilevato nessun aggiornamento.
    Ora sono fuori casa e non posso controllare se la TV lo rileva.

Citazione Originariamente scritto da Blizzard Visualizza messaggio
    Parlate di RAI standard o HD?? Pure su RAI HD è pessimo il segnale??
    Rai HD sul DTT è peggiorato di molto negli ultimi 2 anni in particolare su eventi sportivi, ho dato un occhiata al match inaugurale degli Europei ed era pieno di artefatti, ottimo direi invece Rai4 HD su satellite e Sky Sport HD.
    Ultima modifica di f_carone; 14-06-2016 alle 08:24
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Sono un felice neo possessore dello splendido tv, ieri ho provato a collegarlo al un PC con windows 10 penso tramite l'intel widi. La cosa stana è che sono riuscito a fare il collegamento con il display e quindi vedevo lo schermo del pc sul tv e poi ho provato a mandargli un video e la cosa strana è che sentivo l'audio ma non vedevo il flusso video. Non è che è un problema di router ? Avete qualche consiglio ? Inoltre mentre l'help del tv mi dice che devo digitare una password ma non mi è stata chiesta.

Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Rai HD sul DTT è peggiorato di molto negli ultimi 2 anni in particolare su eventi sportivi, ho dato un occhiata al match inaugurale degli Europei ed era pieno di artefatti, ottimo direi invece Rai4 HD su satellite e Sky Sport HD.
    Confermo, anche la partita dell'Italia ieri si vedeva in maniera tristissima con evidenti difetti di compressione.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Ciao, sto facendo un pensierino per l'Apple TV 4, vorrei chiedere a chi già la usa con questo TV quanto segue:
    1) per l'utilizzo generico (TV, Netflix, Plex, ecc.) usate il telecomando Magic Remote oppure quello della Apple TV ?
    2) questa Apple TV ha l'uscita HDMI a 1080p pertanto è perfetta per la visione di contenuti FHD da fonti quali Netflix, Plex (no upscaling), come vi trovate ? Problemi a riprodurre particolari contenuti ?
    3) se spegnete la TV mentre è selezionato l'ingresso della Apple TV al successivo riavvio vi ritrovate lo stesso ingresso ?

Per adesso non mi vengono in mente altre domande ma se volete aggiungere altre particolarità siete i benvenuti....

Grazie, Roberto.
    TV OLED: LG 55EG910V | HOME THEATER 5.1: BOSE Soundtouch 520

Quindi? qualcuno ha provveduto ad aggiornare il firmware?
    Se si differenze?
    Io ad oggi nessuna sostanziale....
    fatemi sapere

Citazione Originariamente scritto da caterno Visualizza messaggio
    Quindi? qualcuno ha provveduto ad aggiornare il firmware?
    Cut
    Come ci sei riuscito? Ho scaricato il file, l'ho dezzipato, messo su chiavetta, ma non lo rileva, è per via del nome troppo lungo o è un problema del file stesso?

Citazione Originariamente scritto da Fasanix Visualizza messaggio
    Come ci sei riuscito? Ho scaricato il file, l'ho dezzipato, messo su chiavetta, ma non lo rileva, è per via del nome troppo lungo o è un problema del file stesso?
    Perchè non aggiorni da TV? E' consigliabile. Non lo hai connesso alla rete?
    TV LG 65CX- LG 55EG910V - Samsung 43Q60T

Citazione Originariamente scritto da Fasanix Visualizza messaggio
    se hai scaricato dal sito LG troverasi pure
    http://www.lg.com/it/supporto/softwa...earch=55EG910V
    la guida come fare a caricare il firmware da USB....

altrimenti segui il consiglio di Zoltan nel post sopra...

ovvero collega la tv alla rete (sia con il cavo che in Wi-Fi) e verifichi se sono presenti aggiornamenti

facci sapere

Arrivata un ora fa, pannello febbraio 2016, TV spettacolare.... Adesso smanetto...
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    scusate la domanda OT, per rai4 HD ci vuole una scheda tvsat vero?
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Si, Rai 4 HD è disponibile sulla piattaforma satellitare di TivùSat e Sky.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 256 di 368 PrimaPrima ... 156206246252253254255256257258259260266306356 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •