Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 44 PrimaPrima ... 33394041424344 UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 651

Citazione Originariamente scritto da Andrews Visualizza messaggio
    Pensa che tra qualche anno , usciranno gli stessi bluray in 4k ..........
    Uscirà?...
    Già il blu-ray è di nicchia, ce gente che compra TV uhd e non sa nemmeno cosa sia il BD... Comunque se uscirà, ben venga, se ne varrà la pena ricomprero' sicuramente, per la quarta volta, i miei film preferiti... Intanto mi godo i BD normali come ho fatto a suo tempo con i dvd che sostituirono le vhs che ne ho ancora un centinaio perché contengono film non editati nel formato superiore. Chissà che non le sostituiro' direttamente con i BD 4k... non credo...

...si e poi successivamente in 8K,in 20k e in millemilaK...bella roba...
    Intanto decine e decine di titoli importanti sono usciti solo in VHS...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da giovannio Visualizza messaggio
    Uscirà?...
    Già il blu-ray è di nicchia, ce gente che compra TV uhd e non sa nemmeno cosa sia il BD... Comunque se uscirà, ben venga, se ne varrà la pena ricomprero' sicuramente, per la quarta volta, i miei film preferiti... Intanto mi godo i BD normali come ho fatto a suo tempo con i dvd che sostituirono le vhs che ne ho ancora un centinaio perché ..........[CUT]
    infatti, non ne sarei così sicuro...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Se decidono di farlo, a quanto pare sembra di sì, secondo me il prossimo sarà l'ultimo supporto fisico che vedremo. Cosa dite?

Purtroppo è probabile. Torniamo IT comunque.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ciao a tutti!
    Scusate se mi intrometto, ma volevo chiedere info sui cofanetti disponibili di Alien.
    Purtroppo mi sono svegliata adesso, e trovo tutto esaurito =(
    Sarei interrssata al.cofanetto con più contenuti speciali possibili, il più completo insomma. Cercando per internet ho trovato Prometheus to Alien Deluxe. Leggo che ha 9 dischi bluray con più di 65 ore di contenuti speciali. Su Amazon si trova a 95 euro, ma su Unilibro l'ho trovato a 70... o.O >>>http://www.unilibro.it/dvd/prometheu.../8010312101212
    Solo che manca completamente la descrizione, e nel titolo figura Edizione dvd... anche se io ho trovato che esiste solo in bluray... Voi che dite?
    A dire la verità non mi interessa più di tanto avere Prometheus, né tantomeno la versione 3D, ma questo cofanetto mi sembra il più completo in circolazione, o sbaglio? Girando per internet vedo che sono usciti un sacco di cofanetti e non ci capisco più niente xD Avrei trovato mooolto interessanti quelli usciti nell autunno 2014 per il 35° Ann, ma é tutto esaurito T___T
    Insomma, sto eterno post per chiedervi cosa ne pensate del cofantto Prometheus to alien deluxe, se è vero che è il più completo, e se quello venduto da unilibro é lo stesso venduto da amazon a 25 euro in più. (Che poi, 95 euro per quel cofanetto é un prezzo accettabile? Oppure era partito da più in basso e si è gonfiato col tempo?)
    Grazie in anticipo ^^

Salve ragazzi
    Volevo sapere attualmente quali sono le versioni disponibili di Alien Anthology, perchè ero interessato alla edizione con il cofanetto semplice contenente i 4 blu ray in quattro custodie differenti

Nei prinicipali shop online italiani sono fuori catalogo, se si trovano sono edizioni straniere (senza audio ITA)
    L'unica che ho trovato è questa, contenente anche Prometheus
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Sisi questa l'ho già visionata e scartata subito (alla fine verranno fatti dei sequel di Prometheus)
    Ora ho mandato un email a "info@20thfox.it" per chiedere informazioni
    Spero che mi rispondino

Salve, riporto su questa discussione in quanto ho acquistato da qualche tempo la versione "Alien Quadrilogy - H.R. Giger Edition (Edizione Limitata Esclusiva Amazon) (6 Blu-Ray)" da amazon, a prezzo ridotto.
    Stasera stavo vedendo il secondo, versione director's cut, ma qualcosa non mi torna...
    Prima di iniziare la visione mi sono informato sui cambiamenti ed ho scoperto (se posso pubblicherò il sito) che da dvd a blu ray sono stati fatti dei cambiamenti alla director's cut stessa.
    Questo teoricamente... Ma a me non sembra!
    Per la precisione, il cambiamento che non ho notato è descritto in questo modo nel sito, con tanto di foto di coprarazione:

"Ripley and Newt are stuck in the exam room because Burke locked them in. When Ripley tries to shatter the window, the DVD Version specifically shows scratches on the window. This goof has been corrected for the Blu-ray Version."

Però sul mio blu-ray il vetro viene rovinato eccome!
    In quel sito specificano che la versione dvd è PAL mentre la versione blu-ray è NTSC.
    Quindi, noi PAL abbiamo il blu-ray preso dal dvd?

Ah, e in più mi sembrava quasi sfasato l'audio italiano, a tratti...
    Ultima modifica di grotesque; 12-06-2016 alle 23:24

Personalmente non posso verificare quanto dici, per lo meno adesso. Spero qualcuno possa darti altre info. Posso solo dirti che i master del primo e del secondo film sono scansioni da negativo nuove fatte appositamente per i BD e che per quanto ne so sono uguali in qualsiasi versione (non centra nulla il discorso PAL/NTSC).

VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Esatto, mi riferivo a quel sito.
    Aspetto qualcuno che può verificare, magari con un'edizione diversa di questi bluray.
    Ultima modifica di grotesque; 13-06-2016 alle 20:11

L'edizione in Blu Ray ha la stessa sorgente per tutti, non ci sono master diversi a seconda dei paesi.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    L'edizione in Blu Ray ha la stessa sorgente per tutti...
    Probabilmente avranno ritoccato l'immagine del blu ray nel sito, non saprei che altro pensare.

Pagina 43 di 44 PrimaPrima ... 33394041424344 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •