Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 13192021222324252627 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 397

Marcoimi comunque sono loro che trasmettono di m.... perché il tv in 4k lo trovo una bestia e alle volte anche in hd ma non tutto secondo me dipende da loro e non dal tv in questione e questo vale per tutti gli altri tv a mio modestissimo parere

Maxtheloft sono perfettamente d'accordo con te, ieri ho collegato il cavo del sat alla TV per gustarmi i due canali che trasmettono in 4k su HB e sono rimasto estasiato dallo spettacolo. Per quanto riguarda i settaggi verso fine settimana ti posto i miei prova a vedere i risultati.

Ok grazie gentilissimo

Alla fine a te scalda?? A me nella norma addirittura alle volte acceso da un ora scalda nella norma lo tocchi dopo un altra ora e ancora meno caldo boh 😂😂😂

Citazione Originariamente scritto da maxtheloft Visualizza messaggio
    Alla fine a te scalda?? A me nella norma addirittura alle volte acceso da un ora scalda nella norma lo tocchi dopo un altra ora e ancora meno caldo boh ������
    Sinceramente non prendo in considerazione mai l'impostazione brillante, in quanto non incontra i miei gusti e da quello che ho capito il problema si manifesta con quel tipo di scelta. Ad oggi con standard e con cinema casa e pro non ho mai riscontrato anomalie di calore o peggio ancora curvature del pannello, effetti cloud ecc... l'unico difetto è una quasi impercettibile vertical band che ho notato su un'immagine cielo, mare in 4K, ma credimi bisogna proprio impegnarsi per vederla. Ad oggi sono entusiasta del mio acquisto.

Citazione Originariamente scritto da Demetrio74 Visualizza messaggio
    Guarda io, oltre al mio, ho visto altri due XD93 da 65 nei centri commerciali ed entrambi scottavano, entrambi erano curvi, uno dei due addirittura aveva un effetto "banana reverse" piegava verso dietro. Anche io ho notato che gli XD85 erano freddi e dritti.
    Non saprei cosa dire, la prossima settimana dovrebbero venire i tecnici del cat...........[CUT]
    ciao Demetrio, sono più venuti i tecnici? Hai risolto il problema?

Anche a me non sta dando problemi addirittura avevo fatto una prova in modalita brillante ma pure in quel caso niente di che , per quanto riguarda quel vertical in 4k di cui parli lho notato pure io ma dipende dalle immagini , intendo dire su una demo in cui si vedeva il cielo si vedevano davvero a malapena come hai detto su un altra demo sempre con cielo visibile non si vedevano , boh sta cosa non si spiega, anzi come ho detto in precedenza credo dipenda dalle immagini che trasmettono

PRESO 65XD93 !
    Ragazzi mentre aspetto che me lo consegnino mi girate per favore i vostri settings ? Anche privatamente !
    Grazie ancora a tutti

Grande acquisto rob io fin ora ho lasciato le impostazioni di fabbrica non ho avuto tempo di smanettare

A questo punto si meriterebbe che qualcuno apra un thread dedicato su questo 65XD93
    aggiundo una recensione di Andrea Galeazzi

S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Citazione Originariamente scritto da Rob74 Visualizza messaggio

PRESO 65XD93 !
    Ragazzi mentre aspetto che me lo consegnino mi girate per favore i vostri settings ? Anche privatamente !
    Grazie ancora a tutti
    INVIDIA INVIDIA INVIDIA ... Complimenti, facci sapere come va!

Citazione Originariamente scritto da S@by Visualizza messaggio
    A questo punto si meriterebbe che qualcuno apra un thread dedicato su questo 65XD93
    aggiundo una recensione di Andrea Galeazzi

https://www.youtube.com/watch?v=eeymxw2WxVs
    Grande Andrea Galeazzi !
    Sicuramente non un tecnico ma va a vedere tutte le cose che (diciamocelo) alla fine interessano agli utenti nel 90% dei casi.

E apriamolo sto thread !!!...lo trovate qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/127-d...308post4585308

Appena mi arriva ci smaneto un po' e vi metto impressioni !

Grande Rob 74 complimenti vivissimi per l'acquisto. Mi fiondo nel thread che hai aperto e butto giù i primi settaggi che ho inserito, sperando che molto presto sia tu, che altri possessori di questo meraviglioso Sony possano contribuire a far risaltare le immagini come meritano.

dopo andrò a fare un giro in un paio di expert per l'offerta del 22%. Che dite ho qualche possibilità di poter ordinare il 75XD94 o 85XD85?

Ciao,
    qualcuno ha notizie del modello 75"?
    Io non riesco a trovarlo da nessuna parte, né GDO né Internet.
    Ampli AV: Marantz 7010 Finale stereo: Advance Acoustics X-A160 Diffusori: Davis Acoustics Vinci HD LE Centrale: Davis Acoustics Centrale Davhani SUB: 2x SVS SB2000 SURROUND/HIGH: 4x Davis Acoustics Eva (SURR e SURR HIGH) - Canton Pro Xl.3 (FRONT HIGH) TV: LG OLED65E6V UHD source: Oppo UDP-203 NAS: Synology 2413+ Mini HiFi: Marantz M-CR611 + Q Acoustics Concept20

Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 13192021222324252627 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •