Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 267

Discussione: Possessori lg uf8507

Confermo l'introduzione dell'app Netflix su LG 55UF8507 con firmware versione 04.00.70

Trovata l'app ha chiesto l'aggiornamento per l'installazione

Tutto OK

ciao ragazzi, e da natale che ho questo splendido tv,dopo piccole peripezie iniziali devo dire che mi trovo benissimo ...pero'..............e la seconda volta che mi fa uno scherzo e per ovviare devo spegnere e riaccendere e torna tutto normale in pratica tutta nebbia sullo schermo anche se cambio canale non succede nulla..se riesco posto una fotoIMG_20160330_145727.jpgIMG_20160330_145736.jpg

Anche a me lo ha fatto un paio di volte!!! Io ho la versione europea però! 49uf852v Mhhhh problema di pannello secondo voi?!?

Anche a me è successo almeno 3 volte sul 55uf7767 mentre guardavo sky sulla porta hdmi1 . Riavviando o aspettando un pò il problema sparisce, quindi sarebbe complicato chiamare l'assistenza.

Spero sia un problema software dato che non è un difetto permanente , ma spero anche sia fatta chiarezza prima che scada la garanzia visto che ancora siamo in tempo .

Magari Motoman64 o un altro utente potrebbero postare quelle foto anche nel thread " LG gamma LCD Ultra HD 2015 " che mi sembra più frequentato rispetto a questo o potrebbero inviare quelle foto o altre ad lg.

Io al momento non ho foto della mia tv e cercherò di scattarle se dovesse verificarsi nuovamente il problema . Grazie

Ciao ragazzi, ho comprato questa tv per i miei genitori e si comporta bene (modello 43UF776V), da qualche parte ci sono dei settaggi video da mettere nella tv?
    Grazie

Il mio TV LG 55UF8507 non visualizza automaticamente le foto a schermo intero.

Per sfruttare l'ampiezza dello schermo bisogna ingrandire ogni foto con lo zoom.
    Operazione molto scomoda mentre si sfogliano più foto e alcune volte lo zoom neanche basta.

C'è la possibilità di configurare nelle impostazioni la visualizzazione automatica delle foto a schermo intero?

Alcuni giorni fa, il mio tv uf850, mi ha segnalato un aggiornamento di sistema; ora la versione è la 04.05.01, ma non ricordo la precedente; sul sito risulta una numerazione diversa; vi risulta qualcosa?

Il mio TV LG 55UF8507 non visualizza l'app Rai Euro 2016 premendo il tasto blu del telecomando sui canali Rai.

Sarà perchè il TV LG 55UF8507 è bollino Platinum anzichè Gold come richiesto dalla Rai?

Il bollino Platinum dovrebbe essere successivo al Gold e quindi includere anche le funzioni del Gold.

Qualcuno riesce a visualizzare le funzioni dell'app Rai Euro 2016?

Citazione Originariamente scritto da GUSMO Visualizza messaggio
    Alcuni giorni fa, il mio tv uf850, mi ha segnalato un aggiornamento di sistema; ora la versione è la 04.05.01, ma non ricordo la precedente; sul sito risulta una numerazione diversa; vi risulta qualcosa?
    Io ho un 49uf776v e il mio software attualmente installato è la versione 04.20.70
    Non so se la mia TV e la tua "montino" software diversi, ma prova ad andare su impostazioni, generale, informazioni sulla TV e controlla se il tuo software è l'ultima versione disponibile.....

Buongiorno a tutti!

Che ne pensate di questo modello 55UF8507 rispetto al 55UH770? quest'ultimo del 2016..

Citazione Originariamente scritto da francis1 Visualizza messaggio
    Io ho un 49uf776v e il mio software attualmente installato è la versione 04.20.70
    Non so se la mia TV e la tua "montino" software diversi, ma prova ad andare su impostazioni, generale, informazioni sulla TV e controlla se il tuo software è l'ultima versione disponibile.....
    Grazie, non lo so neppure io se le due tv hanno o meno lo stesso firmware. Ho provato l'aggiornamento manuale e non risulta nessun file disponibile.
    Da alcuni messaggi precedenti risulta che a febbraio il firmware era il 04.00.70; ora 04.05.01. ho comunque scritto una mail di chiarimenti a LG.

Citazione Originariamente scritto da Aranciotto Visualizza messaggio
    Il mio TV LG 55UF8507 non visualizza l'app Rai Euro 2016 premendo il tasto blu del telecomando sui canali Rai.

Sarà perchè il TV LG 55UF8507 è bollino Platinum anzichè Gold come richiesto dalla Rai?

Il bollino Platinum dovrebbe essere successivo al Gold e quindi includere anche le funzioni del Gold.

Qualcuno riesce a visualizzare le funzio..........[CUT]
    A me su 55UF7767 funziona perfettamente. Non serve l'app, basta avere attiva la funzione MHP

Citazione Originariamente scritto da themajor Visualizza messaggio
    A me su 55UF7767 funziona perfettamente. Non serve l'app, basta avere attiva la funzione MHP
    Ho attivato la funzione MHP e adesso visualizzo l'app Rai Euro 2016
    Grazie themajor

Nel menu Impostazioni/Generale c'è anche questa opzine che è "disattiva".
    A che serve? E' meglio metterla su "attiva"? E' vero che consuma molta energia in più?

Mobile TV attivo
    Abilitare altri dispositivi e app per attivare la TV utilizzando la rete wireless.
    Attivando tale opzione può aumentare il consumo di energia.

Per il servizio tivùsat, che da satellite permette di ricevere tutti i canali digitali nazionali in chiaro del digitale terrestre, con 13 di questi in alta definizione, è necessaria una Cam.

Avendo il TV LG 55UF8507, già corredato di sintonizzatore satellitare e slot per Cam, bisogna comprare soltanto la Cam oppure anche un decoder satellitare?

Quale Cam mi consigliate?
    Com'è il servizio tivùsat?

ciao
    tutte le cam abinate alla card tivisat vanno bene non vengono vendute separatamente (vedi nel sito tivusat). devi stare attento a prendere la card di colore oro perche con quella viene abilitato quando disponibile anche il 4k. con le altre solo SD e HD

prendere un deco esterno non a molto senzo visto che il tv gia fa tutto quello che serve.

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •