Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

lettore multimediale valido

ciao,
    devo acquistare un lettore multimediale di file, a cui attaccare una pendrive (ne ho una USB 3.0 da 256GB) o HD esterno.
    I file che vedo solitamente sono: file prodotti da decrypting di DVD/BluRay, file della GOPRO, file HD

lo devo collegare a VPR 4K o TV

sono andato su amazon e ne ho trovati veramente una marea, fin troppi, che a me sembrano tutti quasi uguali
    Mi potete aiutare a individuarne uno valido/che funziona molto bene ?

grazie

Se posso darti un consiglio guarda intel nuc, sono mini pc , gli installi kodi e vivi felice
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

farbus, premettendo che ne esistono diversi e di molti se ne parla nel forum ed ognuno ha i suoi pro ed i contro, premettendo che il player ideale NON esiste, dovresti specificare meglio le tue esigenze e dettagliare la tua catena
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Citazione Originariamente scritto da kayama728 Visualizza messaggio
    , dovresti specificare meglio le tue esigenze
    ok
    esigenze:
    -leggere file HD (generati da miei DVD e BluRay) o 4K (GoPro) e vederli su schermo TV o proiettore
    -il segnale video deve transitare ovviamente da HDMI
    -mentre per l'audio HDMI se uso la TV, e ottico se uso proiettore (ma potrei adattarmi all'HDMI se non c'è lettore multimediale con uscita ottica)

aver un lettore multimediale con ottime prestazioni video, e che non richieda aggiornamenti o simili...per intenderci deve andar già bene così com'è uscito dalla scatola ed essere sempre affidabile
    Ultima modifica di farbus; 06-06-2016 alle 15:49

Ciao.Approfitto per chiedere consiglio. Ho un wd tv live che mi vede hd fino a 3 tb....il nuovo hd da 5 tb non lo vede proprio. Qualche mediaplayer con le caratteristiche del wd citato e che supporti hd di grandi dimensioni? Ti ringrazio anticipatamente.
    TV:Panasonic tx-p65st60e;Sintoampli: Denon avr-x3200w;Frontali:Klipsch rf52 MKII;Centrale:Klipsch RP-250C;Surround:Syntar 200;Subwoofer:Yamaha yst-80;Mediaplayer: MiniPc Intel

@farbus
    probabilmente la nvidia shield

@gruvy
    lo stesso...
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

nvidia shield è una console concepita principalmente per gaming o video da streaming
    io parlo invece di LETTORE MULTIMEDIALE, cioè una elettronica da collegare fissa ad un TV, con telecomando adeguato, e che funge da player non tanto per lo streaming da internet bensì per file da HD/pen drive ed al massimo da rete locale

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •