Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Question 55 4K - LG850 vs Sony 8508

Ciao a tutti,
    mi sto documentando per l'acquisto della TV.
    Voglio prendere un 4K 55'. Ho letto molte opinioni riguardo al 4K e la distanza di visione, ma l'unico motivo per cui non prenderei un 4K è un OLED, ma non ci arrivo con il budget...
    Ero convinto di prendere Samsung JS8000 ma purtroppo non si trova praticamente più in giro, soprattutto con le offerte.
    Visto che devo acquistare anche la lavatrice approfitto della catena senza paragoni che mi da buoni da 40€ ogni 100€ di spesa...
    Quindi mi sono ritrovato a scegliere tra:

• lg 55uf850v --> 1189 con 440€ di buoni --> 749€ finale
    • sony kd55x8508c --> 1289 con 480€ di buoni --> 809€ finale
    • samsung 55ju6740 --> 949 con 360€ di buoni --> 589 finale
    • samsung ju6500 --> 949 con 360€ di buoni --> 589 finale
    • samsung KU6500 --> 1299 con 480€ di buoni --> 819€ finale

Le prime 2 sono quelle che mi stuzzicano di più. Se non erro hanno anche HDR. Qualche consiglio?
    Ps ho il divano a 3mt (quindi il 4K è inutile) ma ho una poltrona che avvicino al TV quando guardo i film (uso NETFLIX e ho la fibra --> 4K)

Grazie per i consigli!

Il primo è da 5, il secondo è da 8, il terzo è da 6, il quarto è da 6, l'ultimo è da 6.

Il mio consiglio? O prendi il secondo (X85) o un J6300 (€699 da 55).
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Il primo è da 5, il secondo è da 8, il terzo è da 6, il quarto è da 6, l'ultimo è da 6.

Il mio consiglio? O prendi il secondo (X85) o un J6300 (€699 da 55).
    Wow grazie del pronto consiglio... Giusto una curiosità, il j6300 sarebbe superiore tipo al ju6500 che ho messo in lista? Pura curiosità ripeto! L'unica cosa che un po' mi preoccupa di quel Sony è Android TV che leggo essere un po' acerbo, hai notizie in merito?
    Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da nik87vr Visualizza messaggio
    Wow grazie del pronto consiglio... Giusto una curiosità, il j6300 sarebbe superiore tipo al ju6500 che ho messo in lista? Pura curiosità ripeto! L'unica cosa che un po' mi preoccupa di quel Sony è Android TV che leggo essere un po' acerbo, hai notizie in merito?
    Grazie mille
    Il J6300 è superiore a tutti i TV che costano meno di un migliaio di euro.

Android con gli ultimi update va bene.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •