Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 397

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Si, i LED sono perimetrali (due lati o tutti e quattro i lati) e poi hanno una sorta di "ragnatela" di simil fibre ottiche che spargono la luce fino al centro, e fino a dove non arriva la "zona" dell'altro LED, altrimenti avresti una cattiva uniformità verso il centro.

Chiaro che quando un led si spegne, si "spegne" u..........[CUT]
    Non saprei, però il nero di questo tv a me piace, certo qualche volta ci sono infiltrazioni di luce da qualche angolo e anche le barre nere sopra e sotto quando si guarda un film con questo formato( non ricordo il tipo però penso si capisca) a volte diventano più chiare( credo si tratti di blooming edge), però non stiamo parlando di un full led. Anzi ho il dubbio che quest'ultimo difetto possa dipendere dalla curvatura del mio tv.

ero sul sito Sony a leggere un po' le specifiche dei modelli che mi interessano (75XD94 e 85XD85) ma confesso che non ci ho capito tanto oltre al fatto che il 3D è presente solo sul 75XD94.
    Tralasciando la differente grandezza...qual'è qualitativamente il migliore per voi?? ci sono notizie riguardo la disponibilità (magari ordinandolo presso quale cc)? perchè sul sito sony li porta entrambi indisponibili.

Citazione Originariamente scritto da xMOURINHOx Visualizza messaggio
    ero sul sito Sony a leggere un po' le specifiche dei modelli che mi interessano (75XD94 e 85XD85) ma confesso che non ci ho capito tanto oltre al fatto che il 3D è presente solo sul 75XD94.
    Tralasciando la differente grandezza...qual'è qualitativamente il migliore per voi?? ci sono notizie riguardo la disponibilità (magari ordinandolo presso quale ..........[CUT]
    Il migliore è sicuramente l'XD94 ma (mia personalissima opinione) la differenza non vale assolutamente la differenza di prezzo...
    3D, direct led e X-Tended Dynamic Range sono le differenze (mi sembra di capire).
    3D (attivo) non lo userei... le altre 2 caratteristiche, in termini di immagine, valgono la differenza secondo voi ?

Citazione Originariamente scritto da Rob74 Visualizza messaggio
    Il migliore è sicuramente l'XD94 ma (mia personalissima opinione) la differenza non vale assolutamente la differenza di prezzo...
    3D, direct led e X-Tended Dynamic Range sono le differenze (mi sembra di capire).
    3D (attivo) non lo userei... le altre 2 caratteristiche, in termini di immagine, valgono la differenza secondo voi ?
    X TENDED DINAMIC RANGE è presente anche sull'XD93

Sì esatto Demetrio
    Ma facevo riferimento ai tagli da 75' che cerca xMourinhox

Citazione Originariamente scritto da Rob74 Visualizza messaggio
    Condivido le tue stesse valutazioni e perplessità.
    Bisognerebbe fare una prova one to one.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Mentre ragioniamo su XD85 / 94, ho trovato questo articolo:

Dove si dice:
    "In Europe, all of Sony’s 4K models will have built-in twin-tuner capabilities, making it possible to record one show while watching another. To enable this feature you need to buy and connect a USB hard drive"

http://www.flatpanelshd.com/article....XRPgZzLQ2Qu.99

OK, questa è una ottima news.
    Il sito Sony allora riporta informazioni errate. Lo correggeranno.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Rob visto che sono un ignorantone cosa dice quell articolo in inglese per favore???!!😂😂

Ciao Max. Dice che :
    "In Europa, tutti i modelli 4K di Sony avranno funzionalità integrate a doppio tuner, che consente di registrare un programma mentre si guarda un altro. Per abilitare questa funzionalità è necessario acquistare e collegare un disco rigido USB"

Grazie rob gentilissimo buona notizia si.

Buongiorno a tutti comunque sto 65xd93 gran tv io non posso far altro che consigliarlo ciao buona giornata a tutti voi

ho appena contattato Sony per chiedere quando sarebbero stati approssimativamente disponibili 75XD94 e 85XD85, entrambi segnati come indisponibili sul sito.
    Loro mi hanno risposto di andare a fare un giro nelle varie grandi catene. Voi li avete mai visti dal vivo? magari è possibile ordinarli? Andando sui loro siti solo una catena ha entrambi i modelli ma indisponibili (non so se posso farne il nome).
    Ultima modifica di xMOURINHOx; 31-05-2016 alle 17:04

A me sta cosa che XD93 si scalda e (in alcuni casi) si curva mi dà davvero fastidio...
    Mi sta complicando la scelta... I probl della vita sono altri... Ma anche cacciare 3000€ per un TV (potenzialmente) difettoso... ....

Rob e aspetta ancora un po a comprarlo , magari solo i primi pannelli erano difettati il mio ad esempio non mi sta dando problemi

Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •