Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 130

comprate l'Evolution Kit 2015 e il problema è risolto oppure smettete di guardare Mediaset (costa meno).

Leggendo questo forum, io che sono possessore di un hu6900, ho capito che per stasera vado in bianco...Spero che Ercolino abbia informazioni fresche sulle reali intenzioni della Samsung di ovviare a questo problema per l'immediato futuro.

Già detto più volte che Samsung sta già lavorando per sistemare i problemi dei Samsung 2014.

Verrà rilasciato un nuovo aggiornamento sw, appena pronto avviserò anche qui oltre che su Digital-Forum

Grazie molto gentile!

Beh, che dire, veramente uno spettacolo visivo unico la finale di ieri sera in 4k ... la partita di per sè mi è piaciuta un po' meno, ma la posta in gioco era enorme , il nervosismo ci sta e ti fa commettere qualche errore .
    riprese video da mozzare il fiato per la quantità di particolari visibili, la gioia prepartita dei tifosi prima di entrare allo stadio e sugli spalti, i colori ncredibili, primi piani sui volti dei giocatori assurdi !!! la trama delle magliette perfettamente intellegibile, il sudore i fili d'erba, e CR7 che gonfiava la rete della vittoria, e alla fine sgorgavano le lacrime dagli occhi del nino torres ...

Uno spettacolo UNICO ( purtroppo ) ma veramente questo 4K è fenomenale ( e comunque, grazie MEDIASET ) ... ora dovremo aspettare con impazienza le 7/8 partite dell'europeo .
    NONVEDOLORA
    Ultima modifica di paco59; 29-05-2016 alle 08:02
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Ma il video delle trasmissioni era hdr?

per fortuna gli europei sono sulla rai

Guardata anche io ieri sera la finale in 4k.
    Che dire, un visione ottima per gli standard a cui siamo abituati. non so molti cosa si aspettassero ma ieri è stato tutto perfetto, io parto dal presupposto che uno streaming o un segnale via etere non potrà mai essere paragonabile al supporto fisico, quindi per me la visione di ieri è stata perfetta.
    Anzi vi dirò di più io, personalmente, sogno e spero che le emittenti usino la banda che Hevc fa risparmiare per trasmettere tutti i canali in un buon full-hd e tenersi il 4k solo per eventi speciali.
    Cioè io se metto un bd 1080p sul mio tv 4k si vede "merevigliosamente" e potrei dire anche che il risultato è il medesimo anche a 720p, giusto con un po' di deterioramento, naturalmente il 4k di ieri sera si vedeva meglio.
    Sogno?

Scusate ma riprendo il post un po' vecchio io ho il TV Lg in firma, supporta sicuramente la codifica ma il mio dubbio è sulla cam ho una dgquest hd in teoria avrei visto in uhd o serve per forza quella cam Wi-Fi di premium
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

E per tvsat uhd ci va per forza la cam tvsat gold o uso questa? Scusate ma sono 0 su cam ho sky
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Sulla CAM sono sicuro che basti una qualsiasi HD, per Tivusat devi avere l'ultima (la gold mi sembra), perché hanno cambiato i caid e quelle vecchie non aprono il canale rai in UHD;
    comunque alla fine degli europei quel canale verrà spento e non si sa quando verrà riattivato.

Grazie dell info

Citazione Originariamente scritto da paco59 Visualizza messaggio
    Beh, che dire, veramente uno spettacolo visivo unico la finale di ieri sera in 4k ... la partita di per sè mi è piaciuta un po' meno, ma la posta in gioco era enorme , il nervosismo ci sta e ti fa commettere qualche errore .
    riprese video da mozzare il fiato per la quantità di particolari visibili, la gioia prepartita dei tifosi prima di entra..........[CUT]
    Puoi dirmi se c'e' tanta differenza rispetto alla partita in HD, sono uno dei tanti che stanno meditando sul 4k ti ringrazio anticipatamente della risposta
    VIDEO: Panasonic TX-65JZ1500E / Sat : Sky Stream / Player : Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K 2022 Console : PS5 - Wii / Cavi Audioquest Pearl AUDIO: Ampli AV : Denon AVR2500H / Diffusori : Front Magnat Supreme 202 / Front alto Polk Audio MXT90BK / Center Magnat monitor S14C / Surround Magnat Monitor S10 D / SUB Magnat Monitor Supreme 202A

Beh tra il 1080i delle "normali" partite e il 2160p della finale CL e delle partite degli Europei da stasera su Rai 4K c'è l'abisso,si'

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •