Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 126

Discussione: Samsung 65 Ks9000

Samsung 65 Ks9000

Buona sera a tutti...Apro questo post (spero nel posto giusto)
    perché proprio oggi ho acquistato il televisore in questione e che mi arriverà in settimana, così da condividere per chi ce l'abbia consigli ed informazioni.... Ciao Ragazziii

Direi che non è il posto giusto: dovresti andare nella sezione con le discussioni tecniche dei televisori e non quella dei consigli per gli acquisti:
    http://www.avmagazine.it/forum/127-display-e-tv-4k-e-8k
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Ok allora non so come funziona adesso posso eliminarlo da qui per poi postarlo li o lo spostate voi? grazie mille ragazzi

Usa il pulsante per segnalare il messaggio a uno dei moderatori; io non posso farlo
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Quanto lo hai pagato?

2.800...

ho letto qui sul forum che addirittura a Roma l'hanno pagato 2000 euro....uaaaa

Citazione Originariamente scritto da Lionsal Visualizza messaggio
    ho letto qui sul forum che addirittura a Roma l'hanno pagato 2000 euro....uaaaa
    Si compreso cam e card tivusat anche!
    P.S. Per esperienza dico che non bisogna mai comprare i prodotti Samsung all'uscita in quanto i prezzi di questo marchio si svalutano presto e di molto!
    Ultima modifica di Plasm-on; 25-05-2016 alle 00:44

ma sicuramente é un prezzo che almeno per 1 anno questo prodotto non avrà

..E inoltre tutto da verificare. Non ho mai visto un Sottocosto su un prodotto uscito da sì e no dieci giorni.
    Non dico che l'utente abbia mentito, ma c'è sicuramente qualcosa ancora da capire. Possibile anche che abbiano finito le 65JS9000 (mica facile averne 50 di questi tempi) e abbiano chiesto il permesso per dare le 65KS9000 agli ultimi fortunati

ragazzi sono un po indeciso se acquistare il ks9000 o il js9000 sempre da 65.
    Il prezzo è abbastanza simile però dalle foto sembrerebbe cche il ks9000 abbia il mini connect box mentre il js9000 il normale.
    Cosa mi consiglaite?

Citazione Originariamente scritto da cannosdj Visualizza messaggio
    ragazzi sono un po indeciso se acquistare il ks9000 o il js9000 sempre da 65.
    Il prezzo è abbastanza simile però dalle foto sembrerebbe cche il ks9000 abbia il mini connect box mentre il js9000 il normale.
    Cosa mi consiglaite?
    Ovviamente meglio il KS dato che è il modello 2016

Citazione Originariamente scritto da deadmilton Visualizza messaggio
    Ovviamente meglio il KS dato che è il modello 2016

Mah questa risposta non è molto motivata....
    In realta secondo me a 2800 euro non è assolutamente da prendere ne l'uno ne l'altro...

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Mah questa risposta non è molto motivata....
    In realta secondo me a 2800 euro non è assolutamente da prendere ne l'uno ne l'altro...
    Invece la tua risposta è molto motivata e soprattutto risponde alla domanda

Citazione Originariamente scritto da Ciranoo Visualizza messaggio
    ..E inoltre tutto da verificare. Non ho mai visto un Sottocosto su un prodotto uscito da sì e no dieci giorni.
    Non dico che l'utente abbia mentito, ma c'è sicuramente qualcosa ancora da capire. Possibile anche che abbiano finito le 65JS9000 ......[CUT]
    Scusa , ma cosa vuoi verificare ? e poi mentire, ma perche ?
    il prezzo era pubblicato sul volantino e la serie era sbagliata ( non la J ma la K ) ... parole della commessa e del cartellino del prodotto esposto sul tv in visione .
    50 pezzi disponibili a prezzo scontatissimo ( euro 1500 di sottocosto , prezzo finito 1.999,00 ) dal 21/05 , e come ho già detto lunedi alle 15 ne rimanevano solo 7 ...
    io ci sono andato già sabato 21 alle 9 mattina ( convinto che fosse la J ) , e li' il ragazzo con maglietta azzurra della samsung , mi ha spiegato tutto ...
    serie KS , l'ultima , 2 promozioni con SKY e CAM TVSAT , non so dire se a mutua esclusione o fruibili entrambi, ma quello che mi ha fatto fibrillare è stata la possibilità di averlo con 10 rate a interesi 0 ...
    Serviva la busta paga che non avevo , cosi ci sono tornato lunedi 23 ed ho perfezionato l'acquisto ( ma ho rischiato seriamente di non trovarlo ) .

... e nemmeno io ho mai visto una cosa cosi'
    Ultima modifica di paco59; 25-05-2016 alle 12:37
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •