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Risultati da 31 a 45 di 58
  1. #31
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    Jun 2004
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    Grazie mille era una curiosità che mi girava in testa da un po',se nei cinema si usasse fare il bass management, ma effettivamente non ha molto senso con tutti quei woofer di grandi dimensioni,anche se qualcuno avrebbe da ridire visto che arrivano lineari "solo" fino a 30 hz circa (almeno così sembra dai grafici).

  2. #32
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    Dec 2015
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    379
    E quanto devono scendere? 30-35 Hz è una buona discesa per dei diffusori frontali, piuttosto hai notato quanto facciano schifo nell'estremo alto di gamma? E' quello il vero problema per me, e lo schermo di certo non aiuta.


    Il bass management ad esempio si fa sui Surround per la loro limitata estensione, con il Dolby Atmos è diventato obbligatorio (salvo i surround non siano a banda piena), ma il segnale viene inviato a Subwoofer a parte.

  3. #33
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    Jun 2004
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    1.810
    Ero ironico quando ho scritto che scendono "solo" fino a 30 hz,anche se mi hanno detto che per essere considerato large/full la discesa di un diffusore dovrebbe arrivare a 20hz,pensa che mi dispiace tagliare le mie che scendono fino a 45 hz .

    Sinceramente sono andato solo una volta da quando hanno cambiano l'impianto e non ho notato questa cosa sulle alte frequenze,ma il fatto che ci sia una risposta calante sulle frequenze alte mi sembra una cosa normale e voluta,se intendevi questo...

  4. #34
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    Dec 2015
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    379
    Perché la stragrande maggioranza degli impianti da cinema in italia soffre dello stesso problema, comunque non è una scelta voluta, proprio per niente, l'attenuazione sulle altissime frequenze raccomandata è molto più dolce.

  5. #35
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    Jun 2004
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    1.810
    Ah ho capito quello che intendevi,la risposta calante è troppo repentina,però mi sembra strano che in una sala così all'avanguardia,il top, non riescano a porre rimedio a questa cosa,per questo dicevo che secondo me era voluta; avranno anche sicuramente dei sofisticatissimi algoritmi per la correzione acustica attiva per metterci qualche pezza... Non saprei,non sono mai entrato nella stanza dei balocchi

  6. #36
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    Dec 2015
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    Queste cose chiediamole alla Meyer Sound ma come tutti anche loro che hanno una super reputazione scendono a compromessi.

    Comunque sarebbe allucinante equalizzare una voragine del genere, non ci sono algoritmi che tengano se superi i limiti dei trasduttori.

  7. #37
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    Jun 2004
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    1.810
    Equalizzarla del tutto no ma addolcirla un attimino per farla essere meno ripida magari sì,ma qui si parla di raggiungere la perfezione e di pignoleria,qualche piccolo compromesso possiamo concederlo anche all'Energia
    Ultima modifica di Rain; 26-02-2016 alle 13:39

  8. #38
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    Jan 2013
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    Milano
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    248
    Sono aperte le prevendite per BATMAN V SUPERMAN, dove presenteranno il potente impianto Dolby Atmos Meyer Sound..
    TV: Samsung 40D7000 Lettore BD/DVD: Playstation 4 Sintoamplificatore: Kenwood KRF V5300D Diffusori JBL SCS-140BK

  9. #39
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    Mar 2006
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    Mantova
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    2.091
    Attendiamo di sapere se il DCP sarà 2K o 4K.

  10. #40
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    Jan 2016
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    Penso entrambi, per 2d 4k e 3d 2k

  11. #41
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    Mar 2006
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    Ciò che pensiamo non ha alcuna importanza purtroppo, conta solo la CPL che arriva dal distributore

  12. #42
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    Jan 2016
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    Per penso intendevo dire e riportare quanto ho letto su questo sito nella rubrica dei film di marzo dove veniva indicato come 4k e 2k 3d

  13. #43
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    Dec 2006
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    Scusate se intervengo solo ora, a dicembre ho visto Star Wars, volevo sapere se era già l'impianto Meyer a suonare o se era ancora quello vecchio. Perché mi vibra ancora oggi il sedere per i bassi che ho sentito

  14. #44
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    Dec 2004
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    Era gia` quello nuovo ma non completo, e` stato finito un paio di mesi dopo

  15. #45
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    Dec 2015
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    In realtà era prevalentemente quello vecchio, le vibrazioni però provenivano dai 10 nuovi Subwoofer Meyer Sound.


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