Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 235 di 368 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245285335 ... UltimaUltima
Risultati da 3.511 a 3.525 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    con la mia TV riscontro problemi di connessione con la rete WiFi.
    La maggior parte delle volte in seguito all'accensione non si connette in modo automatico alla WiFi di casa.
    Devo andare nelle impostazioni avanzate > rete (dove vedo WiFi disattivo) e cliccare sul WiFi: a quel punto si connette anche senza selezionare la mia rete..........[CUT]
    Avrei voluto sottoporre a voi un quesito simile, e questo post capita a fagiuolo.

Quando accedo alle varie app (Youtube, ecc.) mi appare una scritta "Aggiornamento Obbligatorio", clicco su SI, e dopo qualche secondo di una schermata totalmente grigia mi appare una nuova schermata "Errore di rete (2)".

A differenza tua, questo accade quando nelle impostazioni visualizzo "Connessioni Wi-Fi - Connesso ad Internet".
    Ultima modifica di magyweb; 19-05-2016 alle 13:07 Motivo: Errore digitazione

Ciao a tutti...stavo valutando l'acquisto di questo OLED e volevo sapere da chi già ce l'ha come si comporta nel gaming con Playstation 4 e che input lag ha? Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da gionaz Visualizza messaggio
    nel senso che non presenta difetti rilevanti, ovvio che anche io a bassissima avverto una disomogeneità ai lati del pannello (seppur minima)
    Anche il mio è 602 ZB e come il tuo non presenta nessuno dei difetti più odiosi (Banding sopratutto), rilevo solo fino al 3% del Near Black del "Vignetting", al 4% rilevo ancora circa 1 cm. di vignettig ai lati e una macchia più scura in basso a destra (non rilevabile nella normale visione) al 5% lo schermo è perfettamente uniforme fino al 100% senza nessuna traccia di colorazioni strane (punto di visione frontale).
    Ultima modifica di Rik'55; 19-05-2016 alle 15:48

Citazione Originariamente scritto da francyfra Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...stavo valutando l'acquisto di questo OLED e volevo sapere da chi già ce l'ha come si comporta nel gaming con Playstation 4 e che input lag ha? Grazie mille
    Si comporta molto bene ed ha un input lag di 30 ms ( etichetta HDMI PC )
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Anche il mio è 602 ZB e come il tuo non presenta nessuno dei difetti più odiosi (Banding sopratutto), rilevo solo fino al 3% del Near Black del "Vignetting", al 4% rilevo ancora circa 1 cm. di vignettig ai lati e una macchia più scura in basso a destra (non rilevabile nella normale visione) al 5% lo schermo è perfettamente uniforme fino a..........[CUT]
    decisamente sovrapponibile al tuo !!!
    naturale nella visione normale non si vede nulla è perfetto, poi non si sa mai magari tra qualche giorno scoprirò futuri problemi! spero di no ma per ora va bene
    stasera provo il 3D non so se devo sistemare la luce oled aumentandone intensità ?!

qualcuno che usa le impostazioni di Carlo46 e che abbia settato la Gamma BT.1886 potrebbe postare i valori corrispondenti ?

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Il senso alla mia domanda non era capire la differenza tra garanzia ITA ed EU, ma capire (dopo la tua conferma dell'acquisto dagli Stockisti) che vendono la stessa TV assemblata in due diversi stabilimenti (con sigla finale ZA o ZB) e che la qualità dell'assemblaggio "potrebbe" non essere identica.
    Guarda, ho ricontrollato giusto ora la foto che ho inviato all'assistenza tecnica: anche il mio è ZB (non ho capito come abbia letto ZA un paio di giorni fa... ). Probabilmente il mio è un pannello un poco più sfigato del vostro - anche in termini di banding e uniformità a basse ire.
    Il tecnico ha ordinato il pannello, mi contatterà non appena gli arriva: vedremo come sarà il prossimo.

Citazione Originariamente scritto da enxen Visualizza messaggio
    Ieri per la prima volta ho notato un dead pixel sul lato destro, quindi se ho capito bene sono coperto da garanzia e potrei usufruire della sostituzione?
    Esattamente: l'assistenza LG mi ha confermato appunto garanzia zero dead pixels. Io l'ho cambiato soprattutto per il dead in alto a dx, quello al centro in basso lo noto giusto ogni tanto (i miei li vedo prettamente su colori tipo giallo, verde, azzurro...).

Citazione Originariamente scritto da enxen Visualizza messaggio
    Anche se ad una distanza di 2,20 cm non è visibile, un po girano sapendo i soldi spesi....mi date un consiglio?
    Grazie
    Consiglio: se non lo noti e se per il resto il pannello ti soddisfa, tienilo. Magari lo cambi e te ne arriva uno senza pixel morti ma con gli aloni rosa
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

qualcuno che usa le impostazioni di Carlo46 e che abbia settato la Gamma BT.1886 potrebbe postare i valori corrispondenti ?
    In che senso? Io ho semplicemente selezionato per gamma quell'opzione anziché 2.2 o 2.4

Citazione Originariamente scritto da MRC Visualizza messaggio
    la disconnessione dal wi-fi è capitata anche a me un paio di volte. Come modem ho il router fibra bianco della telecom.
    vedrò di stare all'erta, se ci sono novità postiamole
    A me non è che capiti saltuariamente: sistematicamente, se la sera accendo la TV dalla sera precedente, il TV non si connette a meno che non lo faccia io manualmente

Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    In che senso? Io ho semplicemente selezionato per gamma quell'opzione anziché 2.2 o 2.4
    immaginavo che cambiando gamma bisognava intervenire su qualche altro parametro

Una curiosita, ma come fanno a morire i pixel?
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Di nuovo disponibile sugli Stockisti 55EG910V ma con prezzo aumentato... € 1.449,00

Aspetto ancora che arrivi qualche offerta a ribasso...

Certo che se lo rimettevano a 1.290,00 stamattina l'avrei ordinato al volo....

Edit: ora non piu disponibile nel giro di 1 ora... non ci sto a capì piu nulla
    Ultima modifica di Massij; 20-05-2016 alle 11:36
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Qualcuno ha provato il 3D ?
    Con godzilla il bluray in 3d tramite htpc mi dà uno schermo tutto sballato con righe che vanno in ogni dove!
    non lo aggancia, forse ho toppato qualcosa con il refresh del tv !
    consigli ?

Qualcuno ha provato il 3D ?
    Con godzilla il bluray in 3d tramite htpc mi dà uno schermo tutto sballato con righe che vanno in ogni dove!
    non lo aggancia, forse ho toppato qualcosa con il refresh del tv !
    consigli ?
    Non hai un lettore bluray 3D?
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Pagina 235 di 368 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245285335 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •