Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 228 di 368 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278328 ... UltimaUltima
Risultati da 3.406 a 3.420 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da Snip3r Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    stamattina volevo accendere l'oled....nulla...schermo nero. Solo audio. Niente spia rossa.. PANICO.
    Fino a ieri sera funzionava perfettamente. Non si sentiva neanche il clack dell'accensione.
    Poi ho pensato di staccare la corrente. Riattaccato ed è partito..

Ma è normale? Tra l'alone rosa e sta cosa comincio ad essere un po' titubant..........[CUT]
    nel tuo caso se sei ancora in tempo farei un bel cambio di tv ;-)

Rifaccio la domanda : visto che l'lg europeo non ha l'uscita cuffie, c'è un modo alternativo per collegare un impianto audio con il classico jack??

Citazione Originariamente scritto da johnpetrucci9 Visualizza messaggio
    visto che l'lg europeo non ha l'uscita cuffie
    Non è il 910 europeo a non avere il jack ma tutti i 910 anche quello italiano.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Snip3r Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,
    stamattina volevo accendere l'oled....nulla...schermo nero. Solo audio. Niente spia rossa.. PANICO.
    Fino a ieri sera funzionava perfettamente. Non si sentiva neanche il clack dell'accensione.
    Poi ho pensato di staccare la corrente. Riattaccato ed è partito..

Ma è normale?
    A me non è mai successo, ma ormai anche i televisori sono dei computer, e siccome nessun software è perfetto che ci sia un blocco ogni tanto è ammissibile. Io mi preoccuperei se ti comincia ad accadere spesso, allora vuol dire che sta partendo/è partito qualcosa.

Cambialo, non cincischiare, se no rimarrai sempre con il dubbio.

Peccato che ora li abbiano finiti se faccio il reso mi rimborsano..e poi devo sperare di ritrovarlo a quel prezzo...lo testo ancora 2-3gg finche sono in tempo..

Anche stamattina solo audio..staccato la spina è scattato il relè di spegnimento. Riattaccato partita subito...boh

(Intanto ho mandato una mail ad lg..vediamo cosa dicono..)
    Ultima modifica di Snip3r; 16-05-2016 alle 07:28

Prova a fare anche un ripristino delle impostazioni di fabbrica.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Ritornati di nuovo disponibili sugli stockisti
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da giuliop Visualizza messaggio
    Guarda, che si veda "decisamente meglio" al giorno d'oggi è praticamente e oggettivamente impossibile. L'immagine da cui parti è quella in HD e per ottenere un 4K deve per forza passare da uno scaler; ora o questo ti restituisce l'immagine moltiplicata per 4, e allora non ci sono (o non ci dovrebbero essere) particolari differenze - e qui..........[CUT]
    adesso scateno di nuovo un polverone: su questi oled non c'è la possibilita' di mappare l'immagine 4:1 senza interpolazioni? Sempicemente dire: per ogni pixel fullhd ne accendo 4 del 4k ?
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Massij Visualizza messaggio
    Ritornati di nuovo disponibili sugli stockisti
    L'avevo notato, ma non sarà mica qualche reso?!
    Tv: Panasonic 65DX780e - MySky HD - Sintoampli: Pioneer SC LX89 - Music Server Auralic Altair - Auralic Aries Mini - Ipad Air 2 - Giradischi: Fisher MT6420 - Frontali: Wharfedale Diamond 10.7 - Sorround: Wharfedale Diamond 9.2 - Centrale: Wharfedale Diamond CM - Subwoofer: Wharfedale Diamond SW 150

Citazione Originariamente scritto da anidroby Visualizza messaggio
    L'avevo notato, ma non sarà mica qualche reso?!
    Ora rivedo NON DISPONIBILE, Mah!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da magicleon Visualizza messaggio
    Io è già qualche giorno che mi godo questo TV e dopo qualche paranoia e il setting di Carlo posso dire che m trovo molto bene. Vedo che in molti dopo aver affettuato test su test hanno 'scovato' questi difetti....anche se secondo me siamo andati,me compreso, alla caccia disperata d qualche problema. Il pannello perfetto nn esiste....qualche imperfe..........[CUT]
    Grazie magiclean per avermi quotato.
    Purtroppo dopo che ho scritto ci si è persi in due pagine di discussione inutile sul perchè staccare la presa durante i temporali, cosa che è risaputa in tutto il globo.

Comunque, ho avuto modo di collaudare meglio la tv, anche se ancora non a fondo purtroppo. L'altra sera ho visto "Episodio VII" e all'inizio, con il logo della Lucasart, il nero lascia dei grossi aloni biancastri al centro. La cosa probabilmente passa in secondo piano per chi non lo sa, ma ad un occhio attento è difficile che sfugga.
    A parte questo è tutto perfetto. Nessun dead pixel, e anche la configurazione di Carlo in prima pagina inizia a piacermi, molto meglio dei colori finti dei vari parametri standard.
    Devo ancora provare i contenuti online (youtube non va, sembra che non si connetta, posterò una foto magari).
    Ieri ho provato anche il convertitore 3D e devo dire che non è male, specialmente guardando l'immagine sugli angoli, si nota molto la profondità della scena.

Allora, alla mia TV presa da una settimana è successa due volte questa cosa cioè schermo viola, spenta la TV ritorna normale, sapete di cosa possa trattarsi?

Citazione Originariamente scritto da johnpetrucci9 Visualizza messaggio
    Rifaccio la domanda : visto che l'lg europeo non ha l'uscita cuffie, c'è un modo alternativo per collegare un impianto audio con il classico jack??
    Ho letto su questo 3D che qualcuno ha optato per un adattatore, che trasforma l'ingresso digitale ottico proveniente dalla TV, in uscita analogica, con presa jack 3,5 mm. Ma io personalmente non conosco il tipo di prodotto e le sue performance.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Pagina 228 di 368 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278328 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •