|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: HISENSE 58K700
-
13-05-2016, 14:44 #1
Member
HISENSE 58K700
Ragazzi e buona come tv ? costa 699 euro
-
13-05-2016, 14:54 #2
-
13-05-2016, 15:01 #3
Member
coma mai capitano su questo forum dicono che e strepitosa http://www.hdfever.fr/forum/viewtopi...=7874&start=10 la possiede anche un membro di questo forum e le sue opionioni sono molto buone
-
13-05-2016, 15:12 #4
-
13-05-2016, 16:13 #5
Se può essere pertinente noi in ditta quando le montavamo negli hotel le avevamo soprannominate FAISENSE
Poi magari adesso sono TV fantastiche, ma contando che installiamo anche Samsung e sulla visione dei canali del digitale terrestre fanno proprio pena, soprattutto ai miei occhi abituati ad un plasma HD ready, le HISENSE facevano ancora più penaPanasonic 50-PX70E
-
13-05-2016, 21:34 #6
Advanced Member
Il solito carcassone con plasticacce cinesi. Lo scorso anno, non ricordo quale testata, rencensì il loro modello ULED, una roba da quasi 3k eurozzi ... uno porcheria senza senso. Le plastiche erano obrobriose e le lavorazioni ancora di più. Sul modello recensito c'era un'area della plastica della scocca dove era addirittura venuta male la lavorazione spatolata che avevano applicato.
Per 3k euri anche le plastiche devono essere di qualità e perfette anche loro.Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12
-
13-05-2016, 22:01 #7
Advanced Member
Io possiedo un televisore Hisense ed è ottimo per il rapporto qualità / prezzo.
Il modello 58K700 fa parte dei nuovi modelli arrivati in Europa nella seconda parte del 2015 che ha piena compatibilità con lo streaming 4K di Netflix (con tasto dedicato sul telecomando).
E' dotato di un processore quad core con una particolare tecnologia che permette superiori capacità di upscaling rispetto ad altri TV con processore quad core.
Non so come vada questo modello però considerando che è un 58" 4K, compatibile con lo streaming 4K di Netflix come dicevo, 3D, decodifica HEVC e VP9, ingresso HDCP 2.2, funzione PVR, che viene venduto a soli € 699 con cofanetto Sky in regalo e la possibilità di acquistarlo a rate con TAEG zero, beh credo proprio che abbia un rapporto caratteristiche / prezzo eccezionale.
Basso prezzo poi non significa bassa qualità.
Grazie alla politica dei prezzi bassi Hisense è diventato il terzo produttore al mondo di televisori superando un colosso come Sony.
http://www.hitechweb.info/hisense-si...o-tv-mondiale/
.
-
14-05-2016, 02:41 #8
Member
Grazie angelo io oltre ha questo hisense c'è anche il panasonic 55cs520 allo stesso prezzo ..... il fatto è che se acquistando la 58 pollici di hisense non và sul mio mobile..... perche i supporti della tv sono troppo distanti dal centro della tv... quindi la devo appendere al muro, ma se la appenda al muro la distanza aumenta di un 50 centimetri quindi il 55 della panasonic con base centrale và sul mio mobile, ovviamente ora la tv e più vicina alla mia visione quindi opterei per la panasonic anche se la hisense mi fà molto gola essendo un 58 pollici 4k ecc però avvicinando i salotti miglioro la distanza ma siamo sempre nello stesso raggioanamento perchè la tv sul mobile si vede più grande di una 58 pollici consigliatemi please
Ultima modifica di mino88; 14-05-2016 alle 02:45
-
14-05-2016, 09:01 #9
Advanced Member
Io che possiedo un televisore Hisense e conosco la qualità dei TV di questa azienda non avrei dubbi e prenderei il 58K700.
Il modello Panasonic che hai citato è un Full HD entry level dell'azienda giapponese che ha caratteristiche inferiori al modello Hisense in questione.
Su dimensioni di TV cosi importanti credo che sia una buona scelta quella di acquistare un TV 4K dato che contenuti con questa risoluzione dovrebbero essere sempre più diffusi in futuro.
Comunque la tendenza che hanno le aziende di costruire i nuovi modelli di TV col supporto su due assi laterali e non su quello centrale condiziona un po' le scelte di chi si appresta ad acquistare un nuovo televisore dato che, come è successo a te, il mobile che deve reggere il TV potrebbe non essere sufficientemente largo.
.
.
-
23-06-2016, 19:05 #10
Junior Member
Ciao a tutti,
ho il 58K700 da ormai un mese e riscontro un notevole e fastidiosissimo problema: SCRICCHIOLA!!!
Da acceso o spento (in fase di raffreddamento) il pannello led scricchiola in continuazione.
Ho provato a smontarlo togliendo dapprima solo il coperchio in plastica e poi addirittura anche il pannello nero in alluminio color nero e il problema persiste, ne ho dedotto quindi che il rumore provenga dal pannello led frontale!
Ho chiamato l'assistenza e prontamente sono venuti a controllare in casa, hanno riscontrato il problema ma attualmente HISENSE non ha soluzioni.
A voi capita uguale? Sentite scricchiolare il pannello LED?