Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 177 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 2643

No, non puo' se lo usi con quelle funzioni attive, e' inevitabile

ragazzi un aiuto, ho installato madVR su un pc che ha solo la scheda integrata, quando parte un film compare l'icona in basso a destra e posso anche fare tutti i vari settaggi in madvr.
    ma, credo (anzi ne sono praticamente sicuro) che non parta l'elaborazione di madvr, perché se ad esempio in chroma metto NEEDI3 aumentando i neurons anche a 256 il filmato non ha intoppi e l'immagine è sempre la stessa, (come se non lavorasse)
    uso MPC-HC (ho provato sia a 32 che a 64bit).

mentre su un altro pc sempre con scheda integrata (è un core i7 6700) qui funziona!

consigli, aiuti ? forse devo abilitare qualcosa ?!

Lo hai impostato nella scheda opzioni---->output------>render

Citazione Originariamente scritto da Corrado76 Visualizza messaggio
    Lo hai impostato nella scheda opzioni---->output------>render
    ottimo consiglio domani mattina controllo !
    grazie !

aggiorno per chi fosse interessato,
    stranamente collegando il nuc ad un tv lg oled ora madvr sembra funzionare (difatti aumentando i neurons l'immagine scatta di brutto);
    mentre prima collegato ad un monitor Eizo color graphic non avvertivo minimamente il funzionamento di madvr!
    non ho cambiato alcun settaggio, pare quindi che vada a simpatia con i diversi display che uno gli collega!

un'altra domanda da 1 milione di petroldollari:
    ma poi alla fine il famoso bug delle vga nvidia è stato risolto con madvr ?!
    qualcuno che ha queste schede può confermare ?!
    (vorrei prendere una gtx 980ti oppure se fosse ancora buggata una Fury x)
    grazie infinite

Io ho un Asus Strix GTX 970 e funziona tutto a meraviglia.
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Intendi dire che aggancia perfettamente i 23.976Hz?

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    Intendi dire che aggancia perfettamente i 23.976Hz?
    eh si intendo quello ?! ottima precisazione Runner !!!

Citazione Originariamente scritto da gionaz Visualizza messaggio
    eh si intendo quello ?! ottima precisazione Runner !!!
    Sempre come prima: se rinunci al 3d crei una risoluzione customizzata e correggi il bug dei drivers, se usi il 3d, affinché funzioni, ti tieni 23,971 Hz. ( e relativi scattini periodici ogni tot minuti ) invece dei 23,976.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Sempre come prima: se rinunci al 3d crei una risoluzione customizzata e correggi il bug dei drivers, se usi il 3d, affinché funzioni, ti tieni 23,971 Hz. ( e relativi scattini periodici ogni tot minuti ) invece dei 23,976.

Saluti
    Marco
    Ahhhh come sospettavo ... maledetta nvidia !

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio

Saluti
    Marco
    Io non noto nessun scatto se imposto in madvr 1080p23, poi nel driver si può impostare anche il 23,976 manualmente.
    Ultima modifica di Diego77; 13-05-2016 alle 09:16
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Citazione Originariamente scritto da Diego77 Visualizza messaggio
    Io non noto nessun scatto se imposto in madvr 1080p23, poi nel driver si può impostare anche il 23,976 manualmente.
    Non so cosa intendi con "impostare manualmente", ma come ho scritto sopra se crei una risoluzione custom risolvi, ma poi il 3D non funziona più ...

Per controllare il frame rate effettivo, semplicemente mentre riproduci un film premi ctrl-J e guarda la prima frequenza in alto visualizzata.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Si ok lo so che si può visualizzare sia gli Hz impostati del pannello sia quelli in ingresso, penso che intendiamo la stessa cosa nel creare una risoluzione agendo anche sulla temporizzazione in manuale impostando l'orologio pixel. Scusami ma il 3D non lo uso e non sapevo che c'era un bug quando si attiva.

Microfast, tu agivi anche sull'orologio pixel?

ciao ragazzi una guida per settare al meglio madvr per questa config. :

intel Pentium cpu g3460 @3.50 GHz
    gforce gtx 460
    4 giga di ram

grazie mille

Pagina 15 di 177 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi