Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 138

Discussione: Miglior 65"

Cool Miglior 65"

Carissimi, perdonate se forse inizio un thread gia' esistente ma non sono riuscito a trovarlo.
    In settimana vorrei acquistare una nuova tv 65" e sono drammaticamente indeciso e mi serve il vostro aiuto.
    Alcune info:
    - attualmente ho un Kuro 500
    - l'utilizzo che ne faccio e' prettamente: sky, premium e playstation
    - vorrei la possibilita' di vedere foto, magari tramite accesso ad una libreria dropbox ?
    - naturalmente connessione ethernet perche vorrei passare a premium su fibra

Sono generalmente scettico verso lg e samsung.
    Ero intenzionato ad acquistare un sony kd65xd9305, poi ho letto del panasonic dx900, poi ho iniziato a leggere degli lg e dei samsung.... Aiuto !!!

Fascia di prezzo tra i 3000€ ed i 5000€

Grazie

Visto il budget puoi tutto anche se hai scartato a priori la marca (LG) di quello che tutti in questo momento considerando il best in class.

Se vinci il pregiudizio guarda bene le caratteristiche del 65EF950, vallo a vedere, confrontalo con altri e poi decidi.

Citazione Originariamente scritto da Gfr968 Visualizza messaggio
    Carissimi, perdonate se forse inizio un thread gia' esistente ma non sono riuscito a trovarlo.
    In settimana vorrei acquistare una nuova tv 65" e sono drammaticamente indeciso e mi serve il vostro aiuto.
    Alcune info:
    - vorrei la possibilita' ..........[CUT]
    Con quel budget non puoi che fare 1 scelta.
    Oled 65ef950v che trovi online sui 4400 euro, il miglior televisore del globo a distanza siderale dagli altri.
    Qualunque altra cosa tu scegliessi ( soprattutto tu che vuoi la massima qualità visiva) faresti un errore epocale.
    PS se passi a fibra ti consiglio vivamente anche un'iscrizione a Netflix 4K..
    Ultima modifica di steckk; 08-05-2016 alle 09:21

Alcune info:
    - vorrei la possibilita' ..........[CUT]
    Visto che puoi spendere cosi tanto, la scelta non può che essere il 65ef950...se va da unieuro te lo scontano di 500€ sul prezzo di listino ...quindi 4500€...direi di approfittarne! non te ne pentirai

Pregiudizi a parte dopo un Kuro o ti prendi il 65EF950 o qualsiasi altra cosa prendi peggiori, anche io non ho mai considerato gli LG avendo sempre comprato plasma Panasonic, ma con gli Oled mi sono ricreduto.

Se l'acquisto è urgente ti consiglio l'LG OLED 65EF950 mentre se puoi aspettare l'uscita dei nuovi modelli OLED LG del 2016 è anche meglio!
    Per te che vieni da un Kuro l'OLED è una scelta obbligata, è l'unica tecnologia che attualmente ti trasmette una visione plasma like con i vantaggi degli LCD.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Mi sembrate tutti d'accordo sull'LG 65EF950. mi sembrava avesse diversi difetti che elimineranno con i nuovi modelli, peccato però il prezzo:
    Serie G6V --> 8000€
    Serie E6V --> 7000€
    Serie C6V --> 6000€
    Serie B6V --> 6000€

comunque tutti per LG ?? a parte la qualità video, il resto è tutto ok ?? software componenti collegamenti etc etc ??

Mi sembrate tutti d'accordo sull'LG 65EF950. mi sembrava avesse diversi difetti che elimineranno con i nuovi modelli, peccato però il prezzo:
    Serie G6V --> 8000€
    Serie E6V --> 7000€
    Serie C6V --> 6000€
    Serie B6V --> 6000€

comunque tutti per LG ?? a parte la qualità video, il resto è tutto ok ?? software componenti collegamenti e..........[CUT]
    Non considerare i prezzi di listino, gli "street price" saranno più bassi e comunque le serie su cui puntare sono le C6V e B6V.
    I pannelli OLED richiedono meno elettronica per essere pilotati, i problemi iniziali erano dovuti a qualche mancanza che LG ha ancora nei confronti di altri marchi più blasonati, pare che con la nuova seria abbia fatto dei passi avanti.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

grazie, i prezzi però, sembrano proprio quelli....
    Cmq mi sembrate molto decisi e senza possibilità di ripensamenti, LG il migliore in circolazione, a prescindere

grazie, i prezzi però, sembrano proprio quelli....
    Cmq mi sembrate molto decisi e senza possibilità di ripensamenti, LG il migliore in circolazione, a prescindere
    Il punto è che i tv Oled sono i migliori come qualità oggi, ed LG ha il brevetto sui pannelli che vende però anche a terzi, se hai tanti soldi c'è anche l'Oled Panasonic ma costa 10.000 euro....

mi sembrano veramente troppi.....

ma rispetto ad un sony kd65xd9305 le differenze con LG sono così evidenti ?? o meglio le differenze valgono i 5000€ di differenza ??
    Ultima modifica di Gfr968; 08-05-2016 alle 21:17

Forse sono io che non sono forte in matematica...

Se oggi il TV LG65EF950V costa ca. 4.500€, stai dicendo che per prendere il SONY che hai detto ti danno 500€ per portarlo a casa?

Scusami tanto ma o mi fai capire o quello che hai scritto è una emerita...scegli tu la definizione.

Non stavo paragonando il sony al F950V ma al G6V che appunto dovrebbe costare circa 8000€.

Stai parlando di un TV ancora non in circolazione. Anche il 950 era uscito a 6000 e oggi, con promozione, costa il 25% di meno.

Poi ovviamente con il tuo budget disponi come ti pare.

Quindi LG..... Provo a verificare per quando prevista la commercializzazione in Italia dei nuovi modelli Oled LG e vediamo un po' cosa decidere... Se non mi date altra speranza :-)
    A roma a parte le grandi catene conoscete qualche negozio fornito e tecnicamente preparato ?

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •