Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 665 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133533 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 9965

Discussione: Blu ray 4k

in FR escono 24 magg Chappie- Strafumati - Salt - Hancock - I Puffi 2
    fonte amazon fr
    ...........Non ttuto qelulo che è aprape e non ttuto qelulo che aprape è...........
    IT25/est.25/IT24/est.24IT23/est.23
    IT'22/est.22/IT21/est.21
    IT'20/est.'20

Citazione Originariamente scritto da tAldo Visualizza messaggio
    in FR escono 24 magg Chappie- Strafumati - Salt - Hancock - I Puffi 2
    fonte amazon fr
    Certo che il catalogo sony... invoglia con questo formato.

Citazione Originariamente scritto da giovannio Visualizza messaggio
    Quoto

Ci mancherebbe... solo che le catene di vendita dovrebbero obbligare/istruire i commessi tempo prima dell'uscita di un prodotto. Se poi il commesso è "schiattato in corpo" c'è sempre il reparto aspirapolvere. Non posso pensare che l'unico MW della mia provincia, inserito in un centro commerciale degno di nota abbia messo al repar..........[CUT]
    Guarda lavoro da 10 anni del settore.
    Tu ai clienti glielo puoi pure dire.
    Ma il portafoglio è il loro e partono preventivati che vuoi vendergli cose più costose per farti incassare di più.
    Stai parlando con me (un commesso) che dal 2007 dall'uscita di PS3 propone ad ogni cliente un MISERO cavo HDMI da 9 euro per vederla in Full HD ma loro no, la collegano in scart perché GLI VA BENE COSI'.

Stai parlando con un commesso che ha proposto a dei clienti un 5.1 con componenti separati da sinto A/V Yamaha a diffusori e LFE Indiana Line a meno di 1000 euro ma no, prendono il BOSE perché si sente meglio e il loro AMICO ESPERTO a casa dice che è meglio.

Stai parlando con un commesso che si è offerto di far spegnere le luci per 2 minuti nel reparto TV per far vedere le differenze tra un Panasonic VT60 al buio rispetto ad un Samsung LCD in modalità DINAMICA e i clienti hanno preso comunque il Samsung perché i colori a detta loro erano più accesi e si vedeva meglio.

Io dopo un po' getto la spugna arrivo a casa con il mal di testa.

Questa è la massa signori, dategli una Tv qualsiasi e il calcio e vivono felici.

Scusate l'OT ma siamo veramente una piccola, minuscola, invisibile nicchia.

Ora ditemi come devo andare a lavoro a spiegare che esiste dello stesso film sia il DVD che il BRD che il BRD UHD.

Io, intanto, la mia parte l'ho fatta.

BRD UHD al reparto TV vicino ai loro lettori nativi LONTANI dal reparto DVD/BRD altrimenti è una lotta continua e fiato sprecato.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Ti prego, vieni a lavorare presso uno dei negozi nella mia provincia!
    A parte gli scherzi, non c'è l'ho con il personale anche se si può incappare in qualcuno "svogliato", infatti ricordo sempre un consiglio (ascoltato) che mi dette un tuo collega appassionato a proposito di alcune casse, quando andavano di moda gli HiFi car nei lontani anni 90... Nel mio caso, do principalmente la colpa al negozio poi l'ignoranza della gente contribuisce a fare il resto.... Insomma quello che dico io, e poi chiudo l'OT, è uscito sto benedetto lettore e relativi supporti UHD, cavolo mettiamo uno stand in un posto centrale per un mese con scritte a caratteri cubitali, magari con una procace signorina che attiri l'attenzione e che faccia vedere la differenza... Cosa che fanno sempre con l'ultimo telefonino S7, S9, S12... insomma alto di gamma.... pardon "smartphone" di cui pure mia nipote di 5 anni conosce tutto

Prime uscite Universal

• Il cacciatore e la Regina di Ghiaccio - The Huntsman: Winter's War
    • Warcraft - L'inizio
    • Jason Bourne
    • Everest
    • Lucy
    • Lone Survivor
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Sottoscrivo la discussione, interessato al 4k ma di più a quello che realmente sarà 4K....
    Gustose Visioni e Gustosi Ascolti
    Giovanni

Labyrinth - 30th Anniversary Edition

Nuovo scan 4K, nuovo mix audio in Dolby Atmos (core True HD 7.1)

http://www.blu-ray.com/movies/Labyri...lu-ray/154897/
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Sarei curioso di veder la differenza.

Ciao, all'interno dei nuovi Bluray 4K tipo The Martian, è presente una nuova cartella DFEX, generalmente nei Bluray 2K le cartelle sono 3: AACS BDMV e CERTIFICATE.
    La cartella DFEX probabilmente intende (digital file export) e all'interno sono presenti file con estensione .ocmp.
    Se si guarda questo documento in pdf, si parla di Content Export le ultime 2 immagini chiariscono il loro utilizzo, in pratica esiste la possibilità di 2 tipi di copia digitale, una bit per bit su hardisk interno al player, o su hdisk esterno sempre certificato AACS, una seconda in formato appunto CMP (common media package)da esportare in altri ecosistemi:
    http://www.cptwg.org/assets/2015/201...esentation.pdf
    Ultima modifica di oceano60; 27-04-2016 alle 14:33

Ragazzi, qualcuno potrebbe consigliarmi uno store online dove comprare il lettore Samsung K8500? Al momento Mediaworld non lo ha...dovrebbe essere in arrivo per la prox settimana...su Anazon c'è un venditore che ha il modello UK a €590...

Qualcuno ha altri siti dove poter controllare?

Grazie mille! 😉

mi sa che hai sbagliato sezione...
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    mi sa che hai sbagliato sezione...
    Beh qui in passato si è parlato anche del lettore...visto che non c'è un topic dedicato questo racchiude un po tutto al momento... No?

Citazione Originariamente scritto da duran72 Visualizza messaggio
    No?
    no, per questo tipo di info c'è un'intera sezione dedicata all'interno del forum.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da duran72 Visualizza messaggio
    Ragazzi, qualcuno potrebbe consigliarmi uno store online dove comprare il lettore Samsung K8500? Al momento Mediaworld non lo ha...dovrebbe essere in arrivo per la prox settimana...su Anazon c'è un venditore che ha il modello UK a €590...
    qui si parlo SOLO di supporti ottici, non di lettori.
    Per altro c'è un thread già aperto riguardo al lettore nella sezione specifica dei lettori
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...d-k8500-4k-uhd
    Chiedi li'
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    qui si parlo SOLO di supporti ottici, non di lettori.
    Per altro c'è un thread già aperto riguardo al lettore nella sezione specifica dei lettori
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...d-k8500-4k-uhd
    Chiedi li'
    Grazie... Fatto... 😉

Pagina 33 di 665 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133533 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •