Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 662 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132532 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 9920

Discussione: Blu ray 4k

ah si davvero? allora lo cambio grazie oceano!
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    599 (cento in più del Samsung)

PS - adesso è disponibile (nel sito si trova nella sezione Tv e Audio --> Bluray e Dvd)
    boh, io continuo a non vederlo
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Quello a 599 è un semplice lettore blu ray che upscala al 4k. Non è il DMP-UB900.

Infatti, non capivo dove fosse, visto che quello sul sito MW è il DMP-BDT700.....
    Probabilmente la dicitura "lettore UltraHD" riportata dal sito MW è un errore dovut appunto alle specifiche del lettore che esegue upscaling 4K (lo stesso errore compiuto da un utente qualche giorno fa)
    Ultima modifica di bradipolpo; 16-04-2016 alle 10:44
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ultima modifica di rossoner4ever; 16-04-2016 alle 10:48
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Hanno cambiato la descrizione sbagliandola, quando l'altro giorno l'ho segnalato non c'era l'errore
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Scusate una informazione... Chi compra il lettore Samsung da Mediaworld ha fisicamente già disponibili i 3 film? o si deve fare la registrazione sul sito?

I titoli sono disponibili anche separatamente sempre da MW?

Grazie 😉

in qualsiasi catena tu compri il Samsung i 3 film non sono inclusi immediatamente, devi registrarti sul sito samsung entro al 10 luglio 2016 e caricare la foto del seriale presente sul lettore. Samsung ti manderà gratuitamente a casa i 3 film.

Io ho preso il samsung da Euronics (me lo dovrebbero dare questa settimana) e i titoli erano disponibili anche separatamente! Inoltre sono disponibili Hitman,San Andreas e Mad Max - Fury Road
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    in qualsiasi catena tu compri il Samsung i 3 film non sono inclusi immediatamente, devi registrarti sul sito samsung entro al 10 luglio 2016 e caricare la foto del seriale presente sul lettore. Samsung ti manderà gratuitamente a casa i 3 film.

Io ho preso il samsung da Euronics (me lo dovrebbero dare questa settimana) e i titoli erano disponibi..........[CUT]
    Grazie mille... 😉

Riporto, giusto per dovere di cronaca la mia visita al MW di Benevento... non vedendo ne il lettore ne i bduhd chiedo... avrei voluto farvi vedere la faccia del commesso, manco se gli avessi chiesto dove stavano le ali per volare.
    Non sapeva neanche di cosa parlavo. Uscendo, incappo in un signore di mezza età che aveva portato indietro il suo tv Samsung uhd curved perché a casa, non lo vedeva come quando lo aveva visto esposto. Doveva essere sicuramente difettoso e... Ma questa è un altra storia.
    Di strada verso casa c'è un Trony dove vendono ancora qualche BD, in un cestone trovo a prezzi molto interessante alcuni BD 3d della Disney... Alla cassa la dolce fanciulla mi dice: guardi signore, che per vedere questi dischi ci vuole un lettore diverso dal lettore dvd... Beh dopo due"esperienze" del genere che tra l'altro mettono allegria, ma che evidenziano come è tragica la questione in Italia... Da noi al sud poi, siamo messi proprio bene....

Che tristezza....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

una ventina di giorni fa andai da Unieuro qui a Livorno a chiedere se avevano notizie dell'uscita dei lettori Samsung e Panasonic Blu-ray UHD... non sapevano di cosa stessi parlando! ovviamente mi ero rivolto al reparto tv home video!

Fortunatamente ho trovato da Euronics alcuni addetti un po più "informati"..

Rispondo non per difendere i colleghi commessi ci mancherebbe, ma purtroppo come in ogni lavoro c'è chi si impegna di più e chi meno.
    Per quanto riguarda i lettori e i film 4k sono arrivati nelle varie catene, e si stanno organizzando dei corsi per i vari commessi sui nuovo prodotti.
    Ovviamente, molti non sono super appassionati come noi e purtroppo c'è chi ne sa di più e chi meno.

Per quanto riguarda la frase detta dalla cassiera, purtroppo, è stata (e siamo) costretti a dirla a quasi TUTTI i clienti sapete perché?
    Perché come ho detto ripetutamente in molti altri topic l'italiano medio, la massa, non ha ANCORA CAPITO cosa sia un bluray e sbaglia ancora a comprarlo.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Per quanto riguarda la frase detta dalla cassiera, purtroppo, è stata (e siamo) costretti a dirla a quasi TUTTI i clienti sapete perché?
    Perché come ho detto ripetutamente in molti altri topic l'italiano medio, la massa, non ha ANCORA CAPITO cosa sia un bluray e sbaglia ancora a comprarlo.
    Ne sono convinto... la cosa grave è che sono passati 10 anni dalla loro commercializzazione...

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Ne sono convinto... la cosa grave è che sono passati 10 anni dalla loro commercializzazione...
    Quoto

Rispondo non per difendere i colleghi commessi ci mancherebbe, ma purtroppo come in ogni lavoro c'è chi si impegna di più e chi meno....
    Ci mancherebbe... solo che le catene di vendita dovrebbero obbligare/istruire i commessi tempo prima dell'uscita di un prodotto. Se poi il commesso è "schiattato in corpo" c'è sempre il reparto aspirapolvere. Non posso pensare che l'unico MW della mia provincia, inserito in un centro commerciale degno di nota abbia messo al reparto home video uno che alla parola quattrokappa mi porta a vedere un televisore e non sa che quel televisore finalmente verrà sfruttato con l'uscita del BD UHD di cui nonostante se ne parli già da un po, lì non ve traccia alcuna. Poi non a caso ho menzionato il tizio col TV.... sempre lo stesso commesso bastava che gli dicesse che il tv non era rotto ma che semplicemente a casa sua col lettore audiola da 20 euro o con i programmi TV visti in sd la qualità dei "demo" che girano sugli quelli esposti non l'avrebbe avuta mai...
    Riguardo alla cassiera, gli ho risposto che ne possedevo tre di lettori e lei per scusarsi mi dice che la gente sbaglia in continuazione. Lode alla cassiera e a chi gli ha detto di dire così, ma il problema è sempre a monte, il negozio dovrebbe istruire oltre che i commessi, anche i suoi clienti, cioè: ti compri il fullaccadì, per vedere i films in hd ci sono i bd (da 10 anni); ti compri il 4k, sta uscendo un nuovo formato... Se se come no!
    Ultima modifica di giovannio; 21-04-2016 alle 12:35

Pagina 32 di 662 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132532 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •