Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 347 di 390 PrimaPrima ... 247297337343344345346347348349350351357 ... UltimaUltima
Risultati da 5.191 a 5.205 di 5839

Discussione: Panasonic zt60

Ottima notizia! Ti hanno detto come hanno sistemato per caso?

No, hanno detto solo che è stato un lavoro certosino e hanno dovuto ordinare un kit per effettuarlo...

Citazione Originariamente scritto da Matteo83 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.

Lo ZT60 è rientrato oggi dal centro assitenza e il problema del vetro scollato è stato risolto alla perfezione!
    Finalmente una buona notizia su questo mio TV!
    Veramente ottima notizia, quindi esiste un rimedio per risolvere la cosa! Sono contento per te e per tutti quelli che ne avranno bisogno.

No, hanno detto solo che è stato un lavoro certosino e hanno dovuto ordinare un kit per effettuarlo...
    Ottimo, quindi evidentemente era vero il rumor che esistesse una procedura (il kit probabilmente è quella colla particolare di cui si parlava con annesse istruzioni di utilizzo...) per risolvere il problema. Ottimo.

Quindi ora ti rimane solo quella scocciatura dei graffi sul pannello, giusto?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ciao.

Sì esatto, restano i graffi sul vetro e uno o due pixel sempre rossi (difficili da vedere a distanza di visione) che però, dice Panasonic, rientrano nella tolleranza dei loro pannelli...
    In ogni caso il TV è pienamente gobibile poichè, per fortuna, i graffi non si vedono a TV accesa.

ah, pure i pixel guasti... almeno di questo ti aveva fatto menzione il venditore?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Secondo te? Assolutamente no!
    Non commento il signore perchè abbiamo capito tutti con chi ho avuto a che fare...

Mi dispiace che hai anche il problema dei pixel guasti. A questo punto io 100€ per una consulenza legali li butterei, almeno si spaventa un po' quel delinquente.

Almeno hai sistemato il problema del pannello scollato!

E' una vendita tra privati, inutile andare da periti e legali.

Come diceva Sasa - che con tutto il rispetto, in questo campo ne sa molto più di te - non è proprio così. Per cui, come tu dici a noi di non fare disinformazione, sei pregato di non farla tu per primo.

Ci ho pensato a lungo ma, secondo me, un tipo del genere non si farebbe minimamente spaventare da una lettera... magari sbaglio, ma sa benissimo che non mi converrebbe andare avanti...

Grazie.
    Matteo

Ciao a tutti.

Volendo essere buonista per un attimo (non è facile, ci provo...), secondo me il precedente proprietario del mio ZT60 non si accorse di almeno due sui tre difetti che mi sono ritrovato, perchè egli utilizzò (solo 127 ore, a meno che non si possa manomettere questo dato, ma non credo...?) il TV solo per far giocare i figli, o lui stesso, con le touch pen.
    Per cui è stato utilizzato esclusivamente come schermo o "lavagna" touch con le apposite App.

Sono molto indeciso se svenderlo o tenermelo... che ne pensate?
    Esiste un TV nuovo che avvicini o pareggi la qualità eccezionale di questo TV?

Grazie, buona giornata.
    Matteo

Sarei curioso di conoscere chi può permettersi una Ferrari per girarci in giardino.

Credo che tu debba necessariamente guardare agli OLED.

Esiste un TV nuovo che avvicini o pareggi la qualità eccezionale di questo TV?
    a meno di miracoli negli ultimi seppur ottimi lcd non credo.
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

My two cents: se la visione non è influenzata dagli strisci del pannello e dai due led difettosi, cerca di goderti appieno questa splendida televisione, poi, quando altri competitor scenderanno nel campo OLED, potrai pensare a come sostituire al meglio lo ZT.

Pagina 347 di 390 PrimaPrima ... 247297337343344345346347348349350351357 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •