|
|
Risultati da 91 a 105 di 155
Discussione: Sony PS4.5 in arrivo?
-
20-04-2016, 14:17 #91
Advanced Member
L'unica cosa che avrebbe potuto attrarre sarebbe stata la capacità di usarlo come lettore BD 4k.
Comunque difficile che esca quest' anno.Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee- Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro
-
20-04-2016, 14:27 #92
Advanced Member
Si certo, il lettore BD4K do per scontato che ci sia e forse era proprio quella la future che sony voleva più di tutto.
D'altra parte era "giusto" tornare sui binari che fino alla PS3 avevano caratterizzato le macchine da gioco Sony: ogni consolle un nuovo supporto fisico.la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD
-
20-04-2016, 15:16 #93
Sembra invece (da più fonti) che non ci sarà per mantenere i costi dell'oggetto finale.
Adesso che Sony ha varato il suo VOD in stile NetFlix, le "basta" uno streamer di rete abbastanza potente da far vedere i contenuti 4K (con la necessaria banda in collegamento, ovviamente).
E dato che il proprio lettore stand alone è annunciato per il 2017 (anche se è un'altra divisione Sony), sono propenso anche io a credere che sarà un upgrade HW "solo" in ottica VR ed appunto VOD 4K .......
console gioco, con una "l" sola"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-04-2016, 15:43 #94
Advanced Member
questo ammetto che mi sorprende molto ma è comunque un qualcosa estraneo ai giochi, pensavo solo che Sony (e magari non solo lei) volesse approfittare di questa occasione, l'upgrade della PS4, per provare a spingere il mercato dei BD4K e nel contempo dare più appetibilità alla nuova console (grazie per la correzione
) ampliandone nel contempo il potenziale mercato
Ultima modifica di e.frapporti; 20-04-2016 alle 16:38
la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD
-
20-04-2016, 15:54 #95
Ciao !
Ho accorciato la tua frase ma senza stravolgere il significato, non avertene a male.
Quello che è paradossale è proprio che Sony sembra non voler spingere sui BD UHD 4K col suo atteggiamento e le dichiarazioni dei propri vertici, dopo che ha di fatto "inculcato" al mercato il "suo" standard 4K .....
Davvero un atteggiamento controverso."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-04-2016, 17:32 #96
-
20-04-2016, 17:44 #97
Advanced Member
ma allora di cosa stiamo parlando? una buona scheda grafica per fare upscaling?
ieri sera ho visto un video su Multiplayer con Pierpaolo che parlava delle nuove specifiche tecniche: mi sembrava di aver capito che la scheda graifica fosse sufficiente per far girare giochi a 4Kla mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD
-
20-04-2016, 17:51 #98
Forse se ne riparla su PS5, vai a vederti le specifiche HW per far girare i giochi a 2160p/30, poi paragonali alle specifiche di PS4 NEOULTRA4.5 e vedi che è come paragonare le specifiche di un P4 con un i7.
Penso che non permetterà neanche l'upscaling a 4K, qui altre news:
PushSquare e Giant Bomb hanno diffuso nuovi dettagli sulla discussa PlayStation 4 NEO (o PlayStation 4K). Secondo quanto riportato, i giochi per questa versione di PS4 avranno, come minimo, una risoluzione minima nativa di 1080p. Se questo dovesse confermato, non ci saranno più giochi con 900p nativi come Star Wars Battlefront, Battlefield 4, Watch Dogs o come Assassin's Creed Unity.
PS4 NEO offrirà anche una risoluzione migliore anche per il Remote Play e la possibilità di registrare il gameplay a 1080p e 60fps. Secondo Giant Bomb i controller attuali saranno compatibili con PlayStation 4K.
Per il momento Sony non ha ancora commentato tutte queste voci su PlayStation 4 NEO.
La parte in neretto è quella che ne farà vendere vagonate
A proposito di PS5:
SONY NON È SICURA DI PROGETTARE PLAYSTATION 5
Shuhei Yoshida, presidente della divisione PlayStation, non è sicuro di vedere un successore di PlayStation 4. I pensieri di Yoshida sono stati dichiarati al giornalista di Game Informer Lorne Lanning, durante una cena ai DICE Awards 2015.
Lanning ha chiesto a Yoshida come potrebbe essere PlayStation 5. Il presidente della divisione PlayStation ha semplicemente risposto che la console al momento è un forse. Visti i sempre più insistenti rumor su PS4.5 NEO, appare forse chiara la strada intrapresa da Sony, che renderebbe questa conversazione decisamente sensata. Dello stesso parere è anche Lanning, che durante lo show di Game Informer su YouTube si è espresso in modo favorevole ad un eventuale aggiornamento hardware di PS4.
"L'idea di lanciare sul mercato qualcosa di tecnologico per farlo durare 7 anni è diventata molto, molto meno praticabile. Sembra quasi in conflitto", le parole di Lanning, che spianerebbero la strada ad eventuali riedizioni di un modello console per diverso tempo.
Oltre a Sony, anche Microsoft sembrerebbe intenzionata a lanciare sul mercato un nuovo modello di Xbox One. Ovviamente si tratta solamente di rumor allo stato puro, ma su IGN Italia abbiamo provato a ipotizzare un futuro nel caso si tramutassero in realtà.
Se anche questo rumor fosse vero, tornerò a giocare completamente con la N e con tutti i giochi retro che ho ancora da finire.......I loro upgrade da 2 lire se li possono tenere.......Ultima modifica di grendizer73; 20-04-2016 alle 17:53
-
20-04-2016, 17:59 #99
I rumor di un'upgrade dell'Xbox One esistono da fine febbraio/inizio marzo.
http://www.designntrend.com/articles...-xbox-head.htm
Se non sei agganciato alle varie Xbox e PS per le esclusive, perché non sei già passato al PC gaming?VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale
-
20-04-2016, 18:09 #100
Il tuo odio verso questa console però sta esagerando.
Come ho già scritto la GPU della nuova PS4 sarà performante quanto una 380x; ergo più del doppio di quella attuale. Ovviamente non sufficiente per il 4K (non basta una 980Ti a volte) ma assolutamente idonea a far girare i giochi in 1080p a 60 fps con dettagli alti. In base a cosa definisci solo che "arrancherà meno"? Non scendo in dettagli tecnici in quanto li ho già scritti qualche pagina fa (vedi post #56 e #57).Ultima modifica di Aenor; 20-04-2016 alle 18:15
VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
20-04-2016, 18:14 #101VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
20-04-2016, 18:14 #102
I rumor dell'upgrade di XBOX sono stati smentiti da Phil Spencer:
"Non sono una grande fan di Xbox One e mezza. Se dovessimo muoverci in avanti, vorrei che si trattasse di grossi numeri. Non so nulla di tutti i rumor che stanno circolando" ha spiegato Spencer, "ma capisco che altri team potrebbero avere delle motivazioni per prendere queste decisioni. Noi pensiamo che la nostra console stia andando bene. Ha delle buone performance, è affidabile, i server vanno bene. Come detto, se dovessimo fare dei progressi, vorrei che fossero sostanziali per le persone, un upgrade."
e anche le voci su un programma chiamato Xbox neXt sono stati smentiti dalla stessa M$.
Probabilmente faranno qualcosa di simile anche loro, anche perché già prendono schiaffi dalla PS4 "liscia", figuriamoci contro una più performante;
dovessero fare un buco nell'acqua si sposteranno direttamente su PC abbandonando il mondo console, d'altronde già quelle che erano esclusive console sono diventati multipiatta con il PC (Gears, Forza, Quantum Break)
Io ho sempre giocato su console, ho sempre comprato le console per le esclusive e il genere di giochi che ci giravano sopra, mai piaciuti i giochi su PC, mai considerato il PC come piattaforma gaming e mai lo farò.
-
20-04-2016, 18:17 #103
Il mio odio per PS4 ormai è viscerale e riguardo ai numerini che dicono le specifiche, bisogna vedere chi si sbatterà a ottimizzare il gioco per 4 piattaforme simili ma differenti;
se leggi in giro sono più i developer contrariati da sta "mezza" console che gli utenti
-
20-04-2016, 18:19 #104
Vabbè non si può ragionare con uno che ti nega anche la matematica però.
Se il tuo odio è viscerale vendila e smetti di comprare i giochi, no? Sembra che il gaming per te sia una nevrosi piuttosto che un piacere.VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
-
20-04-2016, 18:30 #105
Ma guarda che i numeri non servono a niente, giusto a far drizzare quelli che guardano solo quello, la matematica in questo campo non la devi proprio considerare, perché sulla carta ti promette il ponte ologrammi di Star Trek e nella realtà dei fatti ti ritrovi con un PONG;
guarda i giochi che devono giocare utenti che hanno PC gaming da migliaia di €:
l'esempio di Batman è perfetto, un aborto di gioco che neanche con 3 VGA in SLI o in XFIRE riesci a far girare decentemente, i giochi Ubilol che all' E3 ti fanno vedere The Division, AC, Watch Dogs ultrapompati, salvo poi scoprire che a 2 settimane dall' uscita il gioco che ti ritroverai tra le mani non è neanche simile a quello che hai visto perché e stato downgradato........Semplicemente perché non si vogliono/possono sbattere tanto per l'ottimizzazione perché COSTA!!!!!!!!
Io non vendo ne le console ne i giochi, senza contare che fortunatamente ci sono altri che fanno console e giochi, fortunatamente Sony non ha ancora il monopolio su questo media e per inciso io con i giochi mi rilasso e mi diverto sempre, indipendentemente da chi li produce e da chi li distribuisce.....